News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Cappuccio Rosso

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 22:04:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

King Mob

Citazione di: Madman il 23 Febbraio 2010, 14:14:02
Ottima, con disegni da urlo (Porter pre-incidente e Cascioli) :sisi:

Allora credo che presto o tardi sarà mia.  :rulezza:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

lukus

Citazione di: The Corinthian il 23 Febbraio 2010, 14:34:16
Citazione di: Madman il 23 Febbraio 2010, 14:14:02
Ottima, con disegni da urlo (Porter pre-incidente e Cascioli) :sisi:

Allora credo che presto o tardi sarà mia.  :rulezza:
Che si intende per pre-incidene? poveretto  :unsure:

Matches Malone

Mi pare si sia tagliato un pollice.

Guardiano della Notte

Stappando una bottiglia. Un monumento alla sfiga
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

lukus

Ah gia l'aveva detto hush me n'ero dimenticato!  :sisi:

DarkGlory



"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

DarkGlory

Oh madonna... E continua a disegnare?


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Guardiano della Notte

in realtà ha reciso nervo e tendine, quasi.
Ora non so se disegna
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Nexus

Dopo una lunga assenza è tornato, ha perso la sua dinamicità del tratto (IMHO), ma nel contempo fa dei disegni più particolareggiati.
Previously known as Andrea.

Murnau

E' vero, è un po' più statico, però fa disegni più "potenti", sembra di vedere un filmone in widescreen.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lar Gand

Citazione di: The Corinthian il 23 Febbraio 2010, 14:34:16
Citazione di: Madman il 23 Febbraio 2010, 14:14:02
Ottima, con disegni da urlo (Porter pre-incidente e Cascioli) :sisi:

Allora credo che presto o tardi sarà mia.  :rulezza:

Le altre storie interessanti di Winick sono Freccia Verde OYL, le prime storie degli Outsider pre crisi infinita, ION ed il volume superman/shazam primo tuono
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

King Mob

Citazione di: Lar Gand il 24 Febbraio 2010, 10:53:55
Citazione di: The Corinthian il 23 Febbraio 2010, 14:34:16
Citazione di: Madman il 23 Febbraio 2010, 14:14:02
Ottima, con disegni da urlo (Porter pre-incidente e Cascioli) :sisi:

Allora credo che presto o tardi sarà mia.  :rulezza:

Le altre storie interessanti di Winick sono Freccia Verde OYL, le prime storie degli Outsider pre crisi infinita, ION ed il volume superman/shazam primo tuono

Freccia Verde e Ion in effetti li avevo già adocchiati.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Ion l'ho rivenduto, non era granché. Green Arrow invece è notevole.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Bene, sono curioso di leggere di Freccia Verde, m'affascina da un bel po'. Ma credo che passerò prima per Year One e l'Omnibus. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?