News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Terra di Nessuno

Aperto da Lev, 02 Settembre 2009, 22:29:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ElPata86

Citazione di: Bat-Mite il 29 Aprile 2023, 15:03:32Gli omnibus dovrebbero essere 3 in totale (compreso il preludio). I capitoli contenuti nelle due edizioni dovrebbero essere identici (o quasi). La scelta quindi dipende dal tuo gradimento e dalle tue tasche, oltre da quanto tempo sei disposto ad aspettare per la lettura.
L'edizione Lion qualitativamente è molto inferiore ed è in formato standard e non Deluxe però suppongo che nel comprarla usata oggi si possano risparmiare anche 150 euro rispetto agli omnibus.
D'altro canto gli omnibus panini, pur essendo scomodi nella lettura, hanno una resa dell'immagine sicuramente molto migliore.

Aspettare non sarebbe un problema, anche perché prima vorrei leggere la saga di Knightfall.

In effetti ammetto che preferirei gli Omnibus. Se poi saranno veramente 3 in uscita dilazionata nel tempo potrebbe essere fattibile.

Bat-Mite

Citazione di: ElPata86 il 29 Aprile 2023, 15:19:50Aspettare non sarebbe un problema, anche perché prima vorrei leggere la saga di Knightfall.

In effetti ammetto che preferirei gli Omnibus. Se poi saranno veramente 3 in uscita dilazionata nel tempo potrebbe essere fattibile.
se faranno come con knightfall, probabilmente entro il 2024 dovrebbero averli pubblicati tutti. Di solito con Batman le uscite sono abbastanza ravvicinate