News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor - di J. M. Straczynski e Olivier Coipel

Aperto da Ned Ellis, 14 Settembre 2010, 18:21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Garalla

E dopo un lunghissimo iato è stato annunciato il secondo numero per Febbraio 2020

Catode ray

Ricordo che questa serie era stata divisa in 3 volumi da edicola tipo grandi saghe... Con il secondo cartonato in uscita rischiamo di averla tutta in due volumi? :D

Azrael



Thor di Straczynki Vol.2

Autori: Marko Djurdjevic, Olivier Coipel, J. Michael Straczynski
Contiene: Thor (Vol. 3) #9-12, Thor (Vol. 1) #600-603, Thor Giant-Size Finale
17x26, C., 248 pp., col.|27€
MARVEL ITALIA

• Il ritorno di Thor! La riunione con il dottor Donald Blake! Le macchinazioni di Loki! Lo scontro finale!
• L'acclamato ciclo di storie che ha riportato il dio del Tuono nell'Universo Marvel!
• La saga che ha posto le basi per il successo cinematografico di Thor!
• Un'altra grande prova di storytelling da parte della squadra Straczynski-Coipel-Djurdjevic!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hush

Citazione di: Catode ray il 21 Novembre 2019, 12:59:20
Ricordo che questa serie era stata divisa in 3 volumi da edicola tipo grandi saghe... Con il secondo cartonato in uscita rischiamo di averla tutta in due volumi? :D
Mancano i capitoli di Gillen

nickorso90

Spero sempre in un volume con gli episodi di Gillen, ma temo che resterò deluso anche a sto giro  <_<

Hush

Citazione di: nickorso90 il 05 Febbraio 2020, 21:29:37
Spero sempre in un volume con gli episodi di Gillen, ma temo che resterò deluso anche a sto giro  <_<
Il problema è che sono pochi episodi che concludono la run precedente e altri collegati a Assedio, se non ricordo mal

Mancino

Riletto "Rinascita"  :sisi: Me lo ricordavo bello e confermo che è bello  :lolle: mi sono divertito e preso benissimo che ho divorato il volume e ho goduto quando

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Tolto per i disegni che non mi fanno per niente impazzire o meglio come è disegnato  il volto di Thor più che altro  :tsk:

Ad ogni modo consigliato, mi sparero' il secondo  volume appena possibile  :up:


Mancino

Riletti entrambi i volumi "Rinascita" e "Vittoria", sono rimasto con un pungo di mosche poichè adesso mi manca il finale della trama che per quanto ho letto in questi due volumi della collana "Marvel Greatest Hits" mi sono stra piaciuti...

Ora ci dovrebbe essere un volume firmato  da Gillen, ammesso che venga annunciata una ristampa, giusto ? :look:

Hush

Citazione di: Mancino il 27 Marzo 2020, 19:08:50
Riletti entrambi i volumi "Rinascita" e "Vittoria", sono rimasto con un pungo di mosche poichè adesso mi manca il finale della trama che per quanto ho letto in questi due volumi della collana "Marvel Greatest Hits" mi sono stra piaciuti...

Ora ci dovrebbe essere un volume firmato  da Gillen, ammesso che venga annunciata una ristampa, giusto ? :look:
Non credo verrà mai ristampato, sono pochissimi capitoli quelli che concludono la saga, a meno che non ci aggiungano i tie in di assedio. Io ti consiglio di prendere il volumetto delle grandi saghe

Mancino

Citazione di: Hush il 29 Marzo 2020, 13:59:55
Citazione di: Mancino il 27 Marzo 2020, 19:08:50
Riletti entrambi i volumi "Rinascita" e "Vittoria", sono rimasto con un pungo di mosche poichè adesso mi manca il finale della trama che per quanto ho letto in questi due volumi della collana "Marvel Greatest Hits" mi sono stra piaciuti...

Ora ci dovrebbe essere un volume firmato  da Gillen, ammesso che venga annunciata una ristampa, giusto ? :look:
Non credo verrà mai ristampato, sono pochissimi capitoli quelli che concludono la saga, a meno che non ci aggiungano i tie in di assedio. Io ti consiglio di prendere il volumetto delle grandi saghe

Basterebbe assedio quindi per concludere la saga o ci sono altri spillati a parte ?

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Hush il 29 Marzo 2020, 13:59:55
Citazione di: Mancino il 27 Marzo 2020, 19:08:50
Riletti entrambi i volumi "Rinascita" e "Vittoria", sono rimasto con un pungo di mosche poichè adesso mi manca il finale della trama che per quanto ho letto in questi due volumi della collana "Marvel Greatest Hits" mi sono stra piaciuti...

Ora ci dovrebbe essere un volume firmato  da Gillen, ammesso che venga annunciata una ristampa, giusto ? :look:
Non credo verrà mai ristampato, sono pochissimi capitoli quelli che concludono la saga, a meno che non ci aggiungano i tie in di assedio. Io ti consiglio di prendere il volumetto delle grandi saghe

..l'è dura, vai col tomo delle grandi saghe e sei a posto :sisi:

Mancino

Citazione di: Penguin il 30 Marzo 2020, 04:22:57
Citazione di: Hush il 29 Marzo 2020, 13:59:55
Citazione di: Mancino il 27 Marzo 2020, 19:08:50
Riletti entrambi i volumi "Rinascita" e "Vittoria", sono rimasto con un pungo di mosche poichè adesso mi manca il finale della trama che per quanto ho letto in questi due volumi della collana "Marvel Greatest Hits" mi sono stra piaciuti...

Ora ci dovrebbe essere un volume firmato  da Gillen, ammesso che venga annunciata una ristampa, giusto ? :look:
Non credo verrà mai ristampato, sono pochissimi capitoli quelli che concludono la saga, a meno che non ci aggiungano i tie in di assedio. Io ti consiglio di prendere il volumetto delle grandi saghe

..l'è dura, vai col tomo delle grandi saghe e sei a posto :sisi:

Va bene lo stesso quello "grandi eventi marvel" che ho gia a disposizione ?

LoBoFyah

all'epoca dell'uscita del primo volume in cartonato di questa run chiesi sulla pagina fb della panini se poi avrebbero pubblicato anche il finale che in usa esiste come volume, mi risposero le solite frasi fatte "mai dire mai" o qualcosa del genere

quindi bho "mai dire mai" insomma che vuol dire tutto e niente  :up:


Robin

#403
scusate, non vorrei intervenire dicendo una castroneria....ma qui davanti a me nelle mensole/libreria della mia camera ci sono 3 volumetti cartonati usciti nelle edicole nel corso di vari anni e grazie a varie iniziative (Gazzetta, ecc.):
- Super-eroi  16 - Thor il ritorno del Dio del Tuono
- Super-eroi  69 - Thor Vittoria
- SuperEroi     2 - Thor il cerchio si chiude
che dovrebbe concludere il ciclo di Stracchino, monco e terminato da Gillen


Arkin Torsen

Sì. Con quei brossurati da edicola si è a posto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)