News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman: Energia - di Bruce e Raven

Aperto da Raven, 20 Giugno 2011, 21:28:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sef-

Citazione di: Raven il 21 Ottobre 2013, 20:59:12
Sì, che sono un ritardatario cronico! :asd:
Adesso modifico pure la firma! :ahsisi:

Non l'hai modificata!  :lolle: :dsi:

Morale, quando esce?  :hmm:

Raven

SOMEBODY SAAAAAAAAAAAAAAVE MEEEEEEEEEEEEEE.......!!!!!!!!!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Morfeo

Citazione di: Raven il 14 Novembre 2013, 12:24:58
SOMEBODY SAAAAAAAAAAAAAAVE MEEEEEEEEEEEEEE.......!!!!!!!!!

Vengo in aiuto!
in firma lascia settembre e togli 2013, così puoi sempre dire che è il settembre dell'anno dopo  :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Raven

Se lo faccio uscire a settembre dell'anno prossimo Bruce potrebbe giustamente mandarmi affanc... giustamente!
Ho un po' l'acqua alla gola ma vedo la luce in fondo al tunnel almeno ora! :cry:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"


Buddy Baker

Ci sono novità o il progetto è stato cancellato definitivamente?


Ex Capitan Marvel, ex edo

Bruce Wayne


LucaR

Ho scoperto solo ora questo topic - si sa nulla? sarei molto interessato a questo albo / volume! :)

Bruce Wayne


LucaR