News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Asylum

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:29:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joseph Kerr

Si, intendevo proprio quello! ha un che di....macabro!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


Azrael



BATMAN: ARKHAM ASYLUM DELUXE

di Grant Morrison, Dave McKean
Contiene: Batman Arkham Asylum Anniversary Edition
18,7x28,1, C, 288 pp, col.
€ 29,95

La celebre e acclamata storia che ha introdotto al pubblico internazionale i talenti dello sceneggiatore scozzese Grant Morrison e dell'illustratore inglese Dave McKean, con il confronto tra il Cavaliere Oscuro e la sua arcinemesi, il Joker, di un'intensità psicologica senza precedenti. L'arte rivoluzionaria di questo racconto ha influenzato decine di disegnatori, e ha introdotto nuovi approcci allo storytelling e all'arte del fumetto. Questa edizione include inoltre tutti gli extra, come la sceneggiatura completa di Morrison, annotata dall'autore stesso e dall'editor Karen Berger, molti degli schizzi originali realizzati dallo scrittore, descrizioni passo-passo della genesi dell'opera e altro ancora.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

triple-ale

Mi state mettendo un pò di curiosità..ma potrei rischiare la bancarotta se azzardassi l'acquisto :D Ma Morrison risulta comprensibile o è come il finale di action comics? (non ci ho capito un fico secco!xd)

Azrael

Citazione di: triple-ale il 28 Febbraio 2014, 18:10:31
Mi state mettendo un pò di curiosità..ma potrei rischiare la bancarotta se azzardassi l'acquisto :D Ma Morrison risulta comprensibile o è come il finale di action comics? (non ci ho capito un fico secco!xd)

No, è un opera abbastanza comprensibile, l'importante è che non te la leggi mentre sei assonnato  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

triple-ale

Citazione di: Azrael il 28 Febbraio 2014, 18:11:40
Citazione di: triple-ale il 28 Febbraio 2014, 18:10:31
Mi state mettendo un pò di curiosità..ma potrei rischiare la bancarotta se azzardassi l'acquisto :D Ma Morrison risulta comprensibile o è come il finale di action comics? (non ci ho capito un fico secco!xd)

No, è un opera abbastanza comprensibile, l'importante è che non te la leggi mentre sei assonnato  :lol:
Mannaggia la miseria cosa mi stai dicendo  :asd: vedremo domani se la follia sarà messa a segno da me stesso xd

Il Detective Oscuro

Citazione di: Azrael il 28 Febbraio 2014, 18:11:40
Citazione di: triple-ale il 28 Febbraio 2014, 18:10:31
Mi state mettendo un pò di curiosità..ma potrei rischiare la bancarotta se azzardassi l'acquisto :D Ma Morrison risulta comprensibile o è come il finale di action comics? (non ci ho capito un fico secco!xd)

No, è un opera abbastanza comprensibile, l'importante è che non te la leggi mentre sei assonnato  :lol:
:quoto:  :D
ma prendila!!!!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

triple-ale

Volete il mio male xd

Inviato dal mio STXS utilizzando Tapatalk


Joseph Kerr

Non può mancare nella vostra Bat-collezione! e ascoltate Az....non leggetelo se siete assonnati...perdereste il sonno!!!

Lex

Capita proprio in un periodo di furia omicida in tema di acquisti. se riesco a risparmiare qualcosina lo prenderò a fine mese.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Joseph Kerr

Prendi la versione play press....non te ne pentirai!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


Azrael

Citazione di: Joseph Kerr il 01 Marzo 2014, 12:59:09
Prendi la versione play press....non te ne pentirai!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


Valla a trovare a basso prezzo :asd: è un pezzo raro  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rick Grimes

Citazione di: Azrael il 01 Marzo 2014, 13:02:03
Citazione di: Joseph Kerr il 01 Marzo 2014, 12:59:09
Prendi la versione play press....non te ne pentirai!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


Valla a trovare a basso prezzo :asd: è un pezzo raro  :batman:

Pensa che io presi a 17€ la versione playpress del XV anniversario (quella con la sovracoperta) da un ragazzo che se ne voleva liberare a causa del formato (che per me resta il punto forte di quell'edizione)  ^_^

In libreria, accanto a trittico di Morrison sul pipistrello fa davvero una bella figura  :sisi:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Azrael

Citazione di: Rick Grimes il 01 Marzo 2014, 13:09:18
Citazione di: Azrael il 01 Marzo 2014, 13:02:03
Citazione di: Joseph Kerr il 01 Marzo 2014, 12:59:09
Prendi la versione play press....non te ne pentirai!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


Valla a trovare a basso prezzo :asd: è un pezzo raro  :batman:

Pensa che io presi a 17€ la versione playpress del XV anniversario (quella con la sovracoperta) da un ragazzo che se ne voleva liberare a causa del formato (che per me resta il punto forte di quell'edizione)  ^_^

In libreria, accanto a trittico di Morrison sul pipistrello fa davvero una bella figura  :sisi:

Ti è andata bene, io ho la prima edizione cartonata della Play e vedo che su ebay ci sono solo 3 utenti che la vendono e non a meno di 60€  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joseph Kerr

E già... Un prezzo altino.....ma in quanto a formato e tetricita non si può discutere, sembra di leggere il libro de la saga: " la casa". . ora non ricordo come si chiama, credo il libro dei morti...bho!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


jamirodavid

Una domanda, ma quello in uscita è l'edizione che sarebbe dovuta uscire mesi fa e poi rimandata?' ma sopratutto non ho capito se è lion o planeta  :hmm: