niente bozze o sceneggiatura.
A proposito, qual'è l'edizione migliore? A breve esce la black label lion, ma in vendita (a prezzi anche abbastanza alti) si trovano edizioni cartonate della Play press, planeta e deluxe Lion. Al di là del prezzo, quale mi conviene cercare?
Citazione da: Penny-uno - 12 Novembre 2019, 22:31:48A proposito, qual'è l'edizione migliore? A breve esce la black label lion, ma in vendita (a prezzi anche abbastanza alti) si trovano edizioni cartonate della Play press, planeta e deluxe Lion. Al di là del prezzo, quale mi conviene cercare? Dipende se ti interessa solo la storia o avere un bel fumetto con tanti extra che arricchiscono l'opera. Per me la migliore rimane l'absolute lion con sceneggiatura di Morrison, extra, bozzetti, tavole ecc.. stampata per il 15esimo anniversario.(tra l'altro lo vendo anche, volendo)
Citazione da: Penny-uno - 12 Novembre 2019, 22:31:48A proposito, qual'è l'edizione migliore? A breve esce la black label lion, ma in vendita (a prezzi anche abbastanza alti) si trovano edizioni cartonate della Play press, planeta e deluxe Lion. Al di là del prezzo, quale mi conviene cercare?Ti consiglio vivamente di prendere una delle edizioni con la sceneggiatura, perchè è veramente molto utile ai fini di una comprensione perfetta della storia.L'opera è di valore assoluto, quindi in questo caso non farti problemi sui 10 euro in più, ne vale la pena.
Citazione da: WolveRick - 14 Novembre 2019, 12:14:16Citazione da: Penny-uno - 12 Novembre 2019, 22:31:48A proposito, qual'è l'edizione migliore? A breve esce la black label lion, ma in vendita (a prezzi anche abbastanza alti) si trovano edizioni cartonate della Play press, planeta e deluxe Lion. Al di là del prezzo, quale mi conviene cercare?Ti consiglio vivamente di prendere una delle edizioni con la sceneggiatura, perchè è veramente molto utile ai fini di una comprensione perfetta della storia.L'opera è di valore assoluto, quindi in questo caso non farti problemi sui 10 euro in più, ne vale la pena.Esiste un modo per sapere quali edizioni hanno la sceneggiatura?Ad ogni modo è assurdo che una storia pluriristampata sia sempre introvabile
Citazione da: Orion - 14 Novembre 2019, 16:16:19Citazione da: WolveRick - 14 Novembre 2019, 12:14:16Citazione da: Penny-uno - 12 Novembre 2019, 22:31:48A proposito, qual'è l'edizione migliore? A breve esce la black label lion, ma in vendita (a prezzi anche abbastanza alti) si trovano edizioni cartonate della Play press, planeta e deluxe Lion. Al di là del prezzo, quale mi conviene cercare?Ti consiglio vivamente di prendere una delle edizioni con la sceneggiatura, perchè è veramente molto utile ai fini di una comprensione perfetta della storia.L'opera è di valore assoluto, quindi in questo caso non farti problemi sui 10 euro in più, ne vale la pena.Esiste un modo per sapere quali edizioni hanno la sceneggiatura?Ad ogni modo è assurdo che una storia pluriristampata sia sempre introvabileSicuramente il Deluxe Lion di qualche anno fa. Sono assolutamente d'accordo che sia indispensabile per capire l'opera e decifrare le tavole. Ci sono infiniti riferimenti all'esoterismo, alla magia e a tanto altro che non sarei riuscito a cogliere altrimenti (il sale intorno al manicomio chi l'aveva notato?).
Storia di batman che non mi è mai piaciuta, parto dai disegni che non incontrano il mio gusto, troppo confusionario non so La storia poi devo dire la verità non l ho mai capita fino in fondo, sarà un mio limite