News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now!: Thor Dio del Tuono - di J.Aaron

Aperto da Azrael, 09 Giugno 2013, 10:02:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ttins

Bello il #14! Colpo di scena a parte, la sequenza degli eventi è molto interessante e l'epilogo di questo capitolo è decisamente pensato e disegnato bene :)
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Bruno Doper

Mi sono rimesso in pari recuperando in un solo colpo i numeri 12, 13 e 14. Mi é sembrato di leggere un bel fantasy di derivazione tolkeniana. Come é stato giá detto, lo story arc precedente aveva una marcia in piú, ma il livello resta altissimo. 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
resto in attesa del 15 per leggere la conclusione dello scontro .

Inviato dal mio Stark Phone.


Peter Parker

Io in fumetteria non capivo che numeri dovevo recuperare! :lolle:
Le copertine si assomigliano molto
ex hkogo

Azrael



THOR DIO DEL TUONO 15

17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Thor God of Thunder #17
MARVEL ITALIA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bruno Doper

Che botta! Ci vorrebbe una versione 3d per ammirare i denti di Malekith che volano verso il lettore.  :asd:

UltramanMattia

Il bello è che c'e gente che pensa che il Thor della Marvel è un insulto alla mitologia norrena. :asd:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

UltramanMattia

Citazione di: Azrael il 02 Agosto 2014, 08:21:39


THOR DIO DEL TUONO 15

17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Thor God of Thunder #17
MARVEL ITALIA

PWNED!
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

ttins

Bella cover  :)

Questo Thor è decisamente epico  :sisi:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Mordecai Wayne

Bel finale con diversi colpi di scena inaspettati.
Questo comunque è stato solo un'assaggio di quello che verrà che ha tutti i crismi per diventare qualcosa di epico.
Il prossimo mese ci sarà un break narrativo con una storia di Thor ambientata nel suo periodo giovanile tra i Vichingi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Cassidy


ttins

Aaron sa scrivere Thor, e ne godiamo tutti. Testata superlativa :)
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Rain

se arriverà in volume lo proverò volentieri  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Cassidy


Citazione di: Victor The Rain il 15 Agosto 2014, 12:07:30
se arriverà in volume lo proverò volentieri  :sisi:
Spider Jerus.mha detto che uscirà in deluxe in usa...io prenderò quello non aspetto la panini...perché almeno la roba usa è sicuro che proseguirà :)

Rain

e che sembra che panini con i marvel now voglia tentare anche la carta HC (ho il volume dei nuovissimi X-men che oltre ad essere ben fatto costa poco..) se arriva così cercherò di non perderlo.. ovvio, anche in stile volumi edicola non sarebbe male.. :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/