News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Asylum

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:29:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Dr Holmes

Nella collana Batman Arkham (ogni volume si riferisce ad un nemico del pipistrello) il numero 12 si chiama Batman Arkham: Arkham Asylum. Si tratta della stessa opera di Grant Morrison?
Lunga Vita e Prosperità.

Matches Malone

No, è Arkham Asylum Living Hell di Slott.

Ora che ci penso, non l'ho letto. Com'è, merita? Pareri?

Harleen Quinzel

Living Hell ... mi piace da matti ! é stupendo ... secondo me merita eccome e già solo certe battute valgono la storia  :sisi: :D :D

Matches Malone

Grazie harley, quasi quasi allora lo prendo!

Harleen Quinzel

Citazione di: Matches Malone il 19 Febbraio 2011, 21:03:48
Grazie harley, quasi quasi allora lo prendo!
io te lo consiglio vivamente :) i personaggi sono caratterizzati stupendamente ! Inoltre vi è l'introduzione dello Squalo Bianco ... ti spiega com'è diventato quel che è adesso .... però è davvero bello , fra i viaggi più degni nella follia dell'Arkham  :sisi: ;)

Cappellaio Matto

Mi accodo anch'io, si.
Bella storia di genere arkhamita. Qualche riserva l'ho sempre avuta sulla deriva paranormale dell'ultimo quarto. Ottimo, in ogni caso, il modo di caratterizzare i nuovi villain presentati.
Da leggere.   :ahsisi:

Harleen Quinzel

Citazione di: Cappellaio Matto il 19 Febbraio 2011, 21:31:39
Mi accodo anch'io, si.
Bella storia di genere arkhamita. Qualche riserva l'ho sempre avuta sulla deriva paranormale dell'ultimo quarto. Ottimo, in ogni caso, il modo di caratterizzare i nuovi villain presentati.
Da leggere.   :ahsisi:
:up: :up: bravo Jervis  :D

Matches Malone

Citazione di: Cappellaio Matto il 19 Febbraio 2011, 21:31:39
Mi accodo anch'io, si.
Bella storia di genere arkhamita. Qualche riserva l'ho sempre avuta sulla deriva paranormale dell'ultimo quarto. Ottimo, in ogni caso, il modo di caratterizzare i nuovi villain presentati.
Da leggere.   :ahsisi:

Già Harleen mi aveva invogliato, dopo il parere del Cappellaio non posso che capitolare. Lo ordino quanto prima  -_-

Selina Kyle

Citazione di: Matches Malone il 20 Febbraio 2011, 17:35:22
Citazione di: Cappellaio Matto il 19 Febbraio 2011, 21:31:39
Mi accodo anch'io, si.
Bella storia di genere arkhamita. Qualche riserva l'ho sempre avuta sulla deriva paranormale dell'ultimo quarto. Ottimo, in ogni caso, il modo di caratterizzare i nuovi villain presentati.
Da leggere.   :ahsisi:

Già Harleen mi aveva invogliato, dopo il parere del Cappellaio non posso che capitolare. Lo ordino quanto prima  -_-

Mi piaci quando capitoli in 15 secondi, sembri me  :sisi:
(Senza trecce rosa)


Una mela al giorno...

Buddy Baker

Uffa, mi piacerebbe tantissimo leggerla, ma in italiano è introvabile e so che leggendola in inglese non riuscirei a godermela fino in fondo; spero proprio che prima o poi l aplaneta ne faccia una nuova edizione


Ex Capitan Marvel, ex edo

Bruce Wayne

Io non ho resistito e l'ho preso in inglese..
Durante settimana prossima dovrebbe arrivarmi..

Buddy Baker

Avevo pensato anch'io di farlo, ma leggendo sul forum in molti sconsigliano la lettura di Morrison a chi non ha una ottima padronanza dell'inglese e per quanto mi riguarda fin che si tratta di johns o meltzer non ho problemi, ma con morrison temo non avrei speranza visto che anche quando scrive in italiano talvolta ho bisogno di un traduttore (oltre che dei tuoi ottimi articoli!)


Ex Capitan Marvel, ex edo

Daredevil

Morrison in inglese è un po' ostico, nulla di impossibile comunque :up:

King Mob

Non credo che Arkham Asylum fra tutti i lavori di Morrison sia così difficile poi, eh. Cioè, voglio capire un Invisibles ed un The Filth, anche All Star Superman e la sua run di Batman per certi versi sono un po' difficili da seguire, ma Arkham Asylum era proprio diretto come fumetto. Un incubo, sì, ma un incubo non troppo sfaccettato.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Selina Kyle

Io in inglese la prima volta non ho capito una fava  :lolle: :lolle:


Una mela al giorno...