News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Asylum

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:29:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Slask il 05 Giugno 2010, 19:05:21
l'edizione planeta vale tutti e 25 gli euro, e in più è molto più bella di tutte le precedenti (anche quella del 15° anniversario by playpress, comunque prestigiosa..)

Non lo metto in dubbio , però preferisco tenermi quella che già ho della play press
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Det. Bullock

Citazione di: .:Azrael:. il 06 Giugno 2010, 04:27:27
Citazione di: Slask il 05 Giugno 2010, 19:05:21
l'edizione planeta vale tutti e 25 gli euro, e in più è molto più bella di tutte le precedenti (anche quella del 15° anniversario by playpress, comunque prestigiosa..)

Non lo metto in dubbio , però preferisco tenermi quella che già ho della play press
E' ancora intera?
Perché molte copie erano difettose e cadevano a pezzi...
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

BlackJack

Citazione di: Det. Bullock il 06 Giugno 2010, 08:35:19
Citazione di: .:Azrael:. il 06 Giugno 2010, 04:27:27
Citazione di: Slask il 05 Giugno 2010, 19:05:21
l'edizione planeta vale tutti e 25 gli euro, e in più è molto più bella di tutte le precedenti (anche quella del 15° anniversario by playpress, comunque prestigiosa..)

Non lo metto in dubbio , però preferisco tenermi quella che già ho della play press
E' ancora intera?
Perché molte copie erano difettose e cadevano a pezzi...

Dipende quale edizione. Io avevo la prima e teneva bene. La seconda invece (quella del 15 anniversario) mi dicono che ogni tanto cedeva...

Rughello

Scusate se lo ribadisco ma è sicuramente un capolavoro. Le tavole, i "quadri" di McKean sono incredibili!!Grazie a questo volume mi sono innamorato di questo disegnatore! Un mio carissimo amico qnd ha visto il fumetto ha detto "...Ma lui è un pittore!"- come dargli torto :-)
L' unica cosa è che 25€ secondo me sono un poco tantini... nel senso che cmq metà del volume è la sceneggiatura e sinceramente non mi sembra proprio indispensabile...
Rimango alla luce del fuoco, sudato, macchia di sangue sul petto come la mappa di un nuovo continente. Mi sento puro, sento un pianeta oscuro girare sotto di me e so quello che sanno i gatti quando urlano come neonati nella notte. Guardo il cielo, attraverso il fumo greve di grasso umano e dio non c' è. Buoi, freddo, soffocante, senza fine e noi siamo soli. Viviamo come capita in mancanza di meglio. Poi escogitiamo giustificazioni. Nati dall' oblio facciamo figli destinati all' inferno come noi. Torniamo nell' oblio. Non c' è altro

-RORSCHACH-

Ned Ellis

Citazione di: Rughello il 06 Giugno 2010, 10:27:08
... nel senso che cmq metà del volume è la sceneggiatura e sinceramente non mi sembra proprio indispensabile...
:look:
abbiamo una visione opposta. Per me il pezzo forte è la parte scritta. CHi l'ha scritta è un genio
I disegni, bellissimi certo, fanno da contorno..

concordiamo sul fatto che è un capolavoro :asd:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Rughello

Concordo sul fatto che chi l' ha scritto è un genio...
Rimango alla luce del fuoco, sudato, macchia di sangue sul petto come la mappa di un nuovo continente. Mi sento puro, sento un pianeta oscuro girare sotto di me e so quello che sanno i gatti quando urlano come neonati nella notte. Guardo il cielo, attraverso il fumo greve di grasso umano e dio non c' è. Buoi, freddo, soffocante, senza fine e noi siamo soli. Viviamo come capita in mancanza di meglio. Poi escogitiamo giustificazioni. Nati dall' oblio facciamo figli destinati all' inferno come noi. Torniamo nell' oblio. Non c' è altro

-RORSCHACH-

Green Hankey

Capolavoro e secondo me la più bella storia di Batman insieme a quelle di Miller
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Citazione di: Det. Bullock il 06 Giugno 2010, 08:35:19
Citazione di: .:Azrael:. il 06 Giugno 2010, 04:27:27
Citazione di: Slask il 05 Giugno 2010, 19:05:21
l'edizione planeta vale tutti e 25 gli euro, e in più è molto più bella di tutte le precedenti (anche quella del 15° anniversario by playpress, comunque prestigiosa..)

Non lo metto in dubbio , però preferisco tenermi quella che già ho della play press
E' ancora intera?
Perché molte copie erano difettose e cadevano a pezzi...

E' ancora Intera  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

devo rileggerlo prima o poi che non mi ricordo più la storia  :nono:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clint Eastwood

questo NON è un "fumetto supereroistico"

questo è un capolavoro a 360 gradi
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Azrael

ho iniziato a leggere le prime pagine.... non me lo ricordavo cosi bello....  :w00t: :w00t: " Joker : Vogliamo Te!Qui con noi, qui in manicomio! A Casa TUA! Batman: E... E se rifiutassi? "

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Mi tocca aumentargli la priorità sulla mia wish list..

Rughello

Sisi anche io sono convinto che sia uno di quei fumetti che deve essere assolutamente riletto perché difficilmente si riesce a cogliere tutto ad una prima lettura...
Dovrei seriamente rileggerlo anche io... e poi scusate se ribadisco l' ovvio ma McKean; mamma quanto è bravoooooooooooooooo!!!!
Rimango alla luce del fuoco, sudato, macchia di sangue sul petto come la mappa di un nuovo continente. Mi sento puro, sento un pianeta oscuro girare sotto di me e so quello che sanno i gatti quando urlano come neonati nella notte. Guardo il cielo, attraverso il fumo greve di grasso umano e dio non c' è. Buoi, freddo, soffocante, senza fine e noi siamo soli. Viviamo come capita in mancanza di meglio. Poi escogitiamo giustificazioni. Nati dall' oblio facciamo figli destinati all' inferno come noi. Torniamo nell' oblio. Non c' è altro

-RORSCHACH-

Azrael

#88
Finito di leggere , un bellissimo albo ... vedere nel finale che batman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vedere batman che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Voto 8
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

Citazione di: Bruce Wayne il 07 Giugno 2010, 10:11:51
Mi tocca aumentargli la priorità sulla mia wish list..

:zizi: :zizi: