News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All Star Batman & Robin

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:57:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Per me una lettura è stata anche troppo  :asd:

Noiro

Non mi ispira proprio.
Jim Lee non lo reggo e Miller che fa il cafone più del solito non rientrano nei miei gusti.
Noiro-orioN

Numero95

Ho letto l'absolute. Ero iniziato ad appassionarmi e poi.. . Non finisce la storia!! E vedo che è anche stata droppata la serie. Un vero peccato

Disegni magnifici e storia scorrevole. Il batman è un po' diverso dal solito, un po' crudo e divertito dalle sue malefatte.

Harry Pym

No, era uscito anche il numero finale e poi lo hanno messo intero con un nuovo volume
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Numero95

Ho il volume con quel capitolo ma non è un finale. Lascia almeno 4 trame aperte

Lex

Ma si sapeva che non era conclusa ragazzi. E anche che non lo sarà mai tra l'altro.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Noiro

Che poi è tutta colpa di Jim Lee che non disegna più
Noiro-orioN

Chocozell

Dite che vale la pena recuperare questa storia pur essendo senza conclusione^?
Firma.png


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Assolutamente si

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Numero95

molto bella. lo presi a 10 euri scarsi da un amico

peccato il drop

Heimdall

Citazione di: Chocozell il 09 Maggio 2020, 11:41:52
Dite che vale la pena recuperare questa storia pur essendo senza conclusione^?
Ti parla uno che ha letto per adesso una decina di volumi di Batman e questo, insieme a "Il lungo Halloween", è stata la miglior lettura. Anche e soprattutto per i disegni bellissimi di Jim Lee che mi ha stregato !
Sarà che non capisco nulla ma io ho trovato queste due opere menzionate sopra anche migliori, per i miei gusti personali ovviamente, di Anno Uno e Il Ritorno del cavaliere oscuro


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

nickorso90

Abbastanza abominevole come storia  :sick:
Se la trovi ad un prezzo stracciato, si può anche fare

Ares

Ma è un finale aperto o proprio una storia tronca? Mi manca questa

Rain

E' una "non storia, monca"  :asd:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/