News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Vota Loki - di C. Hastings

Aperto da Azrael, 07 Novembre 2016, 00:00:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Letto il #2

Migliore del precedente, ma la parody politica è sempre un genere che mi piace poco.
Loki però rimane il solito volpone che riesce a fregare sempre le persone, a pagarne le spese per ora è la giornalista Contreras.

pesso90

Bel numero anche questo secondo!

Azrael



LA POTENTE THOR 9: Vota Loki

Autori: Christopher Hastings (S), Langdon Foss (D)
17x26, S., 48 pp., col.,|2.90€
Contiene: Vote Loki #3
MARVEL ITALIA

Vota Loki: i primi sondaggi!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Logan_Legacy

Ma quanti numeri sono per finire questa mini?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Numero95

io ricordo sono 4 per cui un altro

Mordecai Wayne

Altro numero interessante in cui viene mostrato come spesso e volentieri sia facile manipolare l'opinione pubblica utilizzando i media a proprio piacimento.
Loki nell'arte della manipolazione è un maestro e pertanto la malcapitata Nisa Contreras sembra non avere alcuna chances per screditarlo di fronte all'elettorato
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


kript96

non è così malaccio (nonostante i disegni :sick: )... ma il prossimo (#4) dovrebbe essere l'ultimo giusto? E da Marzo si sa con che cosa verrà sostituita nello spillato della potente Thor?

ciel

Citazione di: kript96 il 16 Gennaio 2017, 19:18:42
non è così malaccio (nonostante i disegni :sick: )... ma il prossimo (#4) dovrebbe essere l'ultimo giusto? E da Marzo si sa con che cosa verrà sostituita nello spillato della potente Thor?
Ritorna Ercole con la miniserie su Civil War II.

Logan_Legacy

Terzo numero niente male, Loki si dimostra ancora una volta il dio delle menzogne. Chissà magari alla fine riuscirà a farsi eleggere.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


kript96

Citazione di: Logan_Legacy il 22 Gennaio 2017, 17:38:47
Terzo numero niente male, Loki si dimostra ancora una volta il dio delle menzogne. Chissà magari alla fine riuscirà a farsi eleggere.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Dubito, insomma non sarebbe cosa da poco diventasse presidente degli stati uniti :asd: Sempre che non sia un what if o simile

Cosmonauta

Letto il #3

Carini i rimandi ad uno stile realistico su cui fanno capolino molti politici o aspiranti tali, però rimane una mini che mi annoia e sento pesantuccia alla lettura, non mi dispiace affatto che il prossimo numero dovrebbe essere l'ultimo.

MadMack

Questa mini al primo numero non ha destato in me nient'altro che sdegno. Ed invece mi devo ricredere perchè mi piace da matti!
Complimenti davvero!
Ed inoltre anche i disegni anche se non sono proprio il mio genere qui ci stanno a pennello.
Mai giudicare al primo numero!

Azrael



LA POTENTE THOR 10: Vota Loki

Autori: Christopher Hastings (S), Langdon Foss (D)
17x26, S., 64 pp., col.,|3.30€
Contiene: Vote Loki #4
MARVEL ITALIA

• Loki: il giorno delle elezioni!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Sarà eletto o verrà trombato?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!