News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor - di J. M. Straczynski e Olivier Coipel

Aperto da Ned Ellis, 14 Settembre 2010, 18:21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bl4ckBurn

Citazione di: Mordecai Wayne il 17 Novembre 2016, 20:02:32
Si.

Ho visto che la numerazione  usa continua,ma mica è direttamente collegata ?

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bl4ckBurn

Ho visto sul sito della marvel che la numerazione di Thor continua anche dopo il 603,volevo sapere se anche quella parte di storia é importante

Mordecai Wayne

Le storie successive sono legate all'evento Assedio. Se l'hai letto penso che non sia necessario approfondire oltre.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bl4ckBurn

No,non ho letto assedio. Cercherò di recuperare soltanto i primi 3 volumi della panini.
Grazie per il chiarimento  :up:

Mordecai Wayne

Assedio comunque si può vedere come una sorta di conclusione di quanto visto sul Thor di Stracchino.
Se ti capita recupera anche quel volume.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Nathaniel Essex

Assedio è contemporaneamente anche la conclusione dei Dark Avengers di Bendis, dico bene?

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Numero95


LoBoFyah

Citazione di: Numero95 il 22 Novembre 2016, 17:41:14
18€ su ebay e sto  :up:



Bel ciclo, peccato non si chiuda. Non ricordo se sui volumi gazzetta inserirono anche la fine con gli episodi scritti da Gillen (?)

Clod

sì, perlomeno dell'arc Latverian Prometheus
anche perché i successivi sono perlopiù legati a Siege

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Numero95

 Nellultimo ci sono i tie in di assedio e ho anche assedio. Credo di essere apposto :up:

Clod

#358
No, i numeri legati ad Assedio (quelli disegnati da Braithwaite) mancano


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hush

Letti i primi 7 capitoli. Sinceramente, mi aspettavo di più. È un ottimo fumetto, si percepisce comunque che qualitativamente sia alto rispetto alla media, ma forse mi ero fatto aspettative esagerate.  Ho trovato concettualmente bella l'idea del ritorno del protagonista,  e ho apprezzato il fatto che gli dei dipendessero dalle persone che credono in loro, ma la messa in atto la ho trovata un po' confusionaria. Inoltre, proprio non riesco a capire
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Una cosa che ho apprezzato tantissimo è la "svecchiata" data a Donald Blake, e la sua relazione con Thor. Nota a parte per padri e figli, che ho trovato davvero una piccola perla. Non credo di esagerare dicendo sia una delle migliori storie sul personaggio  che ho letto.