News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Disegnatore preferito

Aperto da Bucky Barnes, 06 Settembre 2009, 14:36:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BADBAT

con il tempo sono cambiati e ora sono diventato un completista dei suddetti disegnatori:

-BRYAN HITCH
-FRANK QUITELY
-CASSADAY
-LEE BERMEJO

il Balester

Lee Bermejo
Mike Mignola
Kelley Jones
Jim Lee

jamirodavid


Daredevil

Chris Samnee sta piano piano scalando la classifica dei miei disegnatori preferiti, adoro il suo stile.

Clod

Vero, non è niente male; lo sto apprezzando su DD


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

meldon

Beh, adesso che ho cominciato a leggere Hellboy, devo dire che anche Mike Mignola è entrato nella lista dei miei disegnatori preferiti assieme a Capullo, Sale e McFarlane. Adoro il suo stile :sisi:

Fabbiolò

#456
così al volo dico:

Lee Bermejo
Frank Quitely
Tim Sale
Norm Breyfogle
Doug Mahnke

Argo007

Vorrei proporre l'apertura di una discussione opposta a questa, ovvero i peggiori disegnatori mai riscontrati!!!
Che ne pensate?? :batman:

Bruce Wayne

Citazione di: Argo007 il 26 Novembre 2013, 14:31:24
Vorrei proporre l'apertura di una discussione opposta a questa, ovvero i peggiori disegnatori mai riscontrati!!!
Che ne pensate?? :batman:
http://www.dcleaguers.it/forum/artisti-e-autori/disegnatori-meno-amati/

ste89master

Carini questi topic in stile sondaggio! Ci provo anche io, e parto col mio disegnatore preferito: CORRADO ROI, seguono (non in ordine):

-BRUNO BRINDISI
-ALEX ROSS
-MOEBIUS
-ENKI BILAL

:up:

Argo007

Citazione di: Bruce Wayne il 26 Novembre 2013, 14:34:58
Citazione di: Argo007 il 26 Novembre 2013, 14:31:24
Vorrei proporre l'apertura di una discussione opposta a questa, ovvero i peggiori disegnatori mai riscontrati!!!
Che ne pensate?? :batman:
http://www.dcleaguers.it/forum/artisti-e-autori/disegnatori-meno-amati/

grazie, non l'avevo trovato perchè la dicitura è diversa dall'opposto di questa!!!  :batman:

dottor-chi

Un altro che mi ha subito colpito e che ora è uno dei miei preferiti è Kevin O'Neill.

Parlando di Disney, Lorenzo Pastrovicchio lo apprezzo molto, soprattutto i suoi Evroniani e l'Imperatore Evron disegnato da lui sono i miei preferiti.

Di Sciarrone mi piacciono i "lavori del passato", diciamo, secondo me, ora è peggiorato

CappuccioRosso

2 nuove entry tra i miei preferiti dopo teenage mutant ninja turtles 5 è Valerio Schiti e Salva Espin il suo deadpool mi piace troppo aahaha

Arkin Torsen

Ho da poco finito di leggere Thor. Il dio delle tempeste. Al di là della bellezza della storia, ho scoperto un disegnatore per me nuovo. Steve Rude. Tremendamente bravo!
Tratto classico alla Kirby, grande capacità di emozionare attraverso i suoi personaggi.
Entra di diritto tra i miei preferiti!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Kyle Rayner

Negli ultimi tempi mi sono innamorato di Tony Daniel  :wub:Probabilmente è il migliore in assoluto!
Poi Nicola Scott e Doug Mankhe pari merito al secondo posto.