News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: Thor Dio del Tuono - di J.Aaron

Aperto da Azrael, 09 Giugno 2013, 10:02:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Spider Jerusalem

Si, uscirà il volume deluxe e conterrà i primi 10 capitoli :ahsisi: Io consiglio quello ma ovviamente lo spillato lo dovete continuare per forza perchè se l' arco narrativo con Gorr vi è piaciuto bhè preparatevi perchè il prossimo non sarà da meno e torna Ribic ai disegni!

Bruno Doper

Finalmente sono riuscito a leggere il numero 15. Confermo quello che avevo scritto parecchi post fa: per me Aaron ha finalmente trovato la sua dimensione in ambito supereroistico.
Questo arco narrativo dal sapore tolkeniano, per quanto meno epico di quello precedente, si è comunque rivelato intenso e promettente sul piano delle sottotrame future. Nel corso di questa avventura, il papà di Scalped mi ha sorpreso varie volte:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Anche i disegni per quanto meno gradevoli dello story arc precedente, hanno svolto il loro compito in maniera egregia.
Insomma, un Thor che merita di essere collezionato dai fan. Mi sento di consigliarlo a chi se lo fosse lasciato scappare. Io stesso, davanti ad un bel volume, potrei farci un pensierino. 

Peter Parker

Finalmente ho letto il secondo ciclo.
Davvero un gran Aaron che scrive un gran Thor.

Tralasciando i disegni che sono fantastici e per me molto azzeccati al personaggio, lo scrittore imbastisce una trama epica, piena di sfumature.
La fine è davvero geniale.

Chapeau   :kneel: :kneel: :kneel: :kneel: :kneel: :kneel:
ex hkogo

Arkin Torsen

Citazione di: Bruno Doper il 15 Agosto 2014, 21:21:51
Finalmente sono riuscito a leggere il numero 15. Confermo quello che avevo scritto parecchi post fa: per me Aaron ha finalmente trovato la sua dimensione in ambito supereroistico.
Questo arco narrativo dal sapore tolkeniano, per quanto meno epico di quello precedente, si è comunque rivelato intenso e promettente sul piano delle sottotrame future. Nel corso di questa avventura, il papà di Scalped mi ha sorpreso varie volte:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Anche i disegni per quanto meno gradevoli dello story arc precedente, hanno svolto il loro compito in maniera egregia.
Insomma, un Thor che merita di essere collezionato dai fan. Mi sento di consigliarlo a chi se lo fosse lasciato scappare. Io stesso, davanti ad un bel volume, potrei farci un pensierino. 

:quoto:

L'unica differenza è che i disegni mi sono piaciuti davvero tanto!

Dopo la storia del prossimo numero che sarà un intermezzo, sono molto curioso di vedere come germoglieranno i semi sparsi da Aaron in questo avventuroso arc del dio del tuono.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Norseman

Citazione di: Arkin Torsen il 25 Agosto 2014, 08:49:54
Citazione di: Bruno Doper il 15 Agosto 2014, 21:21:51
Finalmente sono riuscito a leggere il numero 15. Confermo quello che avevo scritto parecchi post fa: per me Aaron ha finalmente trovato la sua dimensione in ambito supereroistico.
Questo arco narrativo dal sapore tolkeniano, per quanto meno epico di quello precedente, si è comunque rivelato intenso e promettente sul piano delle sottotrame future. Nel corso di questa avventura, il papà di Scalped mi ha sorpreso varie volte:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Anche i disegni per quanto meno gradevoli dello story arc precedente, hanno svolto il loro compito in maniera egregia.
Insomma, un Thor che merita di essere collezionato dai fan. Mi sento di consigliarlo a chi se lo fosse lasciato scappare. Io stesso, davanti ad un bel volume, potrei farci un pensierino. 

:quoto:

L'unica differenza è che i disegni mi sono piaciuti davvero tanto!

Dopo la storia del prossimo numero che sarà un intermezzo, sono molto curioso di vedere come germoglieranno i semi sparsi da Aaron in questo avventuroso arc del dio del tuono.
:quoto:
Sono solidale con Bruno, i disegni di Ribic erano spettacolari, questi un pò meno ma sempre a livelli altissimi. Ora sono curioso di sapere cosa ci aspetterà nel futuro di Thor

ex Palo90

Azrael



THOR DIO DEL TUONO 16

17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Thor God of Thunder #18
MARVEL ITALIA

Una storia di Thor quando era giovane e sciocco, ai tempi dei Vichinghi. C'è anche un drago! Di Jason Aaron e Das Pastoras.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

La sinossi mi ha fatto morire dal ridere. "C'è anche un drago". :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod

La storia in sé, invece, l'ho trovata molto toccante. Ottimi i disegni

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cristian

Si sa se uscirà anche per Thor un volume Marvel Now come hanno iniziato a fare da poco ?

Arkin Torsen

Citazione di: Cristian il 09 Settembre 2014, 16:52:54
Si sa se uscirà anche per Thor un volume Marvel Now come hanno iniziato a fare da poco ?

Al momento non si sa
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Cristian

Citazione di: Arkin Torsen il 09 Settembre 2014, 17:31:18
Citazione di: Cristian il 09 Settembre 2014, 16:52:54
Si sa se uscirà anche per Thor un volume Marvel Now come hanno iniziato a fare da poco ?

Al momento non si sa

Ok grazie  :) :)

Lex

Io lo spero tanto perchè vorrei leggerlo

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Arkin Torsen

Letto Thor GoT 18, bel numero. Mi piacciono molto le storie che hanno per protagonista il giovane Thor, ambientate nel passato, e credo che Aaron ne possa raccontare a bizzeffe! Mi aspettavo un po' di più da queste pagine, o meglio pensavo che si concentrassero di più sul nostro dio asgardiano. Invece, al centro dell'attenzione troviamo il drago e il suo retaggio.

Storia comunque piacevole e toccante, con disegni e colori imho discreti. La splash page finale però è tanta roba!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mordecai Wayne

Bel numero autoconclusivo con un bel messaggio di fondo. Togliete il drago della storia e sostituitelo con qualsiasi personaggio reietto e ripudiato perché ha scelto un destino diverso da quello assegnatogli e la storia funzionerebbe comunque. E il tutto raccontato con un pizzico di ironia, bravo Aaron!
Belli anche i disegni di Das Pastorias.

Dal prossimo numero torna Ribic ai disegni e si torna a fare sul serio. Speriamo di leggere qualcosa di epico come la saga de Il macellatore di dei.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Skas

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Settembre 2014, 11:42:07
Bel numero autoconclusivo con un bel messaggio di fondo. Togliete il drago della storia e sostituitelo con qualsiasi personaggio reietto e ripudiato perché ha scelto un destino diverso da quello assegnatogli e la storia funzionerebbe comunque. E il tutto raccontato con un pizzico di ironia, bravo Aaron!
Belli anche i disegni di Das Pastorias.

Dal prossimo numero torna Ribic ai disegni e si torna a fare sul serio. Speriamo di leggere qualcosa di epico come la saga de Il macellatore di dei.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
:quoto: