News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Asylum

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:29:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bread v Pak

In realtà è un cartonato normale in cui tolgono anche la sceneggiatura e lasciano solo la storia per quello costerà molto meno
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Alaster86

Citazione di: Bread Pak il 03 Agosto 2015, 18:56:17
In realtà è un cartonato normale in cui tolgono anche la sceneggiatura e lasciano solo la storia per quello costerà molto meno

Ah, bhe meglio così allora xD

Bread v Pak

Citazione di: Bread Pak il 03 Agosto 2015, 18:56:17
In realtà è un cartonato normale in cui tolgono anche la sceneggiatura e lasciano solo la storia per quello costerà molto meno

Scusate mi son sbagliato, mi son confuso che la ristampa annunciata per Ottobre dalla Lion. L'edizione DC non so come sarà
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

pecile

scusate non ho capito quando esce. ho visto 26 settembre  pero' qui si dice a ottobre sono due formati diversi? a me interesserebbe tipo la deluxe o absolute.

Azrael

Citazione di: pecile il 09 Settembre 2015, 08:31:17
scusate non ho capito quando esce. ho visto 26 settembre  pero' qui si dice a ottobre sono due formati diversi? a me interesserebbe tipo la deluxe o absolute.

Semplice cartonato, quindi niente Deluxe o Absolute ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Manny Calavera

Citazione di: Azrael il 09 Settembre 2015, 11:01:40
Citazione di: pecile il 09 Settembre 2015, 08:31:17
scusate non ho capito quando esce. ho visto 26 settembre  pero' qui si dice a ottobre sono due formati diversi? a me interesserebbe tipo la deluxe o absolute.

Semplice cartonato, quindi niente Deluxe o Absolute ;)
Speriamo esca al piu presto..

toky91

Esce questa settimana, mi ha sempre attirato (l'ho regalato ad un amico per il compleanno ma mai letto).
Merita cosi tanto? Il nome mi fa pensare al gioco e non vorrei trovarmi la stessa storia

Bruce Wayne

Citazione di: toky91 il 11 Novembre 2015, 18:17:35
Esce questa settimana, mi ha sempre attirato (l'ho regalato ad un amico per il compleanno ma mai letto).
Merita cosi tanto? Il nome mi fa pensare al gioco e non vorrei trovarmi la stessa storia
La storia è completamente diversa. Anzi! Se ti aspetti qualcosa di simile resteresti deluso.

È una storia per certi versi "psicologica". Molto particolare...

Azrael



BATMAN: ARKHAM ASYLUM

di Grant Morrison, Dave McKean
Contiene: Batman: Arkham Asylum
16,8x25,6, C, 128 pp, col.
€ 15,95

La celebre e acclamata storia che ha introdotto al pubblico internazionale i talenti dello sceneggiatore scozzese Grant Morrison e dell'illustratore inglese Dave McKean, con il confronto tra il Cavaliere Oscuro e la sua arcinemesi, il Joker, di un'intensità psicologica senza precedenti. L'arte rivoluzionaria di questo racconto ha influenzato decine di disegnatori, e ha introdotto nuovi approcci allo storytelling e all'arte del fumetto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Eccolo qui! Finalmente, per la prima volta, leggerò questa storia!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

toky91

Mi sa che finisce sul carrello acquisti, la trama del Batman impazzito mi attira e poi è Morrison.
I disegni anche sono belli

John Dorian

Finalmente ad un prezzo accessibile  :asd:
"Time is a flat circle"

Clara Oswald

Citazione di: toky91 il 11 Novembre 2015, 18:17:35
Esce questa settimana, mi ha sempre attirato (l'ho regalato ad un amico per il compleanno ma mai letto).
Merita cosi tanto? Il nome mi fa pensare al gioco e non vorrei trovarmi la stessa storia
Non c'entra niente col videogioco, a me è piaciuta molto ma è Morrison, tra l'altro, come dice Bruce, parecchio psicologico, metti anche uno stile di disegno molto particolare, che, per me, si sposa benissimo con la storia perchè sembra tutto un incubo/un mostro della psiche, ma è particolare, quindi può benissimo essere che non sia la tua tazza di te.

Comunque merita molto, secondo me.

Mordecai Wayne


Citazione di: Arkin Torsen il 11 Novembre 2015, 19:11:10
Eccolo qui! Finalmente, per la prima volta, leggerò questa storia!
Preparati ad una storia fantastica allora.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Citazione di: Mordecai Wayne il 11 Novembre 2015, 19:56:46

Citazione di: Arkin Torsen il 11 Novembre 2015, 19:11:10
Eccolo qui! Finalmente, per la prima volta, leggerò questa storia!
Preparati ad una storia fantastica allora.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Non vedo l'ora  :up:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)