News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Invincible Iron Man - di Fraction e Larroca

Aperto da Selina Kyle, 08 Ottobre 2009, 09:46:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ashel

Io ho comprato i volumi USA per una ragione di omogeneità
Comunque gli spillati dovresti trovarli facilmente anche a poco prezzo! :up:

idrag

La fine di stark diviso da una parvenza di conclusione? Perché vorrei recuperare i tre arc usciti in volume fin ora, però non essendo la run completa non sono sicuro.

Clod

Citazione di: idrag il 16 Settembre 2017, 22:41:29
La fine di stark diviso da una parvenza di conclusione? Perché vorrei recuperare i tre arc usciti in volume fin ora, però non essendo la run completa non sono sicuro.
in un certo senso sì, però il quadro completo lo si ha leggendo l'intera serie


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

idrag

Citazione di: Clod il 17 Settembre 2017, 09:41:28
Citazione di: idrag il 16 Settembre 2017, 22:41:29
La fine di stark diviso da una parvenza di conclusione? Perché vorrei recuperare i tre arc usciti in volume fin ora, però non essendo la run completa non sono sicuro.
in un certo senso sì, però il quadro completo lo si ha leggendo l'intera serie


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Io la prenderei pure l'intera serie se fosse stata tutta ristampata in volumi, ma visto che il convento passa solo i primi tre cicli mi sa che mi devo accontentare (oppure aspettare una futura pubblicazione in omnibus).

Clod

in effetti è strano che ancora la Panini non c'abbia pensato
prima o poi si sveglierà

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.