Morrison: classifiche personali delle sue opere

Aperto da Murnau, 18 Febbraio 2011, 00:54:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BADBAT

Ahò ma di che parliamo!!!

1 invisibles
2 pax americana
3 alla star supermAn
4 flex mentallo



Noto che quasi nessuno ha menzionato il suo nuovo lanterna verde...ma vale la pena?

Bruce Wayne

Citazione di: BADBAT il 26 Novembre 2020, 10:53:21
Noto che quasi nessuno ha menzionato il suo nuovo lanterna verde...ma vale la pena?
Solo perché troppo recente rispetto a quando è stato aperto il topic.
Io devo ancora leggerlo, aspetto la conclusione e lo leggo tutto di fila.  :sisi:

Però Hal non è un personaggio che mi va molto a genio, quindi personalmente so già che non sarà tra le mie opere preferite... però non si può mai sapere.  :lolle:

Arkin Torsen

È un Hal un po' diverso dal solito. A me generalmente sta antipatico, mentre quello di Morrison mi è piaciuto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg

Ho letto i primi cinque numeri e mi erano piaciuti davvero molto, poi ho mollato perché il resto dello spillato era abbastanza scadente.
Aspetto un ommibus o dei volumi, ma ho una gran voglia di andare avanti...

Clod

È una lettura intrigante, a mio parere, che strizza l'occhio sopratutto alla Silver Age, (ma come spesso accade con lo scozzese, adattando il tutto in contesti attuali) e un comparto grafico davvero d'atmosfera.

Potrebbe non essere il suo miglior lavoro in DC, ma ai distingue sicuramente dalla massa e nella sua complessità, sa appagare

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ironmaidenn

Flex Mentallo
JLA
X-Men
Arkham Asylum
Doom Patrol

Scrooge

Quello che ho letto ovviamente:
1) Batman Gothic
2) All Star Superman
3) Arkham Asylum
4) JLA
5) Animal man