News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Silver Surfer: Requiem - di J. M. Straczynski e Esad Ribic

Aperto da Corto Maltese, 11 Dicembre 2009, 19:57:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Perché Silver Surfer sarebbe stato bistrattato? A me ha sempre dato l'impressione che fosse il figlio prediletto di Stan Lee e che inizialmente in pochi potevano metterci le mani.
Poi l'anima del commercio ha avuto la meglio e negli anni 90 è tornato in auge, forse anche troppo visto che alcune volte in modo discutibile. È comunque sempre stato un personaggio di primo piano della Marvel e spero che un giorno troverà un autore in grado di scrivere storie dal calibro che si merita.
Nel frattempo, se non l'hai già letta, non perderti ad agosto la ristampa di Parabola, la storia di Stan Lee disegnata da Moebius. ;)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lex

Si troverà ancora questo volume??

Who Watches The Watchmen!?

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Ashel

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Giugno 2014, 19:04:21
Perché Silver Surfer sarebbe stato bistrattato? A me ha sempre dato l'impressione che fosse il figlio prediletto di Stan Lee e che inizialmente in pochi potevano metterci le mani.
Poi l'anima del commercio ha avuto la meglio e negli anni 90 è tornato in auge, forse anche troppo visto che alcune volte in modo discutibile. È comunque sempre stato un personaggio di primo piano della Marvel e spero che un giorno troverà un autore in grado di scrivere storie dal calibro che si merita.
Nel frattempo, se non l'hai già letta, non perderti ad agosto la ristampa di Parabola, la storia di Stan Lee disegnata da Moebius. ;)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Ho sempre pensato che non avesse mai goduto di gestioni degne delle sue potenzialità (negli ultimi 20 anni, almeno, le storie più vecchie non le conosco).
Forse ho detto una stupidaggine, me ne scuso  :P

Mordecai Wayne


Citazione di: Ashel il 08 Giugno 2014, 19:52:02
Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Giugno 2014, 19:04:21
Perché Silver Surfer sarebbe stato bistrattato? A me ha sempre dato l'impressione che fosse il figlio prediletto di Stan Lee e che inizialmente in pochi potevano metterci le mani.
Poi l'anima del commercio ha avuto la meglio e negli anni 90 è tornato in auge, forse anche troppo visto che alcune volte in modo discutibile. È comunque sempre stato un personaggio di primo piano della Marvel e spero che un giorno troverà un autore in grado di scrivere storie dal calibro che si merita.
Nel frattempo, se non l'hai già letta, non perderti ad agosto la ristampa di Parabola, la storia di Stan Lee disegnata da Moebius. ;)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Ho sempre pensato che non avesse mai goduto di gestioni degne delle sue potenzialità (negli ultimi 20 anni, almeno, le storie più vecchie non le conosco).
Forse ho detto una stupidaggine, me ne scuso  :P
No hai detto giusto ma il motivo era quello che andavo scrivendo prima. Diciamo che per 20 anni Stan Lee ha posto il veto ad altri scrittori per scrivere storie sul personaggio.
Quanto poi ha consentito non è stato oggetto di grandi idee un po' per il periodo, il mondo dei comics era in fase di rinnovamento, un po' perché nessuno ha mai veramente spinto il pedale sull'accelleratore su questo personaggio.
Credo che l'ombra lunga del sorridente, almeno all'inizio, era molto presente :)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!



UltramanMattia

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Giugno 2014, 19:04:21
Perché Silver Surfer sarebbe stato bistrattato? A me ha sempre dato l'impressione che fosse il figlio prediletto di Stan Lee e che inizialmente in pochi potevano metterci le mani.
Poi l'anima del commercio ha avuto la meglio e negli anni 90 è tornato in auge, forse anche troppo visto che alcune volte in modo discutibile. È comunque sempre stato un personaggio di primo piano della Marvel e spero che un giorno troverà un autore in grado di scrivere storie dal calibro che si merita.
Nel frattempo, se non l'hai già letta, non perderti ad agosto la ristampa di Parabola, la storia di Stan Lee disegnata da Moebius. ;)


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Io la serie anni 90 di Silverado la recupereri giusto per la run di Steve Englehart e le storie della rinascita di Thanos che fanno da preludio al Guanto dell'Infinitoò. Dopo il Guanto la serie incomincia un pò a scadere nei clichè della dark age.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Dean McCoppin

Per Aspera Ad Astra


phoenix_81

No, ma quando arriverà scommetto sul formato Tesori Marvel

Dean McCoppin

Citazione di: phoenix_81 il 22 Marzo 2017, 18:03:13
No, ma quando arriverà scommetto sul formato Tesori Marvel

Sono abbastanza ignorante in merito ai formati Marvel, come sarebbe più o meno? :hug:
Per Aspera Ad Astra


Dean McCoppin

Annunciata a Lucca la ristampa, nel formato ipotizzata Phoenix :lol:
Speriamo non ci facciano aspettare troppo :wub:
Per Aspera Ad Astra


Azrael



Silver Surfer – Requiem
Grandi Tesori Marvel


Autori: Esad Ribic, J. Michael Straczynski
Contiene: Silver Surfer: Requiem #1/4
25.5X35.5, 112 pp, Cartonato con sovraccoperta|22€
MARVEL ITALIA

• Silver Surfer sta morendo, e nessuno può salvarlo... se non se stesso!
• Torna, in un'edizione imperdibile, una gemma Marvel degli anni 2000.
• Un commovente viaggio tra la Terra e le galassie scritto da J.M. Straczynski (Amazing Spider-Man, Supreme Power).
• Un'occasione unica per ammirare in formato gigante i dipinti di Esad Ribic (Secret Wars, Thor).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg


Solomon

Porca miseria, questo mi era sfuggito.


Posseggo l'edizione delle Grandi Saghe, ma la possibilità di osservare le tavole di Ribic in quel formato ammetto che mi attira molto.

Arkin Torsen

Lo prendo. Non amo il formato, ma per questa storia faccio un'eccezione.
Ho letto la storia anni fa, in prestito, e mi è piaciuta.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)