Da noi non è detto che si interrompano come negli USA, a volte qua vanno oltre, mi pare fosse capitato anche con l'Hulk di David che qua proseguissero anche se di là erano fermi.
Non sarei così fiducioso, qui si tratta di materiale da restaurare e tradurre da zero, operazioni che hanno già un loro costo. Finché si parla di personaggi popolari, potrebbero anche farlo (e quello nella maggior parte dei casi lo fa anche la DC), ma per il resto stenderei un velo pietoso, non so quanta richiesta possa esserci per, boh, i Teen Titans originali, Freccia Verde GA, Adam Strange o Supergirl al punto da investirci sapendo che le vendite saranno scarsine.
Comunque non mi preoccuperei più di tanto, come già detto, Batman, Superman e WW Golden Age le concluderanno quasi certamente e personaggi come Lanterna Verde, Flash o Robin (e l'unico della Bat-Family che da noi non è stato annunciato) e forse Aquaman (il cui primo volume uscirà a breve negli USA), anche se molto a rilento proseguiranno.
Se poi dovessi sbagliarmi e pubblicassero un pò tutto, col tempo mi aspetto in ogni caso un bel rialzo nei prezzi, ma per quanto mi riguarda, credo seguirò solo Batman, forse Wonder Woman GA e Shazam (di cui in patria sta uscendo la ristampa cronologica dagli anni 70).

P.S. Sapete che buste protettive potrei ussre? Vorrei leggerlo il volume ma voglio conservarlo in maniera immacolata.