News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Le nostre foto!

Aperto da Morfeo, 14 Novembre 2010, 19:48:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DarioJoke89

io ho reimpostato le dimensioni della foto del louvre almeno si vede bene adesso.

Comunque No , hai bilanciato benissimo .. non me ne ero nemmeno accorto ! sembra appena verniciata  :D
Te ne rendi conto anche tu quando esageri .. è come se ti scoppiassero i Pixel in faccia  :lolle:

Morfeo

Si è vero!
Prossimo passo sarà sperimentare un pò di più con altre modalità, e magari fare qualche scatto dinamico e a soggetti diversi.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

DarioJoke89

Ne posto un altra  :D
Comunque io sono in provincia di monza se vuoi fare un uscita fotografica!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Morfeo

Bellissimi i colori  :wub:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Matt Murdock

Citazione di: DarioJoke89 il 09 Settembre 2013, 12:40:29
Visto che dopo gradita segnalazione ho visto che Topic ed essendo la fotografia una mia passione gigantesca :asd:
Inizio a pubblicare qualche mio lavoro..

Ho notato che è da tanto che nessuno pubblica qualcosa.. quindi prometto che non spammo , ma inizio lentamente.

Uno dei miei ultimi lavori:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


strepitosa questa :w00t:

LucaCharles

Trovo molto interessante questo topic :w00t: posto qualche mia foto più recente ^_^
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Appena ne trovo altre vedrò di postarle :lol:

dottor-chi

Molto belle, Luca. Bravo! :up:

Ganthet

Che dettagli perfetti! E che bei colori  :w00t: Davvero complimenti Luca!  :clap:

LucaCharles

Merito della cooperazione di cavalletto (nelle foto dei fiori) e di un obbiettivo con i controfiocchi (soprattutto) :p