News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Asylum

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:29:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magicofra21

un paio di anni fa planeta li diede in via di esaurimento.. questo, lv rinascita, dmz volume 1 e altri..

Azrael

Citazione di: The Human Torch il 18 Aprile 2011, 21:56:59
Citazione di: .:Azrael:. il 18 Aprile 2011, 21:55:45
Citazione di: The Human Torch il 18 Aprile 2011, 21:55:01
Di possibili ristampe di questa opera si sa nulla ???

per ora no , se ne era parlato l'anno scorso ma nulla di concreto per ora  :nono:

Io nn ho mai capito se è esaurito o la Planeta nn lo fa arrivare stile LV Rinascita e co...

E' esaurito!
Non centra niente con lo stile di LV perchè quella è una raccolta di 300/400 pagine e quindi con diverse storie, AA invece è una sola storia ed era absolute
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nick89212009

Citazione di: magicofra21 il 18 Aprile 2011, 21:58:32
un paio di anni fa planeta li diede in via di esaurimento.. questo, lv rinascita, dmz volume 1 e altri..

Capisco...

Post Uniti: 18 Aprile 2011, 22:00:13

Citazione di: .:Azrael:. il 18 Aprile 2011, 21:59:13
Citazione di: The Human Torch il 18 Aprile 2011, 21:56:59
Citazione di: .:Azrael:. il 18 Aprile 2011, 21:55:45
Citazione di: The Human Torch il 18 Aprile 2011, 21:55:01
Di possibili ristampe di questa opera si sa nulla ???

per ora no , se ne era parlato l'anno scorso ma nulla di concreto per ora  :nono:

Io nn ho mai capito se è esaurito o la Planeta nn lo fa arrivare stile LV Rinascita e co...

E' esaurito!
Non centra niente con lo stile di LV perchè quella è una raccolta di 300/400 pagine e quindi con diverse storie, AA invece è una sola storia ed era absolute
Citazione di: .:Azrael:. il 18 Aprile 2011, 21:59:13
Citazione di: The Human Torch il 18 Aprile 2011, 21:56:59
Citazione di: .:Azrael:. il 18 Aprile 2011, 21:55:45
Citazione di: The Human Torch il 18 Aprile 2011, 21:55:01
Di possibili ristampe di questa opera si sa nulla ???

per ora no , se ne era parlato l'anno scorso ma nulla di concreto per ora  :nono:

Io nn ho mai capito se è esaurito o la Planeta nn lo fa arrivare stile LV Rinascita e co...

E' esaurito!
Non centra niente con lo stile di LV perchè quella è una raccolta di 300/400 pagine e quindi con diverse storie, AA invece è una sola storia ed era absolute

Io dicevo Rinascita che nn si sa se è esaurito o no...

Azrael

Citazione di: The Human Torch il 18 Aprile 2011, 21:59:25
Citazione di: .:Azrael:. il 18 Aprile 2011, 21:55:45
Citazione di: The Human Torch il 18 Aprile 2011, 21:55:01
Di possibili ristampe di questa opera si sa nulla ???

per ora no , se ne era parlato l'anno scorso ma nulla di concreto per ora  :nono:

Io nn ho mai capito se è esaurito o la Planeta nn lo fa arrivare stile LV Rinascita e co...
--------------

E' esaurito!
Non centra niente con lo stile di LV perchè quella è una raccolta di 300/400 pagine e quindi con diverse storie, AA invece è una sola storia ed era absolute
----------------

Io dicevo Rinascita che nn si sa se è esaurito o no...

Ah allora ti eri spiegato male  ^_^
Si lo è , poi se in qualche fumetteria lo trovi è un altro discorso  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nick89212009

Citazione di: .:Azrael:. il 18 Aprile 2011, 22:02:50
Citazione di: The Human Torch il 18 Aprile 2011, 21:59:25
Citazione di: .:Azrael:. il 18 Aprile 2011, 21:55:45
Citazione di: The Human Torch il 18 Aprile 2011, 21:55:01
Di possibili ristampe di questa opera si sa nulla ???

per ora no , se ne era parlato l'anno scorso ma nulla di concreto per ora  :nono:

Io nn ho mai capito se è esaurito o la Planeta nn lo fa arrivare stile LV Rinascita e co...
--------------

E' esaurito!
Non centra niente con lo stile di LV perchè quella è una raccolta di 300/400 pagine e quindi con diverse storie, AA invece è una sola storia ed era absolute
----------------

Io dicevo Rinascita che nn si sa se è esaurito o no...

Ah allora ti eri spiegato male  ^_^
Si lo è , poi se in qualche fumetteria lo trovi è un altro discorso  ^_^

Ok...  :up: :up: :up: 

BADBAT

io l'ho preso l'anno scorso per ordinazione senza alcun problema  :ahsisi:

Det. Bullock

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 20 Marzo 2011, 16:36:29
http://dictionary.reference.com/browse/serious


CitazioneMedicine/Medical . (of a patient's condition) having unstable or otherwise abnormal vital signs and other unfavorable indicators, as loss of appetite and poor mobility: patient is acutely ill.
E' un po' stiracchiato e meno plausibile per la traduzione, è più probabile che il traduttore della Play press non conoscesse quella poesia di Larkin e quello Planeta sì, dopotutto è un poeta degli anni '50 e quando si studia letteratura all'università gli autori del dopoguerra da studiare vengono scelti in maniera arbitraria dal professore che fa il programma visto che ancora non c'è un consenso diffuso sul valore di autori così recenti.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

aster

ho letto la storia ieri dopo che un'amico me l'aveva prestata da più di un mese. che c'è da dire...
il capolavoro batmaniano di morrison. una storia eccezionale in tutti i suoi particolari. i disegni calzano perfettamente l'ambientazione di arkham , e i vari personaggi. (c'è una resa di joker fantastica). questa storia vale davvero la pena di essere letta, sia da chi apprezza o no batman. sicuramente esce fuori dagli schemi della classica scazzottata dell'eroe e del suo nemico a favore di un viaggio nella psicologia di joker ma soprattutto quella di bruce. morrison ha veramente costellato la storia di particolari interessanti che si colgono con molta attenzione o con una buona rilettura dell'opera. infatti non si pùo non notare la parsimonia che grant ha avuto per la sceneggiatura. (interamente aggiunta nell'edizione absolute della planeta). un particolare che mi ricordo ora e che mi ha colpito è la scena in cui bruce
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

concludendo il mio giudizio  è assolutamente favorevole..ragazzi è un capolavoro quindi non fatevela scappare.
;)

Peter Parker

Appena finito di leggere...dico solo una parola:
C-A-P-O-L-A-V-O-R-O!!
Tutto il resto sarebbe inutile o è già stato detto da altri!

Nick89212009

Citazione di: Peter Parker il 19 Maggio 2011, 21:03:28
Appena finito di leggere...dico solo una parola:
C-A-P-O-L-A-V-O-R-O!!
Tutto il resto sarebbe inutile o è già stato detto da altri!

Grandissimo...  :+1: già solo per averlo trovato...

Peter Parker

Citazione di: The Human Torch il 19 Maggio 2011, 21:14:05
Citazione di: Peter Parker il 19 Maggio 2011, 21:03:28
Appena finito di leggere...dico solo una parola:
C-A-P-O-L-A-V-O-R-O!!
Tutto il resto sarebbe inutile o è già stato detto da altri!

Grandissimo...  :+1: già solo per averlo trovato...

Grazie caro!  :up:

Azrael

#206
Questa opera va letta più volte a distanza di tempo  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dark Knight

Io l'ho letto anche in inglese e confermo che è abbastanza ostico.  :sisi: Anche se a me è molto piaciuto in originale.  :sisi: :batman:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


DarkGlory

Citazione di: The Dark Knight il 23 Maggio 2011, 15:21:48
Io l'ho letto anche in inglese e confermo che è abbastanza ostico.  :sisi: Anche se a me è molto piaciuto in originale.  :sisi: :batman:
Beh ci guadagna a dire il vero. :sisi:


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Buddy Baker

Ho tra le mani l'edizione planeta che mi è appena arrivata, con calma la inizio nei prossimi giorni, di sicuro sembra fatta molto bene visti anche tutti gli extra


Ex Capitan Marvel, ex edo