DC Leaguers ForumDC ComicsBatcaverna (Moderatore: Occhi nella Notte)All Star Batman e Robin
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 20   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: All Star Batman e Robin  (Letto 4576 volte)
magicofra21

*
Legge a malapena il suo nome...

Guarda Profilo
« Risposta #240 il: 11 Marzo 2010, 20:07:10 »

w00t w00t w00t
Loggato

King Mob

Arkham Asylum
*
Cena romanticamente con DiDio

Say you want a revolution.

Guarda Profilo
« Risposta #241 il: 17 Marzo 2010, 13:38:47 »

QUESTO FUMETTO E' FENOMENALE.

Non so che altro dire, darò un giudizio nel complesso quando leggerò l'opera completa, ma di certo si sente in tutto e per tutto Miller. Ho ADORATO ciascuna delle versioni da lui proposte dei classici personaggi DC, Wonder Woman e Black Canary in particolare. Batman, poi, è spettacolare ... uno psicopatico delizioso, fra risate a profusione e freddure. L'ultimo episodio del cartonato, poi, è sublime. Questo fumetto sta riuscendo nella difficile impresa di farmi amare Robin - se non altro il Grayson milleriano.

E sono d'accordo con Hush, probabilmente con Miller alle matite sarebbe stata un'esperienza da quinta dimensione, ma Jim Lee direi che non sfigura affatto. Per quanto mi riguarda, è sicuramente fra i miei disegnatori preferiti, un tratto divino ed -estremamente- adatto alle batstorie.

E tra poco leggerò anche Hush. Invidiatemi, su. :°

Loggato

Guardiano della Notte

Arkham Asylum
*
Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati

Guarda Profilo
« Risposta #242 il: 17 Marzo 2010, 14:03:23 »

Non so che altro dire, darò un giudizio nel complesso quando leggerò l'opera completa, ma di certo si sente in tutto e per tutto Miller. Ho ADORATO ciascuna delle versioni da lui proposte dei classici personaggi DC, Wonder Woman e Black Canary in particolare. Batman, poi, è spettacolare ... uno psicopatico delizioso, fra risate a profusione e freddure. L'ultimo episodio del cartonato, poi, è sublime. Questo fumetto sta riuscendo nella difficile impresa di farmi amare Robin - se non altro il Grayson milleriano.

anche tu hai visto la luce 
Loggato

King Mob

Arkham Asylum
*

Say you want a revolution.

Guarda Profilo
« Risposta #243 il: 17 Marzo 2010, 14:32:36 »

anche tu hai visto la luce 

Visto il tipo di fumetto, direi più che altro che ho visto l'Ombra.  Grin

Sto vedendo ora la luce, con Kingdom Come.  sisi
Loggato

Guardiano della Notte

Arkham Asylum
*

Guarda Profilo
« Risposta #244 il: 17 Marzo 2010, 20:53:33 »

Sto vedendo ora la luce, con Kingdom Come.  sisi

notevole, ma devo rileggerlo ora che ho una conoscenza più approfondita del DCU  sisi
Loggato

Doktor Sleepless

Arkham Asylum
*

He's gonna take you back to the past.

Guarda Profilo
« Risposta #245 il: 19 Marzo 2010, 18:02:49 »

E sono d'accordo con Hush, probabilmente con Miller alle matite sarebbe stata un'esperienza da quinta dimensione, ma Jim Lee direi che non sfigura affatto. Per quanto mi riguarda, è sicuramente fra i miei disegnatori preferiti, un tratto divino ed -estremamente- adatto alle batstorie.

Finalmente qualcuno con un pò di buon senso. 
Loggato

Dog save the Queen.
Matches Malone

Arkham Asylum
*

Imagination is the 5th dimension.

Guarda Profilo
« Risposta #246 il: 19 Marzo 2010, 18:04:19 »

Finalmente qualcuno con un pò di buon senso. 

Beh, qui dentro siamo in molti ad aver apprezzato molto questa storia...è da altre parti che è stata massacrata gratuitamente  Grin
Loggato

Doktor Sleepless

Arkham Asylum
*

He's gonna take you back to the past.

Guarda Profilo
« Risposta #247 il: 19 Marzo 2010, 18:05:39 »

Purtroppo mi par di ricordare che anche qui gli eretici non manchino.
Loggato

Dog save the Queen.
Matches Malone

Arkham Asylum
*

Guarda Profilo
« Risposta #248 il: 19 Marzo 2010, 18:07:01 »

Qui se non altro le critiche sono argomentate e non si spara a zero su Miller per il gusto di farlo 
Loggato

Andrea

Justice League
*
Concubina di Geoff Johns

Guarda Profilo
« Risposta #249 il: 03 Aprile 2010, 09:02:44 »

NEWS!!!!!!!!!! w00t w00t
http://www.dcleaguers.it/news/il-ritorno-del-dinamico-duo/
Loggato
Matches Malone

Arkham Asylum
*

Guarda Profilo
« Risposta #250 il: 03 Aprile 2010, 09:44:14 »

Madman, ti amo e ti odio! Ti amo per la news, ti odio perchè volevo farla io  laugh

E vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

'azzo però, febbraio 2011! E solo sei numeri...vabbè, ce li faremo bastare  
« Ultima modifica: 03 Aprile 2010, 09:49:11 da Matches Malone » Loggato

Nembo Kid

Justice League
*

affetto da nerdite acuta...

Guarda Profilo
« Risposta #251 il: 03 Aprile 2010, 10:04:47 »

oh sono contento...ASS mi stava piacendo molto  Wink
Loggato

Le leggi di questa terra hanno reso il popolo schiavo del suo re, date il potere ad ogni uomo e acquisterete forza.

Tutto ciò che scrivo è una mia opinione, frutto del mio personalissimo gusto. Il che non è un limite, visto che, volenti o nolenti, la stessa cosa vale per voi.
"Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua...e mia... i miei eroi credono in altro. in tutt'altro." (Superman)
" Sono i sogni che ci spingono a migliorare. che ci elevano. e ti giuro su tutto ciò che ho di più caro, che finchè il mio sogno di onore, dignità e giustizia non sarà una realtà condivisa da tutti...io continuerò sempre a lottare! sempre!" (Superman ad un umiliato Manchester black)

"Le scuse sono la miglior arma disarmante mai inventata dall’uomo. Certo, mal si adattano a un Paese servile che ha talmente abusato di pentimenti e genuflessioni da costruire per contrasto il mito della maleducazione come prova suprema di libertà"  (M. Gramellini) dedicato a tutti gli arroganti cafoni, ma sotto sotto umili servi.

BATS a SUPES:"non posso permettermi di indossare un costume luminoso che mi renda un facile bersaglio.Nè posso permettermi di affidarmi a gente poco addestrata con suddetto abbigliamento.Esclusi i presenti"
Il benessere della Terra e di tutti i suoi popoli resterà sempre la mia preoccupazione primaria, ma se esiste una soluzione la problema della fame, deve essere quella che nasce dal cuore compassionevole dell'uomo. E' da li dovrà toccare gli altri uomini suoi simili (Superman)
Barry Allen

Amministratore
*
The Flash
Concubina di Geoff Johns

The Fastest Man Alive

marcocecini

marcocecini

Guarda Profilo WWW
« Risposta #252 il: 03 Aprile 2010, 10:27:39 »

Ripeto domanda formulata nel topic USA: secondo voi come andranno a comporre il futuro TP? Inseriranno anche il n.10 e lo chiameranno direttamente Dark Knight: Boy Wonder?
Loggato

"Mi chiamo Barry Allen, ero l'uomo più veloce del mondo.
Quando l'universo stava per scomparire dal piano dell'esistenza, mi fu chiesto di correre. E lo feci, con tutta la forza della mia volontà, con tutta l'energia di cui ero capace. Fino alla consunzione, fino a che nulla di me è rimasto, se non il ricordo. Nell'ultimo istante della mia vita, ero convinto di poter cambiare il destino dell'universo. Senza volerlo, cambiai il mio.
Per anni, creduto morto da tutti, attraversai l'universo e le dimensioni privo della mia sembianza umana, consumata dall'attrito di un folle viaggio alla velocità della luce, teso nello spazio e nel tempo alla rincorsa di un vettore invisibile e inarrestabile.
Qualcuno ha detto che tornerò, qualcuno dice che non sarò più lo stesso. Io penso che rivedrete l'eroe che ricordavate come non l'avete mai conosciuto."

*The Fastest Man Alive*
Matches Malone

Arkham Asylum
*

Guarda Profilo
« Risposta #253 il: 03 Aprile 2010, 10:29:10 »

Il 10 lo inseriranno di sicuro visto che nel primo volume non c'è...per il nome boh, l'etichetta "All Star" ormai dovrebbe esser morta quindi penso gli daranno il nome nuovo 
Loggato

Frank Miller

Arkham Asylum
*
Sveglio, ma si impegna poco

Il dannato Frank

Guarda Profilo
« Risposta #254 il: 03 Aprile 2010, 11:42:44 »

Bella notizia! Finalmente.. Roll Eyes
Non capisco la necessita di cambiare il titolo della serie, ma va bene così.
Loggato

"..si padre. Diventerò un pipistrello"

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."
Pagine: 1 ... 15 16 [17] 18 19 20   Vai Su
Stampa
Salta a:  

Discussioni correlate
Oggetto Iniziato da Risposte Visto Ultimo Post
Robin: Anno Uno
Batcaverna
Lar Gand 12 241 Ultimo Post 21 Novembre 2009, 21:34:27
da KNIGHTFALL
((COMPRO)) ALL STAR BATMAN E ROBIN
Mercatino
track2285 3 396 Ultimo Post 28 Marzo 2010, 14:03:58
da track2285
Batman solitario o con robin « 1 2 ... 14 15 »
Batcaverna
Doctor Mid-Nite 224 1831 Ultimo Post 25 Aprile 2010, 22:41:21
da Il figlio di Patrick Jane
Star Trek vs Star Wars « 1 2 ... 16 17 »
Off Topic
Doctor Mid-Nite 245 2426 Ultimo Post 07 Aprile 2010, 18:56:20
da Clod
VENDO All Star Batman e Robin
Mercatino
John 4 94 Ultimo Post 14 Febbraio 2010, 13:00:41
da Il predicatore

Immagini e marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi autori e degli aventi diritto e vengono utilizzati su DC Leaguers esclusivamente a scopi conoscitivi e divulgativi.
Versione forum 1.9
Passa a Firefox Opera, the fastest and most secure web browser