Autore Topic: LE MIE TAVOLE A FUMETTI!  (Letto 620 volte)

Offline BADBAT91

• *
  • Legge a malapena il suo nome...
  • Fumettista emergente
LE MIE TAVOLE A FUMETTI!
« il: 18 Novembre 2020, 13:26:55 »
  • Ciao Ragazzi, anzitutto grazie per l’accoglienza! Come già detto questo forum è come un faro per me e penso anche per molti, pieno di argomenti e persone interessanti e interessate alla nona arte e non solo, dove meglio posso fare vedere qualcosina di ciò che faccio se non qui? Sono davvero aperto a critiche, mi auguro di avere da voi la massima sincerità e spero che vi piacciano i miei lavori!

Ecco qui alcune tavole sparse, dal western, allo sci-vi, avventura ecc. :

Spoiler  :

Spoiler  :

Spoiler  :

« Ultima modifica: 18 Novembre 2020, 16:11:33 da BADBAT91 »
    AAA CERCASI FEEDBACK!
    Qui trovate il link alla pagina dove ho postato le mie tavole a fumetti! Dateci un’occhiata! 😉
    http://www.dcleaguers.it/forum/spams/le-mie-tavole-a-fumetti!/msg2174842/#msg2174842
    https://imageshack.com/i/pmagsXkdj

Offline BADBAT91

• *
    • Fumettista emergente
    Re:LE MIE TAVOLE A FUMETTI!
    « Risposta #1 il: 18 Novembre 2020, 14:23:31 »
  • Ce l’ho fatta, eccone alcune  :D

Ma noto che vengono tagliate azzz
    AAA CERCASI FEEDBACK!
    Qui trovate il link alla pagina dove ho postato le mie tavole a fumetti! Dateci un’occhiata! 😉
    http://www.dcleaguers.it/forum/spams/le-mie-tavole-a-fumetti!/msg2174842/#msg2174842

Offline Bruce Wayne

• Arkham Asylum
    • *
    • Whatever
    • Spamma di meno, per la miseria!
    • Apophenia
    « Risposta #2 il: 18 Novembre 2020, 14:25:14 »
  •  :o :w00t:

Wow! Complimenti!

Offline Hugostrange70

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #3 il: 18 Novembre 2020, 14:56:29 »
  • Wow :o io sono solo un lettore e non un esperto, ma posso dare il mio parere assolutamente sincero. Sei bravissimo complimenti  :clap: :clap:

Offline Penny-uno

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #4 il: 18 Novembre 2020, 15:08:47 »
  • Complimenti veramente!!!  :clap: Ma sono tavole di storie fatte e finite (e pubblicate) o sono lavori work in progress?

Online nickorso90

• Lanterne Verdi
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • "I sogni modellano la realtà"
    « Risposta #5 il: 18 Novembre 2020, 15:18:25 »
  • Complimenti  :clap: :clap:

Online Man of Steel

• Kryptoniani
    • *
    • King Nerd
    • Hope
    « Risposta #6 il: 18 Novembre 2020, 15:24:05 »
  • Porca merda oh!!! :lol:
    Bravo!
    Be their Hero, Clark.
    Be their Monument, be their Angel.

Be anything they need you to be.

Offline Heimdall

• Avengers
    • *
    • In ogni leggenda c'è un briciolo di verità
    « Risposta #7 il: 18 Novembre 2020, 15:33:24 »
  • Complimenti, sono veramente bellissime !
    Unico mio umile consiglio (lo lancio ma non saprei come farlo  :lolle:) : Dovresti caricare i file su un host esterno in modo che, cliccandoci sopra, si apra l'immagine in un punto esterno al forum che permetta di zoomare a pieno.
    Lo dico perchè sono tavole talmente particolareggiate che mi piacerebbe ammirarle in ogni minimo particolare.
    In questo momento però, caricate in questo modo, andando a zoomare perdono nitidezza e tendono a sfocare.
    Ecco, l'ho detto..  :up:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Offline BADBAT91

• *
    • Fumettista emergente
    « Risposta #8 il: 18 Novembre 2020, 15:53:50 »
  • Complimenti, sono veramente bellissime !
    Unico mio umile consiglio (lo lancio ma non saprei come farlo  :lolle:) : Dovresti caricare i file su un host esterno in modo che, cliccandoci sopra, si apra l'immagine in un punto esterno al forum che permetta di zoomare a pieno.
    Lo dico perchè sono tavole talmente particolareggiate che mi piacerebbe ammirarle in ogni minimo particolare.
    In questo momento però, caricate in questo modo, andando a zoomare perdono nitidezza e tendono a sfocare.
    Ecco, l'ho detto..  :up:

Eh appunto, sono una capra e devo capire come fare ahahah! Adesso mi ingegno,

In alternativa se ne volete vedere e avete lo sbattimento sono su Instagram, sempre come Francesco mazzoli

Complimenti veramente!!!  :clap: Ma sono tavole di storie fatte e finite (e pubblicate) o sono lavori work in progress?

Ecco ne approfitto per dirvi che ho fatto un fumetto western che verrà pubblicato in Canada, e uno sci-fi con il kickstarter iniziato da poco, sto cercando di pubblicizzarlo il più possibile e speravo di ottenere dei buoni feedback da voi! Mi fanno davvero molto piacere che vi piacciano, grazie a tutti! Vuol dire molto
    AAA CERCASI FEEDBACK!

Offline ClarkArrow46

• Kryptoniani
    • *
    « Risposta #9 il: 18 Novembre 2020, 16:33:34 »
  • Mamma mia @BADBAT91 ma sei bravissimo!  :cincin:
    Non me l'aspettavo per niente un livello del genere!!

Guarda per il mio gusto personale di lettore, non sono certo un esperto, trovo fighissime le ambientazioni (specie nella prima e nella quinta tavola sono da  :o) e anche gli "effetti di movimento" realizzati, nelle tavole in bianco e nero in modo particolare.
    Mi piace la disposizione delle vignette e mi sembra ottima anche la gestione delle luci e delle ombre.
    Se proprio devo trovarti un neo è l'espressività dei volti, tranne qualche personaggio, non riesco a capirne per bene lo stato d'animo. Ad esempio nella seconda tavola non capisco se la tizia è all'erta, se è sicura di sé o che altro.
    Infatti la tavola 2 del lotto è quella che mi piace meno, mi sembrano anche meno rifiniti i dettagli ma!

Solo perché ci hai chiesto di farti critiche!
    Sinceramente leggerei una storia con questi disegni, e non solo, mi soffermerei anche ad ammirarli. Bravo!  :clap:

Mi fa piacere leggere anche che hai già delle produzioni! In bocca al lupo!  :ahsisi:

La cosa che mi fa rabbia è che ci sono tanti artisti emergenti come te che purtroppo avranno tantissime difficoltà a farsi notare e ad ottenere serie di punta.. e anche per i lettori sarebbe una gioia vedere sempre tavole ben realizzate grazie al talento invece di obbrobri realizzati da tizio x o tizio y che sono disegnatori solo perchè hanno agganci o una certa nomea.. coff Romita Jr. coff.. :(

Offline Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    • I have spoken
    « Risposta #10 il: 18 Novembre 2020, 18:03:04 »
  • Tanti complimenti  :clap: :clap:
    La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
    I believe hopelessness is an aberration. But it is also a state of mind. Thankfully not shared by me. (Lando Calrissian)
    With all of you Legion people...names, powers, planets, alien races... But this--this is Christmas! (Jon Kent)

Offline BADBAT91

• *
    • Fumettista emergente
    « Risposta #11 il: 18 Novembre 2020, 18:36:13 »
  • Mamma mia @BADBAT91 ma sei bravissimo!  :cincin:
    Non me l'aspettavo per niente un livello del genere!!

Guarda per il mio gusto personale di lettore, non sono certo un esperto, trovo fighissime le ambientazioni (specie nella prima e nella quinta tavola sono da  :o) e anche gli "effetti di movimento" realizzati, nelle tavole in bianco e nero in modo particolare.
    Mi piace la disposizione delle vignette e mi sembra ottima anche la gestione delle luci e delle ombre.
    Se proprio devo trovarti un neo è l'espressività dei volti, tranne qualche personaggio, non riesco a capirne per bene lo stato d'animo. Ad esempio nella seconda tavola non capisco se la tizia è all'erta, se è sicura di sé o che altro.
    Infatti la tavola 2 del lotto è quella che mi piace meno, mi sembrano anche meno rifiniti i dettagli ma!

Solo perché ci hai chiesto di farti critiche!
    Sinceramente leggerei una storia con questi disegni, e non solo, mi soffermerei anche ad ammirarli. Bravo!  :clap:

Mi fa piacere leggere anche che hai già delle produzioni! In bocca al lupo!  :ahsisi:

La cosa che mi fa rabbia è che ci sono tanti artisti emergenti come te che purtroppo avranno tantissime difficoltà a farsi notare e ad ottenere serie di punta.. e anche per i lettori sarebbe una gioia vedere sempre tavole ben realizzate grazie al talento invece di obbrobri realizzati da tizio x o tizio y che sono disegnatori solo perchè hanno agganci o una certa nomea.. coff Romita Jr. coff.. :(

Sono veramente contento! Grazie anche per i consigli, ne farò tesoro in futuro! Comunque qui si rischia di aprire un bellissimo dibattito, nel senso che a volte penso che non tutto è dovuto, cioè io ho una forte passione, ho studiato tantissimo e continuerò a farlo ,ma nessuno mi obbliga ,se non  una mia fame personale, tuttavia questa idea si smonta proprio perché la stessa natura delle cose , là personalità di ciascuno dovrebbe essere tutelata.

Quindi si mi trovo d’accordo e mi dispiace molto che la situazione sia così difficile, in questo contesto come in moltissimi altri. Ci sono davvero una marea di disegnatori o presunti tali che avendo tot followers o raccomandazioni vengono pubblicati con facilità. Oppure anziani come coff romita jr coff che non vanno in pensione ahahah

Poi oh, uno veramente bravo il lavoro lo trova sempre! È quello a cui punto!
    « Ultima modifica: 18 Novembre 2020, 18:39:05 da BADBAT91 »
    AAA CERCASI FEEDBACK!

Offline Bruce Wayne

• Arkham Asylum
    • *
    • Whatever
    • Spamma di meno, per la miseria!
    • Apophenia
    « Risposta #12 il: 18 Novembre 2020, 19:55:20 »
  • Kickstarter inizia ad essere il "futuro" per le pubblicazioni di materiale indipendente.

Offline Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #13 il: 18 Novembre 2020, 21:27:24 »
  • Bravooo :clap: :clap: :clap:
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori
    I promise you, Bruce.
    You were right to pick me.

Offline BADBAT91

• *
    • Fumettista emergente
    « Risposta #14 il: 18 Novembre 2020, 21:35:23 »
  • Kickstarter inizia ad essere il "futuro" per le pubblicazioni di materiale indipendente.

Decisamente! Domani pensavo di aprire un topic per il progetto , se volete vi condivido anche il link per il kickstarter, se riuscite a sostenere il progetto ne sarei felicissimo!
    AAA CERCASI FEEDBACK!