News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All Star Batman & Robin

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:57:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

The Joker

Se volete qualcuno che come disegno ricordi Lee allora

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Azrael

Citazione di: The Joker il 04 Dicembre 2010, 12:08:13
Se volete qualcuno che come disegno ricordi Lee allora

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Non saprei... disegnano bene entrambi... ma somiglianze non saprei proprio
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

eddiekrueger

Citazione di: .:Azrael:. il 04 Dicembre 2010, 12:45:54
Citazione di: The Joker il 04 Dicembre 2010, 12:08:13
Se volete qualcuno che come disegno ricordi Lee allora

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Non saprei... disegnano bene entrambi... ma somiglianze non saprei proprio
idem per me. Reis è una goduria e ce lo vedrei bene e volentieri. ma non noto somiglianze con Jimbo

Raven

Reis è ottimo, ma non somiglia a Lee, ha uno stile più morbido.
E comunque non devono prendere un clone di Lee, lo deve fare Lee o niente! per amor di uniformità!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

The Joker

Emiliano nella recensione di BN (in Brave & Bold) diceva addirittura che veniva criticato perchè sembrava copiasse da Lee :unsure:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Infatti è un suo emulo, uno dei tanti. Ma su questa serie ci va Lee, altro che cloni.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BADBAT

Citazione di: Raven il 04 Dicembre 2010, 15:00:19
Reis è ottimo, ma non somiglia a Lee, ha uno stile più morbido.
E comunque non devono prendere un clone di Lee, lo deve fare Lee o niente! per amor di uniformità!
si ma preferisco che cambino disegnatore piuttosto che prolungare ancora la creazione e la pubblicazione  :ahsisi:
a me andrebbe bene se lo disegnasse lo stesso miller, o quitely  :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:
un disegnatore simile a lee, ma più dettagliato è david finch  :up:

Guardiano della Notte

Abbiate fede... la serie finirà prima del termine del 2011, in un modo (altri 6 numeri) o nell'altro (magari si accorgono di non farcela e fanno due numeri conclusivi magari oversized)
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

eddiekrueger

Citazione di: Guardiano della Notte il 07 Dicembre 2010, 15:17:58
Abbiate fede... la serie finirà prima del termine del 2011, in un modo (altri 6 numeri) o nell'altro (magari si accorgono di non farcela e fanno due numeri conclusivi magari oversized)
la seconda ipotesi preferisco non immaginarla nemmeno.
con soli 2 numeri ci facciamo pugnette... come potrebbero raccogliere 3 albi (perché c'è anche ASB&R 10) in un bel volume come il precedente? :cry:

Guardiano della Notte

Citazione di: eddiekrueger il 07 Dicembre 2010, 15:28:19
la seconda ipotesi preferisco non immaginarla nemmeno.
con soli 2 numeri ci facciamo pugnette... come potrebbero raccogliere 3 albi (perché c'è anche ASB&R 10) in un bel volume come il precedente? :cry:

Eh lo so... magari bozzetti, interviste, deliri e schizzi vari che aumentano pagine e prezzo. Ma preferisco questo piuttosto che il limbo (o jimbo)...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

eddiekrueger

http://www.comic-soon.com/fumettidicarta/?p=1544

ho appena letto questa recensione, voi che ne pensate? io la trovo abbastanza azzeccata

Azrael

Citazione di: eddiekrueger il 15 Dicembre 2010, 17:44:30
http://www.comic-soon.com/fumettidicarta/?p=1544

ho appena letto questa recensione, voi che ne pensate? io la trovo abbastanza azzeccata

Sono arrivato alla fine della Rece! ho letto si può dire quasi tutto ... e mi piace  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

CappuccioRosso

Citazione di: eddiekrueger il 15 Dicembre 2010, 17:44:30
http://www.comic-soon.com/fumettidicarta/?p=1544

ho appena letto questa recensione, voi che ne pensate? io la trovo abbastanza azzeccata
Bella recensione è bel punto di vista :sisi:

Slask

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Dicembre 2010, 15:02:19
Infatti è un suo emulo, uno dei tanti. Ma su questa serie ci va Lee, altro che cloni.

se permetti, Reis se lo mangia a colazione Lee..

...secondo la mia modesta opinione  :sisi:

CappuccioRosso

Ora mangiarlo a colazione è un pò esagerato, sono bravissimi entrambi, il punto che ormai sarebbe bello vederlo finire da Lee... e poi dal mio punto di vista Miller/Lee è un sogno