News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Cappuccio Rosso

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 22:04:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Simon Baz

preso il primo numero, devo dire davvero di ottima qualità, cosi come la storia al suo interno... il mio Mahnke... :wub:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Onizuha

Qualcuno mi spiega che è successo a Barbara prima di questa storia?  :unsure:
Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Azrael

Citazione di: Onizuha il 28 Febbraio 2014, 22:56:31
Qualcuno mi spiega che è successo a Barbara prima di questa storia?  :unsure:

Vado a memoria,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il succo era questo super giù, ah, inoltre si era nuovamente lasciata con Dick.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Manny Calavera

Ho dato una occhiata alla nuova edizione, molto carina. Non so se sostituire i 3 TP planeta  :unsure:

Azrael

Citazione di: Manny Calavera il 01 Marzo 2014, 13:14:49
Ho dato una occhiata alla nuova edizione, molto carina. Non so se sostituire i 3 TP planeta  :unsure:

Io non l'ho vista, ma quella versione alla prima occasione me la sono tolta subito.
Vedi tu  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Heretic Bill

Io passo, al Romics recupererò i due cartonati della collana Batman: La Leggenda :sisi:

Instagram』♢『Facebook

Simon Baz

Citazione di: Bil il 01 Marzo 2014, 13:39:16
Io passo, al Romics recupererò i due cartonati della collana Batman: La Leggenda :sisi:
Per me questa storia ha un valore particolare, quindi ho sostituito l'edizione planeta che era datata e aveva una carta un po pesante e ruvida, con questa nuova edizione bella lucida e curata. Sinceramente questa storia merita un bel formato come questo e sono contento che la abbiano scelta per questa ristampa.


kikko_g89 -----> Simon Baz

Joshuagraem

la versione planeta per me è la migliore

Red Robin

La mia versione planeta c'ha delle parole in spagnolo ed ha puzzato per decenni  :lolle: La tengo perchè oltre ad amare il personaggio , è stata la prima mini che completai , quindi non me ne separerò , ma la qualità la trovai molto molto discutibile.

Joshuagraem

Citazione di: Jason Todd il 02 Marzo 2014, 16:17:50
La mia versione planeta c'ha delle parole in spagnolo ed ha puzzato per decenni  :lolle: La tengo perchè oltre ad amare il personaggio , è stata la prima mini che completai , quindi non me ne separerò , ma la qualità la trovai molto molto discutibile.
la mia è perfetta,cappuccio rosso è la mia saga preferita di batman insieme a battaglia per il mantello

Simon Baz

Citazione di: Edward Kenway il 02 Marzo 2014, 16:47:12
Citazione di: Jason Todd il 02 Marzo 2014, 16:17:50
La mia versione planeta c'ha delle parole in spagnolo ed ha puzzato per decenni  :lolle: La tengo perchè oltre ad amare il personaggio , è stata la prima mini che completai , quindi non me ne separerò , ma la qualità la trovai molto molto discutibile.
la mia è perfetta,cappuccio rosso è la mia saga preferita di batman insieme a battaglia per il mantello
puo essere perfetta quanto ti pare nonostante gli anni, ma resta il fatto inconfutabile che la qualità usata per la carta è abbastanza bassa, e l'edizione in se è poso curata. poi se ti piace nel complesso, de gustibus...  :up:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Joshuagraem

Citazione di: Simon Baz il 02 Marzo 2014, 19:15:00
Citazione di: Edward Kenway il 02 Marzo 2014, 16:47:12
Citazione di: Jason Todd il 02 Marzo 2014, 16:17:50
La mia versione planeta c'ha delle parole in spagnolo ed ha puzzato per decenni  :lolle: La tengo perchè oltre ad amare il personaggio , è stata la prima mini che completai , quindi non me ne separerò , ma la qualità la trovai molto molto discutibile.
la mia è perfetta,cappuccio rosso è la mia saga preferita di batman insieme a battaglia per il mantello
puo essere perfetta quanto ti pare nonostante gli anni, ma resta il fatto inconfutabile che la qualità usata per la carta è abbastanza bassa, e l'edizione in se è poso curata. poi se ti piace nel complesso, de gustibus...  :up:
bho,a me l'edizione piace tantissimo non la venderei e la carta usata non mi sembra cosi male
come hai detto pure te sono questioni si gusti  ;)

Richard Grayson

Preso anche io questo volume in versione variant
Volevo capire una cosa: le storie contenute in questo volume sono il continuo di cappuccio rosso i giorni perduti di winick o altro??
Perchè ricordo che alla fine di quel volume diceva continua..., quindi continua qui?


Dick Grayson: Mi serve un nome. "Batboy"? "Cavaliere alato"? Non lo so, scegli tu, qual è un nome adatto a un mito?
Bruce Wayne/Batman: Ti basta "Dick Grayson, studente universitario"?
Dick Grayson: Va' all'inferno!

Azrael

Citazione di: Richard Grayson il 03 Marzo 2014, 21:29:16
Preso anche io questo volume in versione variant
Volevo capire una cosa: le storie contenute in questo volume sono il continuo di cappuccio rosso i giorni perduti di winick o altro??
Perchè ricordo che alla fine di quel volume diceva continua..., quindi continua qui?

Si, è quello che viene dopo "Giorni Perduti"  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joshuagraem

Citazione di: Richard Grayson il 03 Marzo 2014, 21:29:16
Preso anche io questo volume in versione variant
Volevo capire una cosa: le storie contenute in questo volume sono il continuo di cappuccio rosso i giorni perduti di winick o altro??
Perchè ricordo che alla fine di quel volume diceva continua..., quindi continua qui?
Giorni perduti fa da prequel a questa storia