News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Stan Lee (1922-2018)

Aperto da eddiekrueger, 12 Novembre 2018, 19:56:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Scrooge

Grazie Stan!!! Sei stato grande...nuff said :cry:

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Akhir

Ci ha lasciato una leggenda. RIP

Il Sorridente

Ragazzi, non so neanche come sentirmi.
Più che tristezza provo una sensazione di vuoto.
Stan Lee era la Marvel, quella a cui mi sono affezionato e che ricordo ancora con grande piacere.
E ora, questo pezzo della mia infanzia è scomparso.
R.I.P.
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Arkin Torsen

Ti sono grato Stan.
Il mondo che hai creato è parte di me da quando sono bambino. I valori dei tuoi eroi cerco di farli miei giorno dopo giorno.
Excelsior, grazie per averci creduto davvero.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Solo la morte gli ha impedito di avere altri camei.
Grazie a Stan per lo splendido Spidey che ci hai regalato.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mister C

Citazione di: nickorso90 il 12 Novembre 2018, 20:01:46
Grazie di tutto  :cry: :cry:
:quoto:
Citazione di: Bobby Drake il 12 Novembre 2018, 20:40:25
Ti devo moltissimo, più di quanto tu possa immaginare (e di immaginazione non difettavi di certo), riposa in pace.
:quoto:
Citazione di: Ardefede76 il 12 Novembre 2018, 20:49:27
Grazie per tutto, Stan  :hug:
:quoto:
Citazione di: katzenberg il 12 Novembre 2018, 20:52:33
Sono veramente molto dispiaciuto.
Dire che vivrà in ogni storia che leggeremo di uno dei personaggi da lui creati può sembrare un luogo comune, ma è la verità.

Excelsior Stan, grazie di tutto!
:quoto:
Citazione di: Venom il 12 Novembre 2018, 20:54:18
Per quanto si dovrebbe essere preparati a questo giorno, visto l'età che aveva, mi è difficile ora come ora pensare che Stan Lee non c'è più. Talmente iconico nel mondo dei fumetti che è impossibile restare indifferenti.

Stan Lee se ne è andato.  :-(
:quoto:
Citazione di: phoenix_81 il 12 Novembre 2018, 20:56:47
Sono senza parole...  :cry:
Mi auguro che il prossimo Avengers 4 sarà dedicato a lui, perchè senza di lui tuttò ciò non sarebbe mai potuto esistere!
:quoto:
Citazione di: Largand il 12 Novembre 2018, 21:05:12
Stan ci ha lasciati.

Ma per quanto ha fatto, anche se "The Man" è morto...la Leggenda vivrà per sempre.
Excelsior, Stan!!!
:quoto:
Citazione di: Il Sorridente il 12 Novembre 2018, 21:41:41
Ragazzi, non so neanche come sentirmi.
Più che tristezza provo una sensazione di vuoto.
Stan Lee era la Marvel, quella a cui mi sono affezionato e che ricordo ancora con grande piacere.
E ora, questo pezzo della mia infanzia è scomparso.

R.I.P.
:quoto:
BRAVISSIMI, RAGAZZI! :hug:
Avete scritto tutto voi prima di me tutte queste parole giuste che avrei voluto scrivere io...
Vorrei scritto qualcosa con le mie parole, ci provo...
Sapete qual'è più alta statistica in Valle d'Aosta? Il suicidio!
Non sapete quante volte ho pensato al suicidio e quante volte i fumetti Marvel mi hanno salvato...

GRAZIE, STAN LEE, HAI SALVATO LA MIA VITA! :cry:
Grazie DI tutto e PER tutto  :cry:

Nightmist

Davvero difficile trovare le parole, senza di lui e i mondi da lui creati forse oggi sarei una persona diversa, semplicemente grazie.

Cosmonauta

Chiunque di noi abbia letto e amato anche un solo fumetto supereroistico, non può che dirgli grazie. Noi lo ricorderemo per sempre ad ogni pagina che volteremo nei fumetti.
Le leggende non muoiono mai e lui oltretutto è il primo dei supereroi, indi per cui grazie ancora una volta.

Raramente mi dispiace per tali eventi quando non conosco di persona tali personaggi, ma i fumetti, soprattutto supereroistici sono la mia prima passione e come tantissima gente a Stan Lee devo tantissimo. EXCELSIOR!

mar-vell

Ho passato 45 anni su 53 a leggere Marvel sono cresciuto con le storie di Stan e non posso pensare ai fumetti Marvel senza di lui. Se io ho creato un sito sui fumetti lo devo a lui, se io ... basta non ho più parole  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Sefexir

Un creatore di mondi meravigliosi. Un uomo meraviglioso.
Ringraziarti non sarà mai abbastanza. Ricordarti in ogni frammento di un qualsiasi fumetto sarà imperativo, così come lo sarà ricordarti per l'uomo lungimirante, puro e umano quale eri.

Legends live on. Men live on.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Dean Winchester


Ikki di Phoenix

Cosa possiamo dire di fronte a una persona che era divenuta Leggendaria già da vivo?
Sei e resterai immortale per sempre, come gli innumerevoli personaggi che hai creato.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Matteo777


Joe Kerr