Fantafumetto: il team creativo dei vostri sogni!

Aperto da Selina Kyle, 19 Marzo 2010, 15:25:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis

Azzarello fisso sulla serie regolare di Batman
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

aster


Bobby Drake

#182
Aaron e Barrionuevo sulla regular di Batman

Geoff Johns e Quitely sugli X-Men.

Akanith Wan

Fantafumetto puro, roba che al confronto una bombata con Gianna Michaels sembra più probabile:

Quentin Tarantino rinarra le origini di Capitan America con Steve McNiven ai disegni! :rulezza:

Steve Rogers, bastardo con gloria! :rulezza:

Come dicevo, fantafumetto puro.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

dottor-chi

Matt Wagner testi & disegni su Phantom. :sisi:

Ah, e se la serie non avesse chiuso, avrei voluto con tutto me stesso John Arcudi su Dial H. Sarebbe stata una delle migliori serie degli ultimi anni, se non la migliore.

Kyle Rayner

Morrison e Jim Lee su Batman/Superman o Lanterna Verde
Johns e Finch su Martian Manhunter
Cornell  :wub: insieme a gente come Jae Lee, Ivan Reis, Doug Mankhe, Van Sciver su una reinterpretazione British come sa fare lui di Flash (e non sto scherzando  :lolle: ) o di Aquaman
Ah, e ovviamente Morrison su Flash. Ce lo vedrei bene insieme a Manapul o Nicola Scott.

smn15

direi
Batman -> Mignola (chissà!) e maleev   (malgrado trovi già eccellenti gli attuali Snyder e Capullo)
Wolverine -> Ennis e Ribic
Superman -> Jonhs/Pak/Snyder/Waid.... non lo so ma ci voglio qualcuno di bravo (e grazie mi direte  :lolle:), solo che non trovo facile scrivere su superman, ci vorrebbe qualcuno che ne riesca a rendere veramente il potenziale fisico e ideologico del personaggio; come disegnatore mcniven ma con un colorista che riesca a valorizzarlo come merita
Devil  -> Fraction e Aja
Avengers -> Morrison e Quitely
Spiderman -> Alan Moore e Mazzucchelli

Ma tutto proprio per sognare eh

Rambo

Vorrei un Batman con i testi di Azzarello e disegni di Maleev/Albuquerque e Lanterna Verde con i testi di Morrison e disegni di Capullo/Quitely  :wub:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

aster

che team che escono fuori ragazzi...altro che per sognare, sono proprio utopici! :wub:

Lillo


dottor-chi

Un altro sogno irrealizzabile ( almeno credo) sarebbe Frank Miller su The Shadow, magari con lo stesso uso del bianco e nero di Sin City :bava: :bava: e le copertine ovviamente colorate da Lynn Varley (questo credo sia DAVVERO un sogno irrealizzabile :asd:).

Ma va bene lo stesso, mi ""accontenterò"" del crossover tra Shadow e Grendel scritto da Matt Wagner :sisi:

Ashel

Rucka che torna a fare quello che fa meglio: scrivere Batwoman.
Non mi dispiacerebbe vederla disegnata da Maleev, ma perché no, anche da Lark.

Rain

CitazioneRucka che torna a fare quello che fa meglio: scrivere Batwoman.
Non mi dispiacerebbe vederla disegnata da Maleev, ma perché no, anche da Lark.

sarebbe davvero fantastico!  :w00t:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

dottor-chi

#193
Vorrei che tornassero Jeph Loeb e Tim Sale fissi su Batman per almeno 50 numeri :sisi:

O, al limite, vorrei che tornasse Jhonatan Glapion a inchiostrare Capullo sul Batman di Snyder. Danni Miki proprio non lo sopporto, banalizza i disegni di Greg e secondo me è colpa delle sue chine anche il fatto che in Zero Year tutti i personaggi hanno delle facce da morti di sonno :sick:

Rain

CitazioneVorrei che tornassero Jeph Loeb e Tim Sale fissi su Batman per almeno 50 numeri

occhio che non è più il Loeb dei bei tempi  :ahsisi:

ad ogni modo mi piacerebbe vedere Risso lavorare con Mignola... ho come la sensazione che verrebbe fuori qualcosa di incredibile  :wub:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/