News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All Star Batman & Robin

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:57:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Ashel il 23 Aprile 2014, 12:01:03
Ho capito allora, eviterò proprio di comprarlo  :lolle:

Non ascoltarli  -_-
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: Ashel il 23 Aprile 2014, 12:01:03
Ho capito allora, eviterò proprio di comprarlo  :lolle:
good  :up:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hal Jordan

Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

KevinKinder

Citazione di: Ashel il 23 Aprile 2014, 12:01:03
Ho capito allora, eviterò proprio di comprarlo  :lolle:

È un peccato, ma se trovi sopra le righe il batman di città spezzata non credo che questo ti piacerà

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Lex

Io non ricordo che in città spezzata bats fosse sociopatico.


Inviato su SKRATZATALK dal mio SKRATZPHONE

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Rambo

Citazione di: lex il 23 Aprile 2014, 12:31:24
Io non ricordo che in città spezzata bats fosse sociopatico.


Inviato su SKRATZATALK dal mio SKRATZPHONE

:quoto:

E' più schizofrenico se mai quello di Morrison o appunto di Miller nei lavori precedenti...
In città spezzata era più incazzato e deciso, ma non folle...
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

mortuary

ieri son passato in fumetteria ed era esaurito :cry: Non so se essere contento per i soldi risparmiati o no.........cmq appena lo becco sarà mio :sisi:

Hal Jordan

Citazione di: mortuary il 23 Aprile 2014, 12:57:56
ieri son passato in fumetteria ed era esaurito :cry: Non so se essere contento per i soldi risparmiati o no.........cmq appena lo becco sarà mio :sisi:

Io lo prenderei come un segno  ;)
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

mortuary

Citazione di: Hal Jordan il 23 Aprile 2014, 13:05:30
Citazione di: mortuary il 23 Aprile 2014, 12:57:56
ieri son passato in fumetteria ed era esaurito :cry: Non so se essere contento per i soldi risparmiati o no.........cmq appena lo becco sarà mio :sisi:

Io lo prenderei come un segno  ;)
sei un matacchione  :D

Ashel

Citazione di: Rambo il 23 Aprile 2014, 12:54:43
Citazione di: lex il 23 Aprile 2014, 12:31:24
Io non ricordo che in città spezzata bats fosse sociopatico.


Inviato su SKRATZATALK dal mio SKRATZPHONE

:quoto:

E' più schizofrenico se mai quello di Morrison o appunto di Miller nei lavori precedenti...
In città spezzata era più incazzato e deciso, ma non folle...
Ho trovato la sua una caratterizzazione del tutto forzata. Forse complice anche il tratto di Azzarello, che non mi è mai piaciuto.
Figuriamoci cosa potrei pensare di questo di ASBR    :ph34r:

Rambo

Io fossi in te lo proverei... Mai giudicare un libro dalla copertina ( in questo caso, commenti altrui )
Qua magari ti si può indirizzare più su una cosa che su un'altra, però quando si parla di storie così importanti e iconiche bisogna pur leggerle una volta :batman: :batman: :batman:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Ashel

 :up:
Intanto credo che dovrò recuperare Anno Uno, prima. Se mai la Lion decidesse di ristamparlo sarebbe senz'altro mio.  :)

Lex

Perché Ashel Anno Uno non l avevi letto?

Inviato su SKRATZATALK dal mio SKRATZPHONE

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Ashel

 :nono:
Di Batman ho letto solo una manciata di storie. Il Ritorno, Il Cavaliere colpisce ancora, i New 52. E Terra uno.
Stop  <_<

Hal Jordan

Citazione di: Rambo il 23 Aprile 2014, 13:32:28
Io fossi in te lo proverei... Mai giudicare un libro dalla copertina ( in questo caso, commenti altrui )
Qua magari ti si può indirizzare più su una cosa che su un'altra, però quando si parla di storie così importanti e iconiche bisogna pur leggerle una volta :batman: :batman: :batman:

"Importanti e Iconiche" è comunque un commento soggettivo e "altrui", no? ;)
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax