Finito ora la parte "Assassino" della saga...fin qui l'ho trovata davvero molto carina, ben architettata e piena di suspence riguardo le vere intenzioni di Bruce...mi sono ritrovato un po spiazzato per la presenza di alcuni personaggi totalmente nuovi, a partire da Sasha, la guardia del corpo, passando per Steph "Spoiler", personaggio che mi era totalmente sconosciuto...strano perche vengo dalla lettura di L'Ultima Risata e li non mi pare proprio di averle viste queste due !
non ho avuto tempo di leggermi le vostre impressioni riguardo questa storia, pero io ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, almeno fin'ora.
ho trovato molto interessante il fatto che Robin dubiti della innocenza di Bruce, preferendo mantenere un approccio piu da detective distaccato (che denota anche una grande crescita del suo personaggio), anche se questo lo mette contro Dick che ovviamente non può accettare neanche l'idea che Bruce possa aver commesso un omicidio...
fantastica la scena in cui i due per riappacificarsi vanno in tonda insieme e Dick dice a Tim: "nessuno ti farà del male finche sei con noi, nessuno di noi ha mai mollato, e Bruce non ha mai ucciso nessuno", e Tim di tutta risposta ribatte: "Jason Todd, Jim Gordon, e...non ancora"
scena da applauso

comunque, per la mia personalissima tesi, credo che sia stato tutto architettato da Bruce per farsi ingabbiare per correre dietro a chissa quale minaccia, però staremo a vedere! domani spero di terminare la lettura della seconda parte!