News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Frank Miller

Aperto da eddiekrueger, 03 Novembre 2010, 15:31:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dottor-chi

Che poi, non vorrei dire, ma sembra anche più emaciato :blink: Spero anche io che non sia nulla di grave, nel caso mi dispiacerebbe moltissimo :(

Fra

si, devastante..
contate che in quella foto ha 57 anni!!!  :look:

Nightmist

In rete circolano da un po' rumors sulla sua malattia, recentemente ha anche disdetto parecchi impegni già presi, secondo me la foto lascia pochi dubbi :(

Arkin Torsen

La foto purtroppo ci mostra un Miller in cattive condizioni. Spero che non sia così, nel caso, invece, mi dispiace molto e auguro a Frank di rimettersi...
Forza Frank!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

unwind

Viste anche io le foto, ci sono rimasto malissimo.
Riprenditi Frank...

Luke-Logan

Non lo sapevo di sta cosa, me ne sono accorto guardando le foto del Comicon, povero Frank, speriamo si rimetta e che non sia nulla di grave. :(
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rambo

La foto non fa pensare bene per niente...  :cry:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Azrael



Mi sa proprio di no, non fa pensare bene.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rambo

No dai, ste cose mi mettono una tristezza... Ma porca puttana  :tsk:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

KevinKinder

Oddio come lo vedo male...non ne avevo idea :(
I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

CappuccioRosso


Lex

Durante il ricovero di mio padre ne ho visto di malati gravi e Miller non è molto diverso :'(:'(:(
Cazzo mi dispiace moltissimo

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Professor Zoom

Visto ora, che tristezza; siamo tutti con te Frank :pray:

Batman Forever


"TO ME MY X-MEN..."