News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Asylum

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:29:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mattygt

È cartonato ed è molto sottile, costa una ventina di euro. Dovrebbe contenere solamente la serie senza extra. Attendiamo conferme o smentite

Azrael



DC Black Label Prestige
BATMAN: ARKHAM ASYLUM


di Grant Morrison, Dave McKean
Contiene: Batman Arkham Asylum
18,0×27,6, C, 128 pp, col.
€ 20,50

La collana DC Black Label si impreziosisce di un altro classico del fumetto mondiale: ARKHAM ASYLUM, la celebre e acclamata storia che ha fatto conoscere i talenti dello sceneggiatore scozzese Grant Morrison e dell'illustratore inglese Dave McKean, con il confronto tra il Cavaliere Oscuro e la sua arcinemesi,il Joker, in una storia di un'intensità psicologica senza precedenti. L'arte rivoluzionaria di questo racconto ha influenzato decine di disegnatori e ha introdotto nuovi approcci allo story-telling.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Alaster86

Confermo che contiene solo la storia, niente bozze o sceneggiatura. Mi tengo il Deluxe del "14 a sto punto.

Chocozell



Citazione di: Alaster86 il 12 Novembre 2019, 13:33:12
niente bozze o sceneggiatura.

Ah, allora niente anche per me. Grazie dell'informazione

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Penny-uno

A proposito, qual'è l'edizione migliore? A breve esce la black label lion, ma in vendita (a prezzi anche abbastanza alti) si trovano edizioni cartonate della Play press, planeta e deluxe Lion. Al di là del prezzo, quale mi conviene cercare?

mattygt

Citazione di: Penny-uno il 12 Novembre 2019, 22:31:48
A proposito, qual'è l'edizione migliore? A breve esce la black label lion, ma in vendita (a prezzi anche abbastanza alti) si trovano edizioni cartonate della Play press, planeta e deluxe Lion. Al di là del prezzo, quale mi conviene cercare?
Dipende se ti interessa solo la storia o avere un bel fumetto con tanti extra che arricchiscono l'opera. Per me la migliore rimane l'absolute lion con sceneggiatura di Morrison, extra, bozzetti, tavole ecc.. stampata per il 15esimo anniversario.
(tra l'altro lo vendo anche, volendo)

Penny-uno

Citazione di: mattygt il 12 Novembre 2019, 23:21:33
Citazione di: Penny-uno il 12 Novembre 2019, 22:31:48
A proposito, qual'è l'edizione migliore? A breve esce la black label lion, ma in vendita (a prezzi anche abbastanza alti) si trovano edizioni cartonate della Play press, planeta e deluxe Lion. Al di là del prezzo, quale mi conviene cercare?
Dipende se ti interessa solo la storia o avere un bel fumetto con tanti extra che arricchiscono l'opera. Per me la migliore rimane l'absolute lion con sceneggiatura di Morrison, extra, bozzetti, tavole ecc.. stampata per il 15esimo anniversario.
(tra l'altro lo vendo anche, volendo)
Se ci sono extra ben venga, magari mandami mp col prezzo così valuto. Avrei dato la precedenza alla versione Play press, per avere un pezzo vintage  :D , ma la vendono a prezzi esagerati (anche a 50-60 euro) e non so se vale la pena... Sicuramente è uno dei pochi cartonati Play press che esistono  :D Se qualcuno ce l'ha... tanto per sapere il contenuto

WolveRick

Citazione di: Penny-uno il 12 Novembre 2019, 22:31:48
A proposito, qual'è l'edizione migliore? A breve esce la black label lion, ma in vendita (a prezzi anche abbastanza alti) si trovano edizioni cartonate della Play press, planeta e deluxe Lion. Al di là del prezzo, quale mi conviene cercare?

Ti consiglio vivamente di prendere una delle edizioni con la sceneggiatura, perchè è veramente molto utile ai fini di una comprensione perfetta della storia.
L'opera è di valore assoluto, quindi in questo caso non farti problemi sui 10 euro in più, ne vale la pena.

Noiro

Citazione di: WolveRick il 14 Novembre 2019, 12:14:16
Citazione di: Penny-uno il 12 Novembre 2019, 22:31:48
A proposito, qual'è l'edizione migliore? A breve esce la black label lion, ma in vendita (a prezzi anche abbastanza alti) si trovano edizioni cartonate della Play press, planeta e deluxe Lion. Al di là del prezzo, quale mi conviene cercare?

Ti consiglio vivamente di prendere una delle edizioni con la sceneggiatura, perchè è veramente molto utile ai fini di una comprensione perfetta della storia.
L'opera è di valore assoluto, quindi in questo caso non farti problemi sui 10 euro in più, ne vale la pena.

Esiste un modo per sapere quali edizioni hanno la sceneggiatura?

Ad ogni modo è assurdo che una storia pluriristampata sia sempre introvabile
Noiro-orioN

mcfly

Citazione di: Orion il 14 Novembre 2019, 16:16:19
Citazione di: WolveRick il 14 Novembre 2019, 12:14:16
Citazione di: Penny-uno il 12 Novembre 2019, 22:31:48
A proposito, qual'è l'edizione migliore? A breve esce la black label lion, ma in vendita (a prezzi anche abbastanza alti) si trovano edizioni cartonate della Play press, planeta e deluxe Lion. Al di là del prezzo, quale mi conviene cercare?

Ti consiglio vivamente di prendere una delle edizioni con la sceneggiatura, perchè è veramente molto utile ai fini di una comprensione perfetta della storia.
L'opera è di valore assoluto, quindi in questo caso non farti problemi sui 10 euro in più, ne vale la pena.

Esiste un modo per sapere quali edizioni hanno la sceneggiatura?

Ad ogni modo è assurdo che una storia pluriristampata sia sempre introvabile
Sicuramente il Deluxe Lion di qualche anno fa.
Sono assolutamente d'accordo che sia indispensabile per capire l'opera e decifrare le tavole. Ci sono infiniti riferimenti all'esoterismo, alla magia e a tanto altro che non sarei riuscito a cogliere altrimenti (il sale intorno al manicomio chi l'aveva notato?).

Noiro

#655
Citazione di: mcfly il 14 Novembre 2019, 17:11:18
Citazione di: Orion il 14 Novembre 2019, 16:16:19
Citazione di: WolveRick il 14 Novembre 2019, 12:14:16
Citazione di: Penny-uno il 12 Novembre 2019, 22:31:48
A proposito, qual'è l'edizione migliore? A breve esce la black label lion, ma in vendita (a prezzi anche abbastanza alti) si trovano edizioni cartonate della Play press, planeta e deluxe Lion. Al di là del prezzo, quale mi conviene cercare?

Ti consiglio vivamente di prendere una delle edizioni con la sceneggiatura, perchè è veramente molto utile ai fini di una comprensione perfetta della storia.
L'opera è di valore assoluto, quindi in questo caso non farti problemi sui 10 euro in più, ne vale la pena.

Esiste un modo per sapere quali edizioni hanno la sceneggiatura?

Ad ogni modo è assurdo che una storia pluriristampata sia sempre introvabile
Sicuramente il Deluxe Lion di qualche anno fa.
Sono assolutamente d'accordo che sia indispensabile per capire l'opera e decifrare le tavole. Ci sono infiniti riferimenti all'esoterismo, alla magia e a tanto altro che non sarei riuscito a cogliere altrimenti (il sale intorno al manicomio chi l'aveva notato?).

Quindi mi sembra di capire che consigliate solo l'Abs e la Dlx, sempre targate Lion

Visto che siamo in clima do chiacchierare, ma si sa nulla di Arkham Asylum 2?
Noiro-orioN

Clod

Nope


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Herald off Time

#657
La Panini ha annunciato per settembre la versione Absolute di Batman Arkham Asylum in versione Cartonata con Cofanetto.
Qualcuno sa ad sarà l'equivalente italiana della versione cartonata con cofanetto di AA USA?
Perché quella versione è stupenda, ma costa il doppio in originale, e per una volta converrebbe comprare la versione italiana [emoji28]






and who after all this light has apparently spawned the same silence?

Hugostrange70

Storia di batman che non mi è mai piaciuta, parto dai disegni che non incontrano il mio gusto, troppo confusionario non so :hmm: La storia poi devo dire la verità non l ho mai capita fino in fondo, sarà un mio limite  :ph34r:

Talon

Citazione di: Hugostrange70 il 11 Luglio 2020, 20:33:00
Storia di batman che non mi è mai piaciuta, parto dai disegni che non incontrano il mio gusto, troppo confusionario non so :hmm: La storia poi devo dire la verità non l ho mai capita fino in fondo, sarà un mio limite  :ph34r:

Quoto, grafica innegabilmente ad effetto, ma la storia è una di quelle del Morrison "Woodstock edition" che non riesco a metabolizzare :sisi: