News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Asylum

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:29:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cybertroniano

credo lo prenderò, ma prima devo metter da parte la grana  :asd:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

phoenix_81

Confermo i difetti di rilegatura notati da alcuni, cosa inaccettabile per un volume del genere!
Quella tipografia è scandalosa, e la Lion insiste nel rivolgersi a loro....

V

ragazzi a parità di prezzo consigliate tutti l'edizione planeta quindi?

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Apollo

Preso. LA prima cosa che ho notato sono i difetti di rilegatura. INACCETTABILI.

Lillo

Citazione di: V il 27 Giugno 2012, 15:23:24
ragazzi a parità di prezzo consigliate tutti l'edizione planeta quindi?
assolutamente superiore l'edizione planeta,il formato poi è lo stesso(con tanto di rilegatura non lucida fatta coi contromaroni) al prezzo di 25 eurozzi,dubito però che nuovo lo troverai a quel prezzo,anche in virtù della pessima edizione(non per contenuti sia chiaro,dato che sono identici all'absolute planeta e all'edizione americana) della lion

Pakoz13

Che carognata 31,95€ per prodotto così fatto... è una cosa indegna  :tsk:
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

V

ho preso l'edizione planeta a 30 euro,me la devo solo andare a prendere in questi giorni

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Harvey Dent

Io l'ho letta e avevo intenzione di prendere la ristampa Lion, ma a quanto pare andrò cercando un po' meglio per trovarne qulcuna Planeta.

Donald Blake

Citazione di: V il 28 Giugno 2012, 10:10:44
ho preso l'edizione planeta a 30 euro,me la devo solo andare a prendere in questi giorni
dove sei riuscito a trovarla??

a me arriva domani edizione Lion...fa così schifo?? :cry:
Ex Okrim

Jesse Custer

l edizione lion è valida,al pari di quella planeta,stiamo tirando fuori anche la copertina lucida,che è una questione di gusti alla fine,a me piace di più lucida ad esempio.
comunque il problema di questa edizione e del quale mi son lamentato per primo è che se "spiani" il volume sul tavolo c'è una specie di effetto rottura al centro,hanno messo le foto mi pare (anche se le pagine restano salde)e questo accade in due pagine,nel resto è tutto perfetto.
diciamo che se te lo leggi al letto aprendolo poco non corri rischi,anche se è inacettabile che dopo che uno caccia 32€ deve pure avere paura di sfogliarlo sul tavolo,qui la LION ha fatto una porcata immane proponendo un prezzo del genere con quei difetti,so anche di alcuni che hanno chiesto il rimborso.
ci sarà da divertirsi se faranno una cosa del genere con sandman 3  :ahsisi:
__________________

Pakoz13

Quoto in toto

(e faccio pure rima, tiè  :lolle:)
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

AndyHood

Citazione di: ginen il 28 Giugno 2012, 11:57:57
l edizione lion è valida,al pari di quella planeta,stiamo tirando fuori anche la copertina lucida,che è una questione di gusti alla fine,a me piace di più lucida ad esempio.
comunque il problema di questa edizione e del quale mi son lamentato per primo è che se "spiani" il volume sul tavolo c'è una specie di effetto rottura al centro,hanno messo le foto mi pare (anche se le pagine restano salde)e questo accade in due pagine,nel resto è tutto perfetto.
diciamo che se te lo leggi al letto aprendolo poco non corri rischi,anche se è inacettabile che dopo che uno caccia 32€ deve pure avere paura di sfogliarlo sul tavolo,qui la LION ha fatto una porcata immane proponendo un prezzo del genere con quei difetti,so anche di alcuni che hanno chiesto il rimborso.
ci sarà da divertirsi se faranno una cosa del genere con sandman 3  :ahsisi:
credo di aver riscontrato questo difetto anche in Swamp Thing 3

Jesse Custer

Citazione di: AndyHood il 28 Giugno 2012, 18:28:56
Citazione di: ginen il 28 Giugno 2012, 11:57:57
l edizione lion è valida,al pari di quella planeta,stiamo tirando fuori anche la copertina lucida,che è una questione di gusti alla fine,a me piace di più lucida ad esempio.
comunque il problema di questa edizione e del quale mi son lamentato per primo è che se "spiani" il volume sul tavolo c'è una specie di effetto rottura al centro,hanno messo le foto mi pare (anche se le pagine restano salde)e questo accade in due pagine,nel resto è tutto perfetto.
diciamo che se te lo leggi al letto aprendolo poco non corri rischi,anche se è inacettabile che dopo che uno caccia 32€ deve pure avere paura di sfogliarlo sul tavolo,qui la LION ha fatto una porcata immane proponendo un prezzo del genere con quei difetti,so anche di alcuni che hanno chiesto il rimborso.
ci sarà da divertirsi se faranno una cosa del genere con sandman 3  :ahsisi:
credo di aver riscontrato questo difetto anche in Swamp Thing 3
ah,annamo bene,io devo prendere pure quello li settimana prossima  -_-
__________________

Alan Wake

#328
L'ho preso oggi, il mio volume è perfetto  :ph34r: :ph34r:

Post Uniti: 29 Giugno 2012, 13:39:38

Guardavo i bozzetti di Morrison e devo dire che disegna meglio di tanta gente  :lolle: :lolle:

Jesse Custer

infatti finchè non lo si spiana tutti,o quasi i volumi sono perfetti,io me lo sono fatto cambiare dal fumettaro che è un mio amico,mai farò più l errore di aprirlo a 180°  :tsk:
__________________