News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Vedova Nera - di Nathan Edmondson

Aperto da Azrael, 04 Ottobre 2014, 11:39:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



VEDOVA NERA 10

Autori: N. Edmonson (S), P. Noto (D)
17x26, B., 48 pp., col.|3€
Contiene: Black Widow (2014) #19-20
MARVEL ITALIA

Nemmeno la migliore delle spie può evitare la fine del mondo! • La realtà come la conosciamo sta per finire, ma Natasha ha ancora un peccato da espiare... • ...e, per poterlo fare, dovrà rivivere una delle pagine più buie del suo passato. • L'ultima, toccante avventura della più letale degli Avengers prima di Secret Wars.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Vediamo come concluderà la run Edmondson in vista di SW.
Per il Punitore aveva ideato un finale superlativo.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Non mi aspetto nulla di particolare.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Logan_Legacy

Questo lo prendo solo perché "legata" al mondo SW di cui sto prendendo tutto.
Con il punitore non go avuto problemi di lettura. Spero di non averne anche qua.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Logan_Legacy

Problemi di lettura non ne ho avuti e sono riusciti a godermi questi due episodi anche se per niente legati a SW. I disegni di Noto mi ha davvero stupito, li ho trovati bellissimi e molto realistici :sisi:

Se faranno una ristampa in cartonato XL magari ci faccio un bel pensiero sulla serie.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Mordecai Wayne

#110
Due numeri finali più che buoni che concludono degnamente la serie di Natasha ad opera del duo Edmondson/Noto che in conclusione hanno regalato ai fan un bel ritratto di questo personaggio.
Questi ultimi due numeri sono più che altro legati al passato della Vedova e si concludono con un episodio davvero crudo e tragico da parte della stessa spia russa ma che anni dopo verrà riabilitata inconsapevolmente grazie al suo presente da Vendicatore.
Ora possiamo anche capire da dove nasce la sua ritrosia per i gatti che l'aveva caratterizzata durante questa lunga run.
Bellissimi come sempre i disegni di Noto e anche la colorazione che riescono alla perfezione a catturare il clima caldo e solare di Cuba che fa da contraltare alle lande russe, fredde e cupe.
Ora attendo con ansia di leggere la nuova serie di Waid e Samnee. Se faranno bene come letto sul loro Devil ci sarà da divertirsi.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


pesso90

Bella serie. Sono rimasto indietro di qualche numero ma ora che è finita recupero gli ultimi due brossuratini e la finisco.  :up:

Arkham Knight

Primi numeri molto intriganti, Edmonson su queste serie in solitaria è fortissimo. Disegni bellissimi.

Arkham Knight

Sto quasi alla fine, quando leggo Edmondson mi sembra di stare davanti alla tv a vedere un serial di azione e spionaggio, fantastico.

Arkham Knight

E chi se lo aspettava questo finale, fa riflettere molto sul cambiamento della vedova negli anni.

Bruce Wayne

L'avevo interrotta a metà. L'ho recuperata nel week-end e mi sono letto tutti e 10 i numeri di fila.

Sono contento di averla recuperata perché è una buona storia, incentrata sulla Vedova e sul suo passato.

I disegni sono stati il vero punto di forza (anche se sul finale c'era qualche tavola un po' tirata via, forse per problemi di Noto nel mantenere la cadenza delle uscite).
Forse si poteva fare qualcosina di più nel finale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.