News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Cappuccio Rosso

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 22:04:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Leviathan

Appunto.. È subito dopo Hush.. E contiene anche riferimenti al combattimento che vediamo in Hush tra Batman e Clayface...e ce lo fa vedere sotto una diversa luce.

Dick Grayson

Citazione di: overminder78 il 11 Maggio 2013, 23:02:33
Cappuccio Rosso è dopo Hush

Sisi pardon, avevo in mente le ultime tavole de "i giorni perduti" e mi sono confuso! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Matt Murdock

e poi qua si conosce il VERO jason todd!non quello post reboot :tsk:

Arciconte

Prima di leggere questa storia mi rileggo

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Dick Grayson

Citazione di: Bruce Parker il 13 Maggio 2013, 08:15:35
e poi qua si conosce il VERO jason todd!non quello post reboot :tsk:

a me piace anche quello post reboot! era sprecato come villain! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Matt Murdock

Citazione di: Batman il 13 Maggio 2013, 11:58:19
Citazione di: Bruce Parker il 13 Maggio 2013, 08:15:35
e poi qua si conosce il VERO jason todd!non quello post reboot :tsk:

a me piace anche quello post reboot! era sprecato come villain! :batman:

ma più genuino :sisi:

Manny Calavera

Letto ieri nei 3 TP della Planeta. Bellissima storia, ovviamente rimane molto in sospeso visto che non è completamente una storia a sè, ma veramente una bella lettura. Mi tocca vedere l'adattamento animato  :sisi:

Dick Grayson

Citazione di: losejoke il 24 Settembre 2013, 14:45:47
Letto ieri nei 3 TP della Planeta. Bellissima storia, ovviamente rimane molto in sospeso visto che non è completamente una storia a sè, ma veramente una bella lettura. Mi tocca vedere l'adattamento animato  :sisi:

E non te ne pentirai nemmeno un pò...è fatto benissimo!!! :up:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Manny Calavera

Citazione di: Batman il 29 Settembre 2013, 18:25:52
Citazione di: losejoke il 24 Settembre 2013, 14:45:47
Letto ieri nei 3 TP della Planeta. Bellissima storia, ovviamente rimane molto in sospeso visto che non è completamente una storia a sè, ma veramente una bella lettura. Mi tocca vedere l'adattamento animato  :sisi:

E non te ne pentirai nemmeno un pò...è fatto benissimo!!! :up:

Visto! Stupendo  :wub:

Dick Grayson

Citazione di: losejoke il 30 Settembre 2013, 11:21:34
Citazione di: Batman il 29 Settembre 2013, 18:25:52
Citazione di: losejoke il 24 Settembre 2013, 14:45:47
Letto ieri nei 3 TP della Planeta. Bellissima storia, ovviamente rimane molto in sospeso visto che non è completamente una storia a sè, ma veramente una bella lettura. Mi tocca vedere l'adattamento animato  :sisi:

E non te ne pentirai nemmeno un pò...è fatto benissimo!!! :up:

Visto! Stupendo  :wub:

Che ti dicevo?  :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

MacheteKowalski

L'ho finito di leggere ieri.
Davvero bello bello, un po' incasinato (come detto praticamente da tutti) il discorso resurrezioni.
Il finale, però, davvero non l'ho capito.
Non dico bello o brutto, proprio non l'ho capito, con quell'ultima pagina e quel
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
The Man is back in town, so don't you mess around.

Red Robin

Secondo me l'adattamento animato è anni luce dalla versione cartacea. Non rende minimamente lo spaesamento di batman.
Quest'opera è stata la mia prima collezione completa anni fa e ,nonostante la spagnoleggiante traduzione planeta, la reputo tra le storie piu belle del pipistrello. Jason è un grandissimo personaggio.

Inviato  dalla faretra di Arsenal con tapatalk 2.


Azrael



BATMAN: CAPPUCCIO ROSSO VOL.1: FACCIA A FACCIA VARIANT CUT PRICE

di Judd Winick, Doug Mahnke, Shane Davis, Eric Battle, Paul Lee
Contiene: Batman 635-641
16,8x25,6, B, 176 pp, col.
€ 12,95

Il ritorno di Cappuccio Rosso costringe Batman a confrontarsi con il passato, quando scopre che dietro la maschera del vigilante si cela Jason Todd, il suo partner di una volta, ucciso anni prima. Le prime storie con protagonista il secondo Robin redivivo tornano in due volumi!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

scusate io ho visto il film d'animazione under the red hood...la storia narrata in quel film sarebbe tratta da questi 2 volumi?
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Red Robin

Citazione di: cybertroniano il 26 Febbraio 2014, 20:07:34
scusate io ho visto il film d'animazione under the red hood...la storia narrata in quel film sarebbe tratta da questi 2 volumi?
:sisi: :sisi: :sisi:
Ma con grossi cambiamenti  :ahsisi: