News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Simone Bianchi

Aperto da nikdd, 12 Ottobre 2010, 17:14:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solomon

Sbaglio, o gli autori di fumetti amano fare conferenze e mostre in Svizzera? :asd:

Mordecai Wayne

No, non ne arrivano molti. Solo ultimamente si sta muovendo qualcosa al di fuori della fiera annuale che si svolge ad ottobre.
È iniziato con le firme dei Texoni e si sta allargando ad altre realtà come la Pessirinotto che è stata presente a novembre e ora Bianchi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Questo artista mi piace molto. Non sempre, ma spesso.
L'ho "conosciuto" sul Wolverine di Loeb, storia che ho gradito tanto quanto Per Asgard.
Il suo capitolo dei Diari di Kenobi è uno dei miei fumetti preferiti di Star Wars.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Mi sono limitato a poche cose







Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Fighissimo quel Blackagar su cui ha fatto la dedica :clap: :clap:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Bello veramente quel dipinto. Vorrei vederlo dal vivo, devo chiedere al gallerista se gliel'ha lasciato. Forse l'ha già venduto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!