News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Arkham Asylum

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:29:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Questa storia è semplicemente stupenda.
La copertina di questa edizione è molto intrigante.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


BraveheartKratos

anche io la leggero per la prima volta, dopo tanta attesa per un edizione economica come questa.... premetto che avendo gia letto varie cose di morrison, so com'è lui e il suo stile di scrittura che va seguito (a volte lo odio lo so XD),  in più se dite che è anche molto psicologica, credo che la terrò sul comodino e la leggerò solo quando sarò psicologicamente pronto, non vorrei rovinarmi la lettura..!!! quindi lo prendo, e resto in attesa del ispirazione adatta  :clap: :clap: :clap:

Hermit

Finalmente esce! Lo prenderò sicuramente

• Vorfreude •

Credo che lo prenderò anche io

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.
Calvin: Non so se sia divertente o assolutamente terrorizzante.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

ANTEPRIMA:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit

Comprato e letto.
L'edizione è fatta bene, un cartonato di questo genere a 16 euro ci può stare. La storia e i disegni si commentano da soli, fantastici. Un viaggio nella psiche di Batman-Joker-Arkham che lascia incollati fino all'ultima pagina. Davvero grandioso

Arkin Torsen

Letto, gren fumetto! Voglio assimilarlo bene, prima di esprimermi in modo esaustivo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

toky91

e fu così che dopo aver fatto l'ordine arrivò una mail che disse "ci dispiace, ci siamo accorti che qualche volume nel tuo ordine è difettoso e abbiamo quindi già provveduto ad avvisare il fornitore per far arrivare nuove copie" dunque lo leggerò in ritardo!  <_<

• Vorfreude •

Citazione di: toky91 il 18 Novembre 2015, 18:13:35
e fu così che dopo aver fatto l'ordine arrivò una mail che disse "ci dispiace, ci siamo accorti che qualche volume nel tuo ordine è difettoso e abbiamo quindi già provveduto ad avvisare il fornitore per far arrivare nuove copie" dunque lo leggerò in ritardo!  <_<

Sempre meglio che niente dai  :P

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.
Calvin: Non so se sia divertente o assolutamente terrorizzante.

Azrael

Vi ricordo che di queste cose se ne parla nella sezione Lion se proprio dovete, qua dentro solo commenti sulla storia ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

FrecciaVerde88

comprai l'anno scorso la versione deluxe ma non l ho ancora letto  :ph34r: ...non picchiatemi   :lolle:

EMC2

Citazione di: Mister X il 20 Novembre 2015, 18:12:12
comprai l'anno scorso la versione deluxe ma non l ho ancora letto  [emoji14]h34r: ...non picchiatemi   [emoji38]le:
Tranquillo, però non fare caso all'orda di persone con forconi e fiaccole che tra poco saranno sotto casa tua :D

Inviato dal mio OnePlusOne con Tapatalk


Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


FrecciaVerde88

Comunque carina questa nuova cover anche se a me la vecchia piace moltissimo

• Vorfreude •

Letto. Mi è piaciuto davvero un sacco, gran bella storia e le tavole sono fantastiche! Il fattore psicologico lo amo, un viaggio introspettivo nelle paure più nascoste del pipistrello.

Volevo ringraziare chi mi ha consigliato e mi ha avvicinato al pipistrello! Non vedo l'ora che mi arrivi la prima run di Morrison e di iniziare a leggere lo spillato :)

Calvin: Non è strano che l'evoluzione ci abbia fornito di senso dell'umorismo? Se ci pensi è strano che abbiamo una risposta fisiologica all'assurdo. Ridiamo per la demenzialità. Ci piace. Pensiamo che sia buffa. Non pensi che sia bizzarro che apprezziamo l'assurdità? Perché ci siamo evoluti in tal senso? Che beneficio ne abbiamo?
Hobbes: Suppongo che se non ridessimo alle cose che non hanno senso, non potremmo reagire a gran parte della vita.
Calvin: Non so se sia divertente o assolutamente terrorizzante.