News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Confidential

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 12:26:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



BATMAN CONFIDENTIAL VOL.3: Il figlio dell'ossessione

di Tony Bedard e Rags Morales
Contiene: Batman Confidential 13-16
16,8x25,7, B, col.
€ 8,95

Durante il summit mondiale delle forze dell'ordine, un veterano di Scotland Yard viene assassinato nei vicoli di Gotham City. La cosa più sconcertante è che, in base alla registrazione di una telecamera di sicurezza, l'autore del crimine assomiglia incredibilmente al Cavaliere Oscuro. Chi si nasconde dietro la maschera dell'assassino e perché serba tanto rancore nei confronti di Batman e di Jim Gordon
Tony Bedard (JSA Classified, Outsiders) e Rags Morales (Crisi d'Identità, Nightwing) risponderanno a tutte le domande, riportando in scena Wrath, personaggio creato da Mike W. Barr e Michael Golden nel 1984.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nigma

Citazione di: Azrael il 23 Giugno 2016, 02:58:04


BATMAN CONFIDENTIAL VOL.3: Il figlio dell'ossessione

di Tony Bedard e Rags Morales
Contiene: Batman Confidential 13-16
16,8x25,7, B, col.
€ 8,95

Durante il summit mondiale delle forze dell'ordine, un veterano di Scotland Yard viene assassinato nei vicoli di Gotham City. La cosa più sconcertante è che, in base alla registrazione di una telecamera di sicurezza, l'autore del crimine assomiglia incredibilmente al Cavaliere Oscuro. Chi si nasconde dietro la maschera dell'assassino e perché serba tanto rancore nei confronti di Batman e di Jim Gordon
Tony Bedard (JSA Classified, Outsiders) e Rags Morales (Crisi d'Identità, Nightwing) risponderanno a tutte le domande, riportando in scena Wrath, personaggio creato da Mike W. Barr e Michael Golden nel 1984.


Bella storia, tratta un personaggio che nel New52 è stato trattato miseramente...ma ovviamente non vi dico chi  :ahsisi:

Azrael



BATMAN CONFIDENTIAL VOL.4: La gatta e il pipistrello

di Fabian Nicieza e Kevin Maguire
Contiene: Batman Confidential 17-21
16,8x25,7, B, 144 pp, col.
€ 10,95

Agli esordi della sua crociata contro il crimine, una determinata ma inesperta Barbara Gordon assiste al furto di un oggetto molto particolare: l'agenda in cui il Commissario James Gordon prende nota delle sue indagini poliziesche. Batgirl si getta all'inseguimento della refurtiva, consapevole che le conseguenze sarebbero terribili qualora queste informazioni cadessero in mani sbagliate. Ma Selina Kyle, meglio nota come Catwoman, non le renderà di certo le cose facili. Fabian Nicieza (JSA: Classified, Robin) e Kevin Maguire (Formerly Known as the Justice League, Team Titans) ci presentano un'incredibile avventura piena di humour e azione, che narra del primo incontro tra due dei più famosi personaggi femminili dell'Universo DC.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nigma

Altra bella storia, simpatica e movimentata!  :D
Disegni da urlo  :ahsisi: :ahsisi:

Peccato che questa serie interessi a pochissimi nel forum  :lolle:

Azrael

A me la serie non è dispiaciuta. Ci sono buone storie e altre meno.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Illmatic

Ho letto oggi il volume 2 di Batman Confidential, "Amanti e pazzi".

A mio parere, una delle migliori storie di Joker.
Francamente, credo che le sue origini qui descritte siano più credibili di Killing Joke (che però è più "poetico"). Inoltre, qui è esplicito il rapporto causa-effetto tra lui e Batman.
Un Batman che però qui mi è sembrato meno in gamba del solito.


Arkin Torsen

Io ho letto in passato "Il pipistrello e la bestia" di Millagan e l'ho trovata una bella storia con la trasferta di Batman a Mosca.

Nei giorni scorsi ho terminato il TP USA di "Lovers & Madmen" che ho apprezzato molto. L'autore calca la mano sulla nascita del Joker come errore di Batman, cosa non inedita, ma qui estremizzata e rincarata dal fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael



BATMAN CONFIDENTIAL VOL.6: La tomba di re Tut

di Nunzio DeFilippis, Christina Weir, J.M De Matteis, Gerry Conway
Contiene: Batman Confidential 26-28, The Brave & The Bold 164,171, Batman 353
16,8x25,7, B, 130 pp, col.
€ 10,95

Il Cavaliere Oscuro investiga su alcuni misteriosi omicidi avvenuti nell?ambiente dei musei. Per scoprire il colpevole Batman dovrà risolvere una serie di enigmi che sembrano portare a Riddler? ma la verità a volte non è quello che sembra.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



BATMAN CONFIDENTIAL VOL.7: Il pipistrello e la bestia

di Peter Milligan e Andy Clarke
Contiene: Batman Confidential 31-35
16,8x25,7, B, 128 pp, col.
€ 10,95

Mosca è sotto il controllo di un uomo solo, Boris Stavrogin, lo Zar.
Ora il criminale ha messo gli occhi su un'altra città:Gotham, e Batman deve fermarlo, ma per la prima volta il Cavaliere Oscuro non è la cosa che fa più paura al suo avversario. Venuto a Mosca per impedire allo Zar di portare a Gotham una bomba atomica con la quale ricattare la città, Batman scopre la prima delle terribili armi del suo avversario: il feroce Orso. Creatura selvaggia che obbedisce agli ordini del padrone senza discutere, l'Orso ha dipinto le fogne con il sangue dei suoi nemici. Ora, per diventare la creatura più terrificante di Mosca, il Cavaliere Oscuro deve sconfiggerlo, o due città subiranno un gramo destino...
Il pluripremiato scrittore Peter Milligan (GREEK STREET) si unisce con l'acclamato disegnatore Andy Clarke (BATMAN, R.E.B.E.L.S.) per un'indimenticabile avventura di intrigo internazionale.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Bel volume. Non il Milligan eccezionale, ma neanche quello marchettaro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Cosmonauta

Ordinati dall'1 al 7 oggi assieme a Batman: Jekyll e Hide.
Amanti e Pazzi e Jekyll e Hide le ho già lette, ma volevo averle comunque in collezione.

Azrael



DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 39 BATMAN: IN CELLA CON IL JOKER

di Andrew Kreisberg, Scott McDaniel, Andy Owens
Contiene: Batman Confidential 22-25, 29-30
17,6×26,2, C, 144 pp, col.
€ 12,99

Catturare e imprigionare supercriminali come il Joker sta cambiando il modo di agire della polizia di Gotham City. Quanto è pronto a spingersi oltre un agente di Gotham di fronte a queste nuove minacce?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 42 BATMAN: LA GATTA E IL PIPISTRELLO

di Fabian Nicieza, Kevin Maguire, I.L.L.
Contiene: Batman Confidential 17-21
17,6×26,2, C, 128 pp, col.
€ 12,99

Catwoman e Batgirl sono entrambe alla ricerca dell'agenda rubata del commissario Gordon, una caccia senza tregua che le porterà negli angoli più nascosti e inattesi di Gotham City.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



DC COMICS – LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI 48 BATMAN: REGOLE D'INGAGGIO

di Andy Diggle, Whilce Portacio
Contiene: Batman Confidential 1-6
17,6×26,2, C, 144 pp, col.
€ 12,99

C'è un nuovo criminale in città: Lex Luthor! Per batterlo sviluppa un nuovo arsenale d'armi che più tardi diventerà il marchio di fabbrica della sua lotta al crimine!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nami

Ragazzi, non conosco questa serie quindi vorrei chiedervi una cosa...i volumi vanno presi tutti per comprendere la storia? Nel senso, ha un collegamento come la run di Morrison, per intenderci? Oppure sono volumi abbastanza autoconclusivi?