News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Artiglio - di Scott Snyder, James Tynion IV

Aperto da Azrael, 26 Giugno 2013, 16:43:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Citazione di: Bruce Parker il 04 Novembre 2014, 09:36:27
letti gli ultimi due tp! quarto tp molto valido, per me è questo il volume conclusivo.. una serie che ci lascia in eredità personaggi molto interessanti (il macellaio su tutti)!
quinto tp di cui non si sentiva l'esigenza, fatto giusto per allungare il brodo: i due numeri con calvin non sono niente di che, così come l'annual di det comics..
Serie che secondo me si becca un bel 7 nel complesso :ahsisi:

Quoto.
Il quinto tp mi ha solo annoiato e l ho mollato a metà

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Azrael

Letto l'ultimo TP (5)

Talon 16-17

Vado controcorrente, a me gli albi conclusivi non sono dispiaciuti per niente.
Ma quindi Anya
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Detective Comics Annual 2

Ho gradito anche l'Annual, Wrath è presente in pochissime vignette, ci fa capire solamente che è ambientato dopo la prima parte, poi per il resto la storia va da un altra direzione.
Rivediamo un personaggio per me interessante:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Harvey
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nel complesso Artiglio è una serie che ha sorpreso pure me, che non avevo nemmeno intenzione di seguire  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Norseman

Sto leggendo gli spillati di Batman, per ora sono al #10, e cercando ora sul forum il topic della serie, sono capitato in questo. Da quello che ho capito è una serie spinoff su un ex artiglio. La storia merita il recupero?

ex Palo90

Azrael

Citazione di: Norseman il 08 Dicembre 2014, 16:17:18
Sto leggendo gli spillati di Batman, per ora sono al #10, e cercando ora sul forum il topic della serie, sono capitato in questo. Da quello che ho capito è una serie spinoff su un ex artiglio. La storia merita il recupero?

Si, merita  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kuross

Qual'è l'ultimo numero? Io sn rimasto al 3..

Azrael

#230
Citazione di: Kuross il 18 Aprile 2015, 11:00:12
Qual'è l'ultimo numero? Io sn rimasto al 3..

Il 5, se avessi dato uno sguardo al post d'apertura avresti trovato la risposta senza bisogno di chiedere.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kuross

Citazione di: Azrael il 18 Aprile 2015, 11:12:31
Citazione di: Kuross il 18 Aprile 2015, 11:00:12
Qual'è l'ultimo numero? Io sn rimasto al 3..

Il 5, se avessi dato uno sguardo al post d'apertura avresti trovato al risposta senza bisogno di chiedere.
In verità l'ho fatto...ma essendo dal cell non sapevo come cancellare il commento ^^'

Lampo

Letti tra ieri e oggi i 2 tp americani.
Storia molto interessante, almeno fino all'arrivo di Jonas; gli ultimi capitoli non sono all'altezza e non aggiungono niente ad un ciclo che era praticamente concluso.
Ho una domanda, però:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Rain

Serie che parte in maniera strepitosa (primi due tp) poi cala nettamente e diventa davvero bruttina.
E i disegni fanno il medesimo percorso... peccato, le premesse per proporre qualcosa di rilevante c'erano.

Rimane un buon approfondimento sulla corte dei Gufi e costruisce un minimo di background a questa associazione a delinquere.

Voto 6-

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Arkin Torsen

Ho letto il secondo volume, l'unico in mio possesso, ma conoscevo a grandi linee personaggio e vicenda. Devo dire che forse la cosa migliore è data dal disegni di March, che ha uno stile per me molto gradevole. La storia scorre abbastanza liscia, essendo principalmente improntata all'azione, ma non è del tutto imprevedibile né così interessante.
Certo, i Gufi e ciò che ruota intorno a loro sono intriganti...
Voto 6.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)