News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor - di J. M. Straczynski e Olivier Coipel

Aperto da Ned Ellis, 14 Settembre 2010, 18:21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

phoenix_81

Citazione di: Alaster86 il 12 Maggio 2018, 02:29:08
Quindi il cartonato Rinascita da 25€ non è completo?

Si attende il secondo volume per completare il ciclo

Alaster86

Perfetto grazie ragazzi, allora aspetto per un bel omnibus di Stracchino del figlio di Odino, fratello di Loki ecc..

Ashley Riot

Citazione di: phoenix_81 il 12 Maggio 2018, 10:03:40
Citazione di: Alaster86 il 12 Maggio 2018, 02:29:08
Quindi il cartonato Rinascita da 25€ non è completo?

Si attende il secondo volume per completare il ciclo
Ma non erano tre volumi?
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

phoenix_81

Citazione di: Ashley Riot il 12 Maggio 2018, 23:13:49
Citazione di: phoenix_81 il 12 Maggio 2018, 10:03:40
Citazione di: Alaster86 il 12 Maggio 2018, 02:29:08
Quindi il cartonato Rinascita da 25€ non è completo?

Si attende il secondo volume per completare il ciclo
Ma non erano tre volumi?

Restano da pubblicare Thor #9/12, Thor #600/603, Thor: Giant-Size Finale
Un volume è sufficiente, sperando che si decidano a pubblicarlo

Ashley Riot

Citazione di: phoenix_81 il 13 Maggio 2018, 11:01:15
Citazione di: Ashley Riot il 12 Maggio 2018, 23:13:49
Citazione di: phoenix_81 il 12 Maggio 2018, 10:03:40
Citazione di: Alaster86 il 12 Maggio 2018, 02:29:08
Quindi il cartonato Rinascita da 25€ non è completo?

Si attende il secondo volume per completare il ciclo
Ma non erano tre volumi?

Restano da pubblicare Thor #9/12, Thor #600/603, Thor: Giant-Size Finale
Un volume è sufficiente, sperando che si decidano a pubblicarlo
Ah ok, non so perché ma ero convinto di aver letto che erano 3
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Numero95


Ashley Riot

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Hush

Ma si sa più o meno quando è previsto il secondo volume?

Numero95


Solveig

Buonasera!
Mi sono appassionata da poco ai fumetti e sto recuperando adesso quelli di Thor. Ho letto entrambi gli Omnibus di Simonson e "Thor: Ultimo Ragnarok", e mi è stato detto, quindi, di proseguire con il ciclo di Straczynski. Volevo sapere se questa è la direzione giusta e, quindi, se potevate consigliarmi. Ho letto un po' la discussione ma, sinceramente, ho un po' di confusione in testa su quali volumi siano da prendere! Se poteste darmi una mano, ve ne sarei molto grata  :)!
Skovfuglen vil aldrig ind i buret.

nickorso90

Citazione di: Solveig il 28 Giugno 2018, 23:53:34
Buonasera!
Mi sono appassionata da poco ai fumetti e sto recuperando adesso quelli di Thor. Ho letto entrambi gli Omnibus di Simonson e "Thor: Ultimo Ragnarok", e mi è stato detto, quindi, di proseguire con il ciclo di Straczynski. Volevo sapere se questa è la direzione giusta e, quindi, se potevate consigliarmi. Ho letto un po' la discussione ma, sinceramente, ho un po' di confusione in testa su quali volumi siano da prendere! Se poteste darmi una mano, ve ne sarei molto grata  :)!
Puoi prendere tranquillamente questo volume e attendere l'uscita del prossimo.
Questa run si pone cronologicamente dopo Ultimo ragnarok.


Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk


SisselMarston

Citazione di: Solveig il 28 Giugno 2018, 23:53:34
Buonasera!
Mi sono appassionata da poco ai fumetti e sto recuperando adesso quelli di Thor. Ho letto entrambi gli Omnibus di Simonson e "Thor: Ultimo Ragnarok", e mi è stato detto, quindi, di proseguire con il ciclo di Straczynski. Volevo sapere se questa è la direzione giusta e, quindi, se potevate consigliarmi. Ho letto un po' la discussione ma, sinceramente, ho un po' di confusione in testa su quali volumi siano da prendere! Se poteste darmi una mano, ve ne sarei molto grata  :)!

Si tutto giusto, questo sono le prime storie che si svolgono dopo L'ultimo Ragnarok e ne sono effettivamente il seguito diretto degli avvenimenti :sisi:
Per il resto puoi iniziare dal primo Marvel Greatest Hits uscito poco tempo fa, che ha anche le storie dei FF sempre a opera di Stracchino che sono più o meno legate agli avvenimenti, assenti negli altri volumi che ne raccolgono le storie, per poi aspettare quando usciranno i prossimo volumi con le restante storie del ciclo.
Altrimenti potresti andare delle collane uscite con la Gazzetta che ormai si trovano a poco, sono delle belle edizioni e l'ultimo volume raccoglie anche le storie di Fraction che chiudono completamente la storia iniziata da Stracchino con questa run, purtroppo che non ha del tutto concluso quando se ne andato dalla testata, queste storie assenti in ogni altro volume uscito ad oggi che raccoglie la run, non so se le metteranno nella collana Greatest Hits o meno.
Insomma vedi tu come fare o cosa preferisci :sisi:

Hush

È passato quasi un anno dall'uscita del primo volume di Thor di Straczynski per la collana Greatest Hits :/ Secondo voi devo perdere le speranze per il secondo?

phoenix_81

Citazione di: Hush il 09 Dicembre 2018, 09:41:58
È passato quasi un anno dall'uscita del primo volume di Thor di Straczynski per la collana Greatest Hits :/ Secondo voi devo perdere le speranze per il secondo?

Solitamente questi volumi escono ad un anno di distanza, quindi c'è ancora speranza

magicgabri85

Presa in spillati x leggere cap a breve si parte!