News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Classic - di AA.VV

Aperto da Azrael, 23 Maggio 2012, 17:13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cassidy

mi sa che lo prendo anche io sono curioso :batman:

mar-vell

Citazione di: Azrael il 24 Maggio 2012, 12:15:56
Citazione di: Simon_86 il 24 Maggio 2012, 09:41:14
Mi sa che mi avete convinto :asd:

EDIT: posto anche qui le copertine dei numeri contenuti!


Bravo Bravo  :batman:

Citazione di: Clark Kent il 24 Maggio 2012, 09:51:06
questo ala fine lo prendo. Minchia. il costume grigio con manto blu  e i disegni di Aparo :wub:

Aparo  :wub: Però guarda che in questi numeri ha fatto solo le Cover  :(
Mi incuriosisce molto il Robin che vediamo nella Cover del #300  :ahsisi:

Se non ricordo male era una storia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ne sono abbastanza sicuro. Le ho lette pù di 30 anni fa sorry  ;)
Mar-vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Oblivion_87

Ragazzi qualcuno lo ha preso? Vale la pena comprarlo? Dal mio fumettaro arriva martedì quindi devo decidere se iniziare questo qiadrimestrale o Joker di Azzarello..

phoenix_81

Qualità di stampa imbarazzante (si tratta evidentemente di scansioni)...
Lasciatelo marcire sugli scaffali!

Oblivion_87

Bene, standard Lion..  :look:  Come contenuti? Vedo molto vicino Joker a questo punto..

phoenix_81

Guarda neanche mi pongo domande sul contenuto, è improponibile vendere una schifezza del genere, ad un prezzo folle fra l'altro!

UltimateMM

La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Selina Kyle

In queste storie, a essere in primo piano insieme a Batman, è decisamente Bruce Wayne. Leggendo questi albi si vede in maniera evidente quali siano le "basi" delle storie di Morrison, e da che atmosfere abbia attinto. C'è un maggior bilanciamento fra maschera e uomo.


Una mela al giorno...

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Mal

Sfogliato in fumetteria. Il rapporto qualità (bassa)-prezzo(alto) mi ha convinto a non acquistarlo e a non seguire la testata.
A 'sto punto meglio il "Classic" della Planeta (che come impianti di stampa siamo lì): più pagine e prezzo più ragionevole. :sisi:

Azrael

Citazione di: Mal il 25 Maggio 2012, 19:06:57
Sfogliato in fumetteria. Il rapporto qualità (bassa)-prezzo(alto) mi ha convinto a non acquistarlo e a non seguire la testata.
A 'sto punto meglio il "Classic" della Planeta: più pagine e prezzo più ragionevole. :sisi:

Il "Classic" della Planeta (Durato solo 2 Numeri) è in Bianco e Nero  :ahsisi:
Mi dispiace vedervi delusi  :(
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bobby Drake

Appena tornato a casa, appena sfogliato (sì sono fesso, lo avevo comprato a scatola chiusa). Sarebbe inutile lanciare allarmismi vari, perché potrei essere accusato (ritenuto anzi, "accusato" è un termine brutto) di disfattismo, ma, anche per rispetto dei soldi (non pochi) che tributiamo alla Lion, vi dico solo una cosa: sono scansioni di qualità per nulla differente da quella che ottenete quando da casa vostra volete mettere due foto vecchie su fb. Non ci si crede: ma che diamine!

Per fortuna con gli spillati del reboot siamo appena all'inizio, vanno fatte valutazioni molto serie sulla qualità del materiale Lion d'or ain avanti, prima di "accattare" qualcosa.

phoenix_81

Citazione di: Speis il 25 Maggio 2012, 19:32:42
vanno fatte valutazioni molto serie sulla qualità del materiale Lion d'or ain avanti, prima di "accattare" qualcosa.

esatto, mai comprare a scatola chiusa!

UltimateMM

Anche io confermo quanto detto sopra e come la penso l'ho scritto nella sezione apposita.... qui dico solo che le cos si stanno sommando qua stanno rischiando clienti sul serio
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Paperinik

qualcuno può scansionare una pagina qualsiasi? in modo da constatare la qualita della carta per chi come me non ha una fumetteria in città non credo sia illegale se si viene specificato di cancellare l'immagine dopo qualche minuto  :look: