News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

100% Rebel Time Lord: The Corsair - fantaserie sull'universo di Doctor Who

Aperto da Walter West, 17 Febbraio 2014, 11:46:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Walter West

Salve a tutti, truppa! Ciurma, lupi di mare celestiale!

Non so se lo sapete, ma negli ultimi tempi sono diventato letteralmente un malato di Doctor Who. La serie del 2005 mi ha tenuto incollato allo schermo dalla prima stagione fino al recentissimo "The Time of The Doctor", e ritengo personalmente che esistano davvero pochi universi fantastici belli come quelli del Dottore.

Adoro la mitologia di Gallifrey, la storia del Dottore e le sue avventure. Questo amore non ha fatto altro che ingrandirsi con la lettura del magnifico libro "Shada", che consiglio a voi tutti.

Torniamo al punto. Dato che mi piace scrivere (non mi ritengo un esperto, ma solo un appassionato di scrittura creativa) ho pensato di scrivere una mia personalissima storia sull'universo-Who.

E così è nata "100% Rebel Time Lord: The Corsair", che narra le avventure del Signore del Tempo conosciuto come Il Corsaro. Il nome non vi è nuovo? Bene! Perché questa storia vuole incastrarsi perfettamente in quell'universo raccontatoci da Davies e da Moffat e da molti prima di loro.

Ho scritto la puntata "1x01" sul mio blog, "Finzioni Pulp", che ho voluto inaugurare proprio con questa serie.

Ecco il link al mio blog:

http://finzioniresinare.blogspot.it/2014/02/100-rebel-time-lord-corsair-1x01-edmond.html

Se gli darete un'occhiata leggendolo e magari lasciando un parere qui sotto, mi farete molto felice! Se la cosa vi piacerà e prenderà piede, continuerò con le avventure del Corsaro. :)

Ps: mi scuso fin da subito con i fan duri e puri del Dottore, se avrò scritto qualche cazzata, ma non sono un esperto fino al midollo dell'universo-Who. E ho voluto dare sfogo alla mia libera interpretazione. Spero che anche i non appassionati di Doctor Who si lascino trasportare dalla storia. Tranquilli se all'inizio non ci capite niente, man mano i dubbi verranno risolti. :up:
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

dottor-chi

Ho finito di leggerlo, molto bello :clap: Spero che continuerai a scrivere altri racconti, te lo consiglio :hug:

Walter West

Grazie per le belle parole, doc. :up: continuerò a scrivere perché è la mia passione più grande, e vedrò di rendere accattivanti le avventure del Corsaro!
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Alex351986

Ciao sarei interessato a leggere la storia sul corsaro, ma non me lo fa leggere il link, come faccio a leggerlo???