News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Attraverso lo Specchio - di B.Jones

Aperto da overminder78, 16 Maggio 2012, 12:49:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

John Dorian

Quanto mi piacciono le storie fuori continuity  :w00t: :w00t: :w00t:
"Time is a flat circle"

Harleen Quinzel

Domani la prendo questa .. ero molto curiosa di leggerla ma in originale poi non ce l'ho fatta a leggerla.. poi c'è Jervis , non posso perderla  :lol:

Mordecai Wayne

Storia bizzarra condita da disegni superbi.
Mi sono piaciuti Alfred e Robin, qui in versione quasi di spalle comiche.
Per chi vuole leggere un Batman diverso può dargli una chance.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Apollo

L'ho appena finito... Mi è piaciuto davvero molto! Disegni, a mio giudizio, azzeccatissimi per una storia non proprio chiara ma molto coinvolgente.
Davvero commovente il punto in cui Celia "scompare" prima dello scontro finale tra Batman ed il Cappellaio. Assolutamente consigliato.

Slask


Angelo1985

Ma io mi chiedo, con tutti i bravi disegnatori che ci sono, possibile che certe storie anche interessanti debbano finire in mano a gente simile? ma che è sta roba?? mi ricorda il peggiore Nguyen, con i suoi disegni osceni!! Ma dove sono le proporzioni?? e i colori?
Ma alla DC non li assumono se sono ciofeche di artisti??

mah...ero curiosissimo, visto il mio amore per Alice, ma è inguardabile, totalmente inguardabile...e non venitemi a parlare di disegni "distorti come il racconto" per dargli un tocco speciale, sono semplicemente vomitevoli.  :sick: :sick: :sick: :sick:

Apollo

Torno a ripetere: a me sono piaciuti moltissimo nel contesto della storia, ritengo proprio che "ci stassero".

Azrael

Citazione di: Apollo il 12 Giugno 2012, 18:50:38
Torno a ripetere: a me sono piaciuti moltissimo nel contesto della storia, ritengo proprio che "ci stassero".

Contento per te e Simon86 che almeno a voi è piaciuta  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Apollo


Mr Freeze

hahahah
io e apollo saremo fumettisticamente daltonici XD


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Mordecai Wayne

Citazione di: Angelo1985 il 12 Giugno 2012, 17:48:46
Ma io mi chiedo, con tutti i bravi disegnatori che ci sono, possibile che certe storie anche interessanti debbano finire in mano a gente simile? ma che è sta roba?? mi ricorda il peggiore Nguyen, con i suoi disegni osceni!! Ma dove sono le proporzioni?? e i colori?
Ma alla DC non li assumono se sono ciofeche di artisti??
Spero che stai scherzando.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Apollo

Citazione di: Simon_86 il 13 Giugno 2012, 09:26:00
hahahah
io e apollo saremo fumettisticamente daltonici XD

No no, sono loro ad essere una marea di s*****i ;).
P.S.: scherzo :D

John Dorian

"Time is a flat circle"

Angelo1985

No no, non scherzo, Nguyen non sa disegnare, è evidente, non credo sappia cosa sia una proporzione degna di questo nome.
Atroce!  :P

Cappellaio Matto

A parer mio deve anche esserci originalità, cuore e innovazione nel tratto di un disegnatore.
Dubito che Nguyen non sappia dar vita ad una proporzione (come dici). Semplicemente, dà sfogo ad un suo stile (che, naturalmente, può anche non piacere).