News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Classic - di AA.VV

Aperto da Azrael, 23 Maggio 2012, 17:13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Gohan il 07 Giugno 2012, 16:29:06
Io attendo con ansia che arrivino alla pubblicazione della saga The Lazarus Affair (Batman #330-335)!



Molto promettente se dovessi basarmi solo sulla cover  ^_^
arriverà intorno al 7°Volume (Intoppo permettendo)  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Karl

Sì sì, ha un lato B che promette bene  :asd:

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Gohan

"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Vorador

E' ufficiale: mi sono innamorato di questo volume e di questo genere di storie  :wub:
Sapreste indicarmi un altro volume dove si possano trovare storie simili, più o meno dello stesso periodo?

Azrael

Citazione di: Vorador il 08 Giugno 2012, 14:23:34
E' ufficiale: mi sono innamorato di questo volume e di questo genere di storie  :wub:
Sapreste indicarmi un altro volume dove si possano trovare storie simili, più o meno dello stesso periodo?

Lascia perdere, quelle che vengono prima sono brutte  :lol:
Segui questa e ti diverti alla grande  ^_^
Altrimenti comprati se non l'hai già preso "Batman di Colan" questo si che è bello  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador

Citazione di: Azrael il 08 Giugno 2012, 14:31:18
Citazione di: Vorador il 08 Giugno 2012, 14:23:34
E' ufficiale: mi sono innamorato di questo volume e di questo genere di storie  :wub:
Sapreste indicarmi un altro volume dove si possano trovare storie simili, più o meno dello stesso periodo?

Lascia perdere, quelle che vengono prima sono brutte  :lol:
Segui questa e ti diverti alla grande  ^_^
Altrimenti comprati se non l'hai già preso "Batman di Colan" questo si che è bello  :sisi:

Ottima idea!  :w00t:
Posto una domanda nel topic apposito
Grande Az  :up:

Gohan

Citazione di: Vorador il 08 Giugno 2012, 14:23:34
E' ufficiale: mi sono innamorato di questo volume e di questo genere di storie  :wub:
Sapreste indicarmi un altro volume dove si possano trovare storie simili, più o meno dello stesso periodo?

Io ti consiglierei Batman di S. Enghleart e M. Rogers edito dalla Planeta (se non ti spaventano il formato ridotto e il bianco e nero le puoi reperire in edizione economica anche nel primo numero di Classici DC: Batman, sempre della Planeta).
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Vorador

Citazione di: Gohan il 08 Giugno 2012, 16:19:12
Citazione di: Vorador il 08 Giugno 2012, 14:23:34
E' ufficiale: mi sono innamorato di questo volume e di questo genere di storie  :wub:
Sapreste indicarmi un altro volume dove si possano trovare storie simili, più o meno dello stesso periodo?

Io ti consiglierei Batman di S. Enghleart e M. Rogers edito dalla Planeta (se non ti spaventano il formato ridotto e il bianco e nero le puoi reperire in edizione economica anche nel primo numero di Classici DC: Batman, sempre della Planeta).

Grazie!
Ora vado ad intasare un po' i topic, allora  :lolle:

Cassidy

 :batman:lette la 301 e 302 :up: quando leggo queste storie mi ci immergo completamente..e sembra quasi di tornare a quegli anni li..sia per i dialoghi,i e disegni.. :batman: nella 301 quando Batman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
di fatti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
bella questa storia,e seguendo da piccolo i cartoni quindi un po conoscendo il carattere del pipistrello mi faceva troppo strano
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
però mi è veramente piaciuta questa storia..(d altri tempi)..mi fa sentire leggero,non so come dire..mi sembrano storie avvincenti ma allo stesso tempo leggere/scorrevoli... :batman: :batman: :batman:

Vorador

#115
Questo volume copre le storie apparse su Batman Cenisio, dal 36 al 41 (tranne 38 e 40):
speriamo facciano uscire anche le storie precedenti di O'neil in un bel volumone!

Cassidy

Mi appresto a leggere la 303..3 vi farò sapere domani il mio parere :batman:

Ned Ellis

Citazione di: Vorador il 08 Giugno 2012, 18:14:46
Citazione di: Gohan il 08 Giugno 2012, 16:19:12
Citazione di: Vorador il 08 Giugno 2012, 14:23:34
E' ufficiale: mi sono innamorato di questo volume e di questo genere di storie  :wub:
Sapreste indicarmi un altro volume dove si possano trovare storie simili, più o meno dello stesso periodo?

Io ti consiglierei Batman di S. Enghleart e M. Rogers edito dalla Planeta (se non ti spaventano il formato ridotto e il bianco e nero le puoi reperire in edizione economica anche nel primo numero di Classici DC: Batman, sempre della Planeta).

Grazie!
Ora vado ad intasare un po' i topic, allora  :lolle:
Se ti piace il classico sono imprescindibili. Se in avanti avrò soldi da spendere voglio sostituire il volumetto classic con l'edizione cartonata a colori... :sisi:

--

Tornando a questo volume invece l'ho cercato in 2 fumetterie e non sono riuscito a trovarlo. Mi sa che provo a cercarlo in rete a sto punto...
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Murnau

Citazione di: Gohan il 08 Giugno 2012, 16:19:12
Citazione di: Vorador il 08 Giugno 2012, 14:23:34
E' ufficiale: mi sono innamorato di questo volume e di questo genere di storie  :wub:
Sapreste indicarmi un altro volume dove si possano trovare storie simili, più o meno dello stesso periodo?

Io ti consiglierei Batman di S. Enghleart e M. Rogers edito dalla Planeta (se non ti spaventano il formato ridotto e il bianco e nero le puoi reperire in edizione economica anche nel primo numero di Classici DC: Batman, sempre della Planeta).
E se invece lo vuole a colori senza doversi svenare, c'è il brossurato "Strane apparizioni" della Play Press. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Vorador


Citazione di: Murnau il 10 Giugno 2012, 14:09:09
Citazione di: Gohan il 08 Giugno 2012, 16:19:12
Citazione di: Vorador il 08 Giugno 2012, 14:23:34
E' ufficiale: mi sono innamorato di questo volume e di questo genere di storie  :wub:
Sapreste indicarmi un altro volume dove si possano trovare storie simili, più o meno dello stesso periodo?

Io ti consiglierei Batman di S. Enghleart e M. Rogers edito dalla Planeta (se non ti spaventano il formato ridotto e il bianco e nero le puoi reperire in edizione economica anche nel primo numero di Classici DC: Batman, sempre della Planeta).
E se invece lo vuole a colori senza doversi svenare, c'è il brossurato "Strane apparizioni" della Play Press. ;)

Ce l'ho!  :P Ed è anche fatto da Dio  :sisi:
Ora sto facendo la follia di mettermialla ricerca degli spillati della Cenisio...