News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor - di Jason Aaron

Aperto da Azrael, 03 Novembre 2018, 07:17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Harry Pym

Ma mi spoilerare che fine ha fatto la sorellina di thor?
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Numero95

Citazione di: Harry Pym il 01 Gennaio 2020, 14:36:51
Ma mi spoilerare che fine ha fatto la sorellina di thor?
Angela? Devi seguire asgsrdiani della galassia

Harry Pym

No quella apparsa nei volumi brossurato della saga
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Numero95


Forse intendi valchiria? È morta

Hai una foto. Thor una sorella ha ed è angela

Clod

credo si riferisca alla neonata figlia di Freja e Odino

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael


Thor N.16

Autori: Jason Aaron
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Thor (2018) #16
MARVEL ITALIA

• C'era una volta Asgard... il regno splendente degli Aesir!
• Ma quell'età dell'oro potrebbero tornare!
• Thor Padre di Tutti?
• Un regno per Loki, il Salvatore!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Numero che è il giusto epilogo alla Guerra dei Regni e alle conseguenze che ha lasciato con diversi cambiamenti che riguardano Asgard e i dieci regni. Chissà come verranno sfruttate da Cates? Con questo numero salutiamo Del Mundo, un artista incredibile che ha lasciato un impronta indelebile su Thor. Spero di rivederlo presto altrove.

Voto: 8
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Numero95

beh, che dire. thor fa quello che gli riesce bene e gli piace, come faceva all'inizio, come faceva prima di diventare degno: aiuta la gente. odino non capisce che un padre di tutti non deve stare seduto a guardare

copertina Wraparound  stupenda

HCPunk

#15

Arrivano le conseguenze della Guerra Dei Regni, principalmente per i due "Generali" e sono decisamente opposte tra loro. C'è chi trova il proprio inferno personale e chi trova giustamente il proprio posto dopo tantissimi anni. Ma oltre a questa vittoria per Thor, arriva anche la confessione di un padre che vede finalmente il proprio figlio crescere.

Curioso di vedere cos'hanno in mente per Loki :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#16

Il vero e proprio finale della Guerra Dei Regni.
Come sempre si aprono nuove strade e per qualcuno non è ancora il momento di riposare (King Thor).
È bello e al tempo stesso strano osservare come si è evoluto il rapporto tra Odino e Freyja..  :D

Aaron ha lasciato (o sta per lasciare) una bella eredità a Cates, ma sono sicuro che il "Golden Boy" saprà gestire tutto al meglio.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Bobby Drake

Aaron è il re Mida dei comics, ormai quando si tratta di lui e di Geoff Johns, io sto in una botte di ferro.



katzenberg

#16

Un bell'epilogo.
Da un lato un Thor che sembra aver capito finalmente cosa significhi essere degno (almeno per come la vede Aaron), dall'altro praticamente tutti quelli che lo hanno affiancato in questi ultimi anni a tirare le somme, ognuno a proprio modo.
Ma come ogni finale che si rispetti questa è anche una ripartenza e già possiamo iniziare ad intuire cosa vedremo nei mesi a venire.
Ancora un'ottima prova di Del Mundo, a mio avviso definitivamente migliorato e che sembra aver trovato il suo equilibrio ed indirizzato nella giusta maniera il suo dirompente estro nella forma del comic book.

Voto: 8

HCPunk

Citazione di: Bobby Drake il 22 Gennaio 2020, 22:15:59
Aaron è il re Mida dei comics, ormai quando si tratta di lui e di Geoff Johns, io sto in una botte di ferro.

Vedrai Cates che tirerà fuori :sisi:
Io mi fido ciecamente di lui  :D
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Bobby Drake

Cates si sta dimostrando un signor writer, ma Aaron è di un'altra categoria (almeno ad oggi  ed ovviamente mia personalissima opinione).

HCPunk

Citazione di: Bobby Drake il 24 Gennaio 2020, 08:27:04
Cates si sta dimostrando un signor writer, ma Aaron è di un'altra categoria (almeno ad oggi  ed ovviamente mia personalissima opinione).

Vero, ma ha anche più anni alle spalle :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."