News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Cappuccio Rosso

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 22:04:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Calico_Jack

Citazione di: mortuary il 12 Marzo 2014, 10:21:34
i disegni mi hanno subito rapito e quindi l'ho preso, indeciso all'inizio fra questo e il cartonato della corte dei gufi, ho fatto bene?

dal mio punto di vista posso dirti solo una cosa: dipende. questo solo ed esclusivamente perchè il cartonato della corte dei gufi è un limited, quindi o lo prendi adesso o rischi di non trovarlo mai più!  :D
se questo non è un problema allora hai fatto benissimo perchè questa è una delle storie più belle che ci sono sul pipistrello!  :ahsisi:

mortuary

Citazione di: Calico_Jack il 12 Marzo 2014, 14:52:07
Citazione di: mortuary il 12 Marzo 2014, 10:21:34
i disegni mi hanno subito rapito e quindi l'ho preso, indeciso all'inizio fra questo e il cartonato della corte dei gufi, ho fatto bene?

dal mio punto di vista posso dirti solo una cosa: dipende. questo solo ed esclusivamente perchè il cartonato della corte dei gufi è un limited, quindi o lo prendi adesso o rischi di non trovarlo mai più!  :D
se questo non è un problema allora hai fatto benissimo perchè questa è una delle storie più belle che ci sono sul pipistrello!  :ahsisi:
Grazie :up: Mi hai messo però anche il  tarlo di prendere pure il cartonato della corte dei gufi :lolle:

Simon Baz


Citazione di: mortuary il 13 Marzo 2014, 11:51:22
Citazione di: Calico_Jack il 12 Marzo 2014, 14:52:07
Citazione di: mortuary il 12 Marzo 2014, 10:21:34
i disegni mi hanno subito rapito e quindi l'ho preso, indeciso all'inizio fra questo e il cartonato della corte dei gufi, ho fatto bene?

dal mio punto di vista posso dirti solo una cosa: dipende. questo solo ed esclusivamente perchè il cartonato della corte dei gufi è un limited, quindi o lo prendi adesso o rischi di non trovarlo mai più!  :D
se questo non è un problema allora hai fatto benissimo perchè questa è una delle storie più belle che ci sono sul pipistrello!  :ahsisi:
Grazie :up: Mi hai messo però anche il  tarlo di prendere pure il cartonato della corte dei gufi :lolle:
Io fra i due non ho avuto problemi a scegliere...presi entrambi al volo, uno più bello dell'altro!
Questa  storia di cappuccio rosso è una delle mie preferite, e nonostante l'abbia già letta sto aspettando di prendere anche il secondo tp per leggerla tutta di fila!


kikko_g89 -----> Simon Baz

Il Detective Oscuro

Dato che fra poco mi avvicinerò per la prima volta (finalmente!) a questa storia volevo fare una domanda: ma nell'edizione Planeta era compreso Detective Comics #800 mentre in quella Lion non ci sarà, giusto??? Era un numero importante ai fini della storia? se ho la disponibilità di leggerlo, mi consigliate di farlo???
Grazie!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Joshuagraem

Citazione di: Il Detective Oscuro il 15 Marzo 2014, 10:53:49
Dato che fra poco mi avvicinerò per la prima volta (finalmente!) a questa storia volevo fare una domanda: ma nell'edizione Planeta era compreso Detective Comics #800 mentre in quella Lion non ci sarà, giusto??? Era un numero importante ai fini della storia? se ho la disponibilità di leggerlo, mi consigliate di farlo???
Grazie!
guarda mi pare che sia stato inserito dalla planeta perché non sapevano dove inserirlo

magicgabri85

io ho la storia a metà avendo solo il numero 34 di batman leggenda ma non il 35 :tsk:
se qualcuno volesse darlo via per prendere la nuova edizione lion.... :asd:

mortuary

bella storia ricca di action e un cappuccio rosso molto interessante, aspetto con ansia il secondo volume

CappuccioRosso

Me la sono riletta tutta a parte la bellezza di questa storia, qui maschera nera mi piace troppo, in alcune scene mi ha fatto morire dalle risate, no come quello schifo di personaggio che c'è adesso nel reboot

John Dorian

Citazione di: CappuccioRosso il 10 Aprile 2014, 17:29:27
Me la sono riletta tutta a parte la bellezza di questa storia, qui maschera nera mi piace troppo, in alcune scene mi ha fatto morire dalle risate, no come quello schifo di personaggio che c'è adesso nel reboot
E' bello perché è reale. E' un boss mafioso non una maschera cafona che ti influenza  :tsk:
"Time is a flat circle"

Azrael



BATMAN: CAPPUCCIO ROSSO VOL.1: FACCIA A FACCIA

di Judd Winick, Doug Mahnke, Shane Davis, Eric Battle, Paul Lee
Contiene: Batman 635-641
16,8x25,6, B, 176 pp, col.
€ 14,95 + STAMPA

Il ritorno di Cappuccio Rosso costringe Batman a confrontarsi con il passato, quando scopre che dietro la maschera del vigilante si cela Jason Todd, il suo partner di una volta, ucciso anni prima. Le prime storie con protagonista il secondo Robin redivivo tornano in due volumi!
L'edizione viene presentata con un'esclusiva stampa di Doug Mahnke.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

John Dorian

Citazione di: Azrael il 16 Aprile 2014, 16:15:24


BATMAN: CAPPUCCIO ROSSO VOL.1: FACCIA A FACCIA

di Judd Winick, Doug Mahnke, Shane Davis, Eric Battle, Paul Lee
Contiene: Batman 635-641
16,8x25,6, B, 176 pp, col.
€ 14,95 + STAMPA

Il ritorno di Cappuccio Rosso costringe Batman a confrontarsi con il passato, quando scopre che dietro la maschera del vigilante si cela Jason Todd, il suo partner di una volta, ucciso anni prima. Le prime storie con protagonista il secondo Robin redivivo tornano in due volumi!
L'edizione viene presentata con un'esclusiva stampa di Doug Mahnke.
COMPRATELO  :batman:
"Time is a flat circle"

mortuary

scusatemi, ma perchè di nuovo il volume 1? Non doveva uscire il volume 2?

Azrael

Citazione di: mortuary il 16 Aprile 2014, 17:56:46
scusatemi, ma perchè di nuovo il volume 1? Non doveva uscire il volume 2?

Ecco perchè:

Citazione€ 14,95 + STAMPA

L'edizione viene presentata con un'esclusiva stampa di Doug Mahnke.

Il 2 dovrebbe uscire la settimana prossima, ma finchè non ci sono gli annunci non ci metterei la firma.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mortuary


Manny Calavera

Avrei preferito di gran lunga un cartonato standard  >:(