News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Asylum

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:29:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Rekoj il 13 Giugno 2011, 19:23:13
Se c'è un rimpianto è quello di essermi appassionato a Batman quando Arkham Asylum è praticamente introvabile.  :cry: Spero nella ristampa.

E' difficile trovarlo , ma non impossibile  ;)
Cerca bene in rete o nei privati  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rekoj

Citazione di: Batman il 13 Giugno 2011, 19:24:49
Citazione di: Rekoj il 13 Giugno 2011, 19:23:13
Se c'è un rimpianto è quello di essermi appassionato a Batman quando Arkham Asylum è praticamente introvabile.  :cry: Spero nella ristampa.

E' difficile trovarlo , ma non impossibile  ;)
Cerca bene in rete o nei privati  :up:


:o Ma nuovo? Perchè tendenzialmente lo cercherei nuovo, salvo poi arrendermi.


E' tutto uno scherzo! Le cose importanti, ciò per cui la gente combatte... è tutto una mostruosa, delirante barzelletta! Ma allora perchè non ti diverte? Perchè non ridi?

Azrael

Citazione di: Rekoj il 13 Giugno 2011, 19:29:42
Citazione di: Batman il 13 Giugno 2011, 19:24:49
Citazione di: Rekoj il 13 Giugno 2011, 19:23:13
Se c'è un rimpianto è quello di essermi appassionato a Batman quando Arkham Asylum è praticamente introvabile.  :cry: Spero nella ristampa.

E' difficile trovarlo , ma non impossibile  ;)
Cerca bene in rete o nei privati  :up:


:o Ma nuovo? Perchè tendenzialmente lo cercherei nuovo, salvo poi arrendermi.

Può essere che ne trovi qualcuno nuovo ma il prezzo sarebbe alto , ma puoi trovarlo anche di seconda mano e il prezzo sarebbe sempre alto  :ahsisi:
Devi avere pazienza  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rekoj

Citazione di: Batman il 13 Giugno 2011, 19:32:12
Citazione di: Rekoj il 13 Giugno 2011, 19:29:42
Citazione di: Batman il 13 Giugno 2011, 19:24:49
Citazione di: Rekoj il 13 Giugno 2011, 19:23:13
Se c'è un rimpianto è quello di essermi appassionato a Batman quando Arkham Asylum è praticamente introvabile.  :cry: Spero nella ristampa.

E' difficile trovarlo , ma non impossibile  ;)
Cerca bene in rete o nei privati  :up:


:o Ma nuovo? Perchè tendenzialmente lo cercherei nuovo, salvo poi arrendermi.

Può essere che ne trovi qualcuno nuovo ma il prezzo sarebbe alto , ma puoi trovarlo anche di seconda mano e il prezzo sarebbe sempre alto  :ahsisi:
Devi avere pazienza  :sisi:

Pazienterò. :)


E' tutto uno scherzo! Le cose importanti, ciò per cui la gente combatte... è tutto una mostruosa, delirante barzelletta! Ma allora perchè non ti diverte? Perchè non ridi?

DarkGlory

Non prendere assolutamente la versione commemorativa del 15° anniversario della Play Press. E' bellissima ed elegante, ma ti rimangono le pagine in mano.  <_<


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Rekoj

Citazione di: DarkGlory il 14 Giugno 2011, 02:23:36
Non prendere assolutamente la versione commemorativa del 15° anniversario della Play Press. E' bellissima ed elegante, ma ti rimangono le pagine in mano.  <_<

Ok grazie della dritta!


E' tutto uno scherzo! Le cose importanti, ciò per cui la gente combatte... è tutto una mostruosa, delirante barzelletta! Ma allora perchè non ti diverte? Perchè non ridi?

Lillo

un mio amico lo ha ordinato verso la fine di maggio dal sito LSC.it era dato come disponibile in 20 giorni lavorativi...GLI è ARRIVATO!!!!
pagato 25 normalmente,lo odiato quando me la fatto vedere,gli dissi "ca**o potevi dirmelo quando lo hai ordinato cosi mi evitavi di comprarlo in inglese" :lolle:.
il 6 giugno l'avevo ordinato anche io(insieme a il ritorno del cavaliere oscuro e the killing joke della planeta),per provare,ma adesso che è effettivamente arrivata l'edizione Planeta al mio compagno(con tanto di cellophane intatto) mi sento rincuorato!!!

dato che altra gente lo cerca il sito in questione è www.lsc.it,si tratta di un fornitore per librerie(forse è per questo che riesce a reperire questo ed altri interessanti titoli) hce però lavora anche al dettaglio con i privati.

Rekoj

Citazione di: Lillo il 14 Giugno 2011, 10:43:49
un mio amico lo ha ordinato verso la fine di maggio dal sito LSC.it era dato come disponibile in 20 giorni lavorativi...GLI è ARRIVATO!!!!
pagato 25 normalmente,lo odiato quando me la fatto vedere,gli dissi "ca**o potevi dirmelo quando lo hai ordinato cosi mi evitavi di comprarlo in inglese" :lolle:.
il 6 giugno l'avevo ordinato anche io(insieme a il ritorno del cavaliere oscuro e the killing joke della planeta),per provare,ma adesso che è effettivamente arrivata l'edizione Planeta al mio compagno(con tanto di cellophane intatto) mi sento rincuorato!!!

dato che altra gente lo cerca il sito in questione è www.lsc.it,si tratta di un fornitore per librerie(forse è per questo che riesce a reperire questo ed altri interessanti titoli) hce però lavora anche al dettaglio con i privati.

Ora provo anche io. Se funziona, ti amo! :w00t:


E' tutto uno scherzo! Le cose importanti, ciò per cui la gente combatte... è tutto una mostruosa, delirante barzelletta! Ma allora perchè non ti diverte? Perchè non ridi?

Lillo

hanno spedito il mio,arriva giovedi/venerdì

NON STO PIU' NELLA PELLE,finalmente avro il cartonato Planeta :batman:

MrDark

Citazione di: Lillo il 17 Giugno 2011, 18:42:34
hanno spedito il mio,arriva giovedi/venerdì

NON STO PIU' NELLA PELLE,finalmente avro il cartonato Planeta :batman:


Goditelo :up:

Rekoj

L'ho ordinato anche io, la prima cosa che faccio ogni giorno è controllare a che punto è l'ordine!


E' tutto uno scherzo! Le cose importanti, ciò per cui la gente combatte... è tutto una mostruosa, delirante barzelletta! Ma allora perchè non ti diverte? Perchè non ridi?

Lillo

aspetta tanto meno di 13-15 giorni non ci mettono,in questo modo ti aumenta solo la pressione,io ho saputo che me lo hanno spedito dalla posta elettronica  :sisi:

Slask

auguroni guys, tra i migliori acquisti che mai farete  :up:

magicofra21

io l'ho trovato di recente per 32 euro.. fate voi :D

Lillo

E' ARRIVATO!!!!!!!!! :blatta:  :rulezza: :batman:

e pensare che la prima spedizione era andata perduta(e lì era uscita la parte peggiore di me :asd:)
INCREDIBILMENTE Lsc.it nel giro di 2 giorni (sottolineo 2 giorni) me ne ha spedito un altro!!!

sono contentissimo a furia di leggere e ri-leggere la sceneggiatura di Morrison il TP americano si stava visibilmente "consumando",e finalmente ho la mia storia di Batman preferita in assoluto in un elegante formato  :wub: :wub: :wub: