News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All Star Batman & Robin

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:57:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ares

Continuerò a farne a meno allora  :asd:

Alaster86

Purtroppo acquistai anch'io il cartonato della planeta non sapendo fosse monca la storia  :tsk: pazzesco

Lampo

Citazione di: Chocozell il 09 Maggio 2020, 11:41:52
Dite che vale la pena recuperare questa storia pur essendo senza conclusione^?

No.
Storia piuttosto brutta, che non solo non finisce, ma (almeno nell'edizione che ho io) è priva anche dell'ultimo capitolo scritto.
Cioè, se ti piacciono gli autori, prendila, ma io a prezzo pieno non lo farei.

Arkin Torsen


Citazione di: Chocozell il 09 Maggio 2020, 11:41:52
Dite che vale la pena recuperare questa storia pur essendo senza conclusione^?
Sì. Disegni ottimi, storia divertente e in linea con il Batman di Miller.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Chocozell

Avevo letto che fosse una storia con pareri estremamente divergenti, ma non pensavo di generare questo caos, chiedendo informazioni :asd:


Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


Colosso



Citazione di: Chocozell il 09 Maggio 2020, 11:41:52
Dite che vale la pena recuperare questa storia pur essendo senza conclusione^?

Mi accodo ai pareri positivi, storia che ho preferito nettamente alla gemella All-Star Superman perchè disegnata alla grande e immediatamente comprensibile. Unico difetto l'assenza di un finale perchè la trama lasciava molta curiosità su dove si sarebbe andati a parare.

Professor Zoom

È una simpatica parodia disegnata dall'iper-tamarro Jim Lee, se l'idea ti ispira e la trovi a basso prezzo può meritare il recupero.

L'unica vera domanda è quanto la vena parodica sia voluta da Miller e quanto invece sia involontaria... :lol:

Azrael

Per favore, smettetela di dire queste oscenita', andate via :ph34r:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

moebius

anche io mi accodo ai commenti positivi. E' stata un'ottima lettura, mi è piaciuta molto

LoBoFyah

un miller fotonico e stra preso bene, da avere

Paolo Papa

a me è rimasto solo un sogno proibito, fumettisticamente parlando, ed è di vedere completata la serie (vabbè, avrei preferito anche una ongoing).

per me è batman definitivo  :batman:

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Hugostrange70

Vedo che c'è molta divisione su quest opera, a me questo batman gasa in modo pazzesco, in fin dei conti non è il batman canonico. Poi vogliamo parlare dei disegni diJim Lee? Davvero fantastici, certo ognuno ha i suoi gusti ma per me è mi ripeto volume consigliato.

Lampo

Citazione di: Hugostrange70 il 11 Maggio 2020, 22:21:24
Vedo che c'è molta divisione su quest opera, a me questo batman gasa in modo pazzesco, in fin dei conti non è il batman canonico. Poi vogliamo parlare dei disegni diJim Lee? Davvero fantastici, certo ognuno ha i suoi gusti ma per me è mi ripeto volume consigliato.

Tra tutte le cose, credo che i disegni siano l'unica ad unirci verso un generale apprezzamento :)

Hugostrange70

Citazione di: Lampo il 12 Maggio 2020, 11:29:27
Citazione di: Hugostrange70 il 11 Maggio 2020, 22:21:24
Vedo che c'è molta divisione su quest opera, a me questo batman gasa in modo pazzesco, in fin dei conti non è il batman canonico. Poi vogliamo parlare dei disegni diJim Lee? Davvero fantastici, certo ognuno ha i suoi gusti ma per me è mi ripeto volume consigliato.

Tra tutte le cose, credo che i disegni siano l'unica ad unirci verso un generale apprezzamento :)
Questo è sicuro come le tasse  :D ma questa è anche una bella storia.

Catcher

Letta la storia, che tutto sommato mi è piaciuta presa per quello che è, pur non essendo la migliore di Miller su Batman. Vero è senz'altro che non si capisce dove finisca la serietà e inizi la parodia. Comunque è una storia che saprà dire molto agli amanti del personaggio.
Lee davvero bravissimo sostenuto da una buona colorazione.
Per il resto ci sono dei bei momenti tra Bruce e Robin, in particolare la tavola finale. Non mi hanno infastidito più di tanto le battute "sessiste", da come me ne avevano parlato mi aspettavo ben di peggio  :lol:.
In definitiva una buona lettura, di cui consiglio un recupero in un versione non troppo costosa.