Mamma mia @BADBAT91 ma sei bravissimo!

Non me l'aspettavo per niente un livello del genere!!
Guarda per il mio gusto personale di lettore, non sono certo un esperto, trovo fighissime le ambientazioni (specie nella prima e nella quinta tavola sono da

) e anche gli "effetti di movimento" realizzati, nelle tavole in bianco e nero in modo particolare.
Mi piace la disposizione delle vignette e mi sembra ottima anche la gestione delle luci e delle ombre.
Se proprio devo trovarti un neo è l'espressività dei volti, tranne qualche personaggio, non riesco a capirne per bene lo stato d'animo. Ad esempio nella seconda tavola non capisco se la tizia è all'erta, se è sicura di sé o che altro.
Infatti la tavola 2 del lotto è quella che mi piace meno, mi sembrano anche meno rifiniti i dettagli ma!
Solo perché ci hai chiesto di farti critiche!
Sinceramente leggerei una storia con questi disegni, e non solo, mi soffermerei anche ad ammirarli. Bravo!

Mi fa piacere leggere anche che hai già delle produzioni! In bocca al lupo!

La cosa che mi fa rabbia è che ci sono tanti artisti emergenti come te che purtroppo avranno tantissime difficoltà a farsi notare e ad ottenere serie di punta.. e anche per i lettori sarebbe una gioia vedere sempre tavole ben realizzate grazie al talento invece di obbrobri realizzati da tizio x o tizio y che sono disegnatori solo perchè hanno agganci o una certa nomea.. coff Romita Jr. coff..