letto il vol. #7. Nulla da eccepire... la qualità di stampa è, imho, buona... sono pur sempre materiale e storie d'annata!
Il vol. è nel complesso molto buono, adoro le storie della Silver e della Bronze Age!
Ma non posso non notare come ormai, per i Classic, sia un'abitudine cambiare i contenuti annunciati!
Nella checklist di maggio si diceva che questo vol. avrebbe contenuto: Detective Comics #500-502 + Batman #329-332, invece contiene: Detective Comics #500-501 + Batman #329-331 perché, evidentemente, si è preferito allungare con le back-up stories. Era proprio necessario? Avrei preferito che Detective Comics #501 venisse completata col seguito (Detective Comics #502) e che il tanto atteso "Affaro Lazzaro" (Batman #332-335) avesse il suo benedetto inizio!
Inoltre voglio anticiparvi la risposta che ho avuto su facebook:
overminder78: ciao. Proseguirete la pubblicazione dell'opera "Batman illustrato da Gene Colan"?
Lorenzo Corti: sono il coordinatore editoriale Lion. La mia E' una risposta ufficiale. E sì, le storie di Gene Colan, sia quelle pubblicate sul volume che le eventuali successive appariranno su Batman Classic, visto che è una cronologica.
overminder78: ti ringrazio tantissimo per la risposta... invero un po' deludente. Spero vivamente che decidiate di proseguire con i cartonati, magari dopo aver esaurito la linea Classic. Un'altra domanda... con Batman Classic pensate di proseguire con i primi anni della gestione post-Crisis (Aparo, Starling, ecc...)?
Lorenzo Corti: l'idea è di andare avanti finché il pubblico sosterrà l'iniziativa. Per arrivare al post-Crisis ci sono ancora quasi sei anni di Detective Comics e Batman da pubblicare, quindi c'è tempo per capire. Ma nessuno, in prospettiva, vieta di farlo.