News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Bill Sienkiewicz

Aperto da Nexus, 30 Agosto 2009, 21:50:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger


eddiekrueger


Corto Maltese

"Sarebbe bello vivere in una favola."


dottor-chi

Purtroppo, Sienkiewicz è un disegnatore che mi piace molto, a vedere i disegni che postate, ma che non ho mai potuto ammirare su un fumetto completo :( Magari, quando prossimamente acquisterò Amore e Guerra, potrò ammirarlo per bene...

eddiekrueger

Ora posso anche morire:


eddiekrueger


Mordecai Wayne

Nuovo disegno di Elektra che ha preparato per la Marvel...non sa però per cosa lo utilizzeranno. :lol:

Adesso lavorerà per una cover di Moon Knight  :wub:

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Mordecai Wayne

Variant cover di Moon Knight

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Disegno di Conan realizzato negli anni 80 e mai utilizzato

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Corto Maltese

Quello di Moon Knight è da :bava: :bava: :bava: :bava:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Raylan Givens  :wub: ...

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Elektra e Wolverine:



Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!